Cavalleria e Onore: Gilbert Beilschmidt
di JhonSavor

Complimentissimi! Certamente dietro questa fanfic c'č un bel lavoro di documentazione storica, hai persino citato date di nascita e morte dei sovrani; hai descritto benissimo le uniformi dei teutonici e hai saputo calare nell'atmosfera "storica"! E il nostro Prussia ha fatto il suo "magnifico" ingresso in scena! XD
(mentre scrivere il commento legge il nome dell'autore)
... O_O Jhon? Che sorpresa! XD

ma come ho fatto a non leggere prima questa meraviglia sul Magnifico Prussia? Mea culpa, mea culpa.
finalmente una storia dove il caro prussiano non viene trattato come un rompiscatole che si inventa mille balle, come quella dei "cinque metri" (ridicola e volgare, tra l'altro).
e chi compare in aggiunta? Elizabeta, uno dei miei personaggi femminili preferiti (ok, le adoro tutte le ragazze di Hetalia, ma lei per me č la numero uno).
voglio proprio leggere il seguito.
baci, hg93

Eccomi qui a recensire!
Penso che abbia fatto davvero un buon lavoro. Di solito Ungheria č un personaggio costruito per Prussia o per Austria e vederla per una volta agire in modo autonomo e con un ruolo da protagonista mi ha fatto molto piacere!
Ancora una volta le tue conoscenze storiche mi sorprendono: la storia č ben costruita ma sopratutto ben documentata!
Che dire? Sei stato bravo e anche questa storia la metterņ tra le seguite!
A presto
Cosmopolita

Interessante, questa fic si dimostra veramente interessante. Mi piace la cura a livello storico, è uno degli aspetti di cui maggiormente tengo conto in una storia di questo genere, e devo dire che mi hai pienamente soddisfatta :D Anche perchè questo è un ottimo metodo per scoprire lati di storia a me sconosciuti (LOL un altro magnifico xD Ma quanti ne sono esistiti al mondo? xD) Interessante anche il periodo storico preso in considerazione, periodo che ignoro completamente, quindi leggerò con curiosità il seguito :)
E poi c'è la parte personale...Elizaveta e Gilbert? Molto, davvero molto interessante. Perchè io amo Eliza nel periodo in cui era una guerriera del genere e Gilbert come cavaliere teutonico è quanto mai affascinante, e lasciamo perdere pure il pairing che mi piace molto, le condizioni che hai già tracciato sono già abbastanza interessanti di per se xD
Dunque non vedo l'ora di vedere come evolverai questa storia piena di promesse!
Ciao da chaska C:

Ciao,stai facendo un bel lavoro curato a livello storico. Però credo che avresti dovuto aggiungere leggermente più descrizioni ma è comunqu piacevoli.
Sokew86