come ho fatto a non accorgermi di te?
di anonimaG

05/11/11, ore 10:32

Ciao, questo capitolo e bellissimo.
L idea del cucciolo e troppo tenera.
Complimenti per la ff ank se al inizio non mi faceva impazzire ora o sviluppato una dipendenza e il primo titolo k cerco tra le mie storie seguite..
Spero ci regalerai presto qualche colpo si scena, magari piccante :) a presto ciao bu maty

04/11/11, ore 15:45

Ohhh che teneroni *_* anche il cane ha comprato per lei *_* Giovanni sta proprio diventando sdolcinato XD
Bel capitolo ;)

04/11/11, ore 14:20

anche corto è bellissimo....quanto è dolce giovanni...gli ha comprato un cucciolo che carino....fanno una bella coppia...questo capitolo è molto divertente sopratutto quanto il cane fa la pipi sul divano e ridono insieme...complimenti...continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli:)))

03/11/11, ore 21:10

Waaaaa grandissimo Giovanni :D è riuscito a mollare la ragazza :) Marta e Giovanni sono troppo teneri :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti ;) a presto :)

03/11/11, ore 20:26

Ok stupendissimo! Sai già come la penso

03/11/11, ore 20:18

oddioooooooo che dolci finalmente giovanni è riuscito a mollare la ragazza...che dolci marta e giovi...hanno passato la notte insieme e da li ha capito che era sempre stato innamorato di marta...mamma mia quando mi piace quando marta gli ha deto ti amo fichissimo e romantico....si sa l'odio è la via che porta all'amore ...complimenti continua così..attendo ocn ansia i prossimi capitoli...:)

03/11/11, ore 19:18

Oddiooo che teneri *_* bellissimo capitolo ;) Lo scambio di battute a metà del capitolo mi fa strapiace :)
"[...] Come ho fatto a non accorgermi di te?
-Cosa?-. Chiese lei quasi incredula girandosi verso di me.
-Voglio dire ci siamo odiati così a lungo e… E… Lo sai perché ti ho odiato tutto questo tempo?
-Perché?
-Perché non ho mai preso in considerazione il fatto che tu mi amassi [...]"
Waaaaa come sono gasataaa XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho il brutto presentimento che inizierà a mettersi in mezzo la fidanzata...o sbaglio?! :(

03/11/11, ore 18:46

wowwww bellissimo capitolo complimenti sopratutto la parte finale del capitolo...che dolce quando ha detto quelle frasi e mamma mia il baccio stupendo...è come se gli avesse espresso i suoi sentimenti che carino e romantico ma sopratutto originale...complimenti....continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli

03/11/11, ore 18:40

Oddio...non me lo aspettavo!
Davvero stupendo e non credo che ci sia bisogno di dirti di postare presto....

02/11/11, ore 22:29

MI PIACE ASSAIIIIIIII bello bello continua al piú presto <3
BACI GINNY<3

02/11/11, ore 19:11

Ahah mi diverto un sacco anche io a vedere Giovanni geloso XD "[...]No, ma se lo sarei stato non ti avrei rivolto nemmeno più la parola dal tuo modo di fare con i ragazzi e il tuo carattere di merda![..]" Avrà anche un carattere di merda ma a lui piace...è palese!!! XD
"[..] Allora io non voglio che in casa venga la tua ragazza!- Credimi anche" Qui poi sono morta dal ridere XD
"[...]Non ci vedevo più dalla rabbia.Però ora che ci pensavo aveva lasciato il modello fuori di casa e la cosa mi faceva anche ridere.
Ok lo ammetto: sono geloso". <-- Maddaiii non l'avevamo mica capito XD Però deve mettere in chiaro la sua situzione con la fidanzata...non vedo l'ora di leggere anche io il prossimo capitolo ;)
Alla prossima (spero sia domani XD);)

02/11/11, ore 18:04

ahahahhahahaha a vedere giovanni geloso è uno spasso veramente ahahahhaha ma poi a lui che gli può interessare con chi va marta va vè che gli piace però finchè non fa chiarezza con il rapporto con la sua fidanzata se si può chiamare così non ha diritto di proibire alcune cose amarta....comunque capitolo spassoso ahahahaahhahahaahahah

02/11/11, ore 17:40

Ok,non riesco a stare senza i tuoi capitoli per più di 3 ore...quindi ti prego ne pubblichi un'altro? (faccina che implora)

02/11/11, ore 12:58

Bellissimo capitolo *_* finalmente Giovanni ammette che prova qualcosa per Marta XD "Ti piace eh? -Da morire!-. Mi volevo auto picchiare. -Ma non è la tua peggior nemica e la odi da sedici anni e tutto il resto? -E’ questo il punto! Mi piace, ma fidati, forse è solo una cotta o attrazione fisica, poi passerà-. Dissi poco convinto". Speriamo proprio che non sia solo una cotta XD Poi quando pensa "[..]Mi faceva passare la rabbia così in fretta [..]" è così carino :) anche perchè una persona che riesce a farti cambiare umore molto in fretta non è una persona qualunque, ma una a cui sei molto legato ;)

02/11/11, ore 12:52

Già un capitolo molto malinconico ma bello :) finalmente anche Marta ha ammesso di voler bene a Giovanni :) aspetterò con ansia i progressi di questi due ragazzi ;)