Festivities
di NorthStar

20/12/11, ore 08:41

Oh mamma!
ma è di una dolcezza e sopratutto comicità spettacolare questa Shot!!! *___*
Santana e Rachel sono incredibili assieme!!! XD

sei bravissima davvero!

bacio

E.

19/12/11, ore 23:16

no ma, seriamente...tu sei troppo brava!!! *________*
già con quella di Halloween avevi fatto un capolavoro, ma questa, se possibile, è ancora più bella!
non posso nemmeno stare ad elencarti le parti che mi sono piaciute di più perché, giuro, riscriverei quasi tutto!
Rachel e San sono la cosa più lollosa del mondo xD (stavo ridendo come un'idiota) come Britt e San sono la cosa più coccolosa ♥__
IMHO ti nomino mia personale creatrice di Faberrittana preferita (è un grande onore, sappilo xD)
nel caso non dovessi commentare niente in questi giorni ti auguro buon Natale
un bacionissimo, tanto  for you

19/12/11, ore 22:09

Ma tu scrivi troppo bene!! è bellissima dolce ironica tutto!!
Brava!!
baci rebs!!

11/11/11, ore 21:15

Veramente bella,divertente e poi la coppia BrittSan è stupenda,anche Q e Berry.Adesso che hanno anche una famiglia sono uno spettacolo.Attendo prossimi racconti.

29/10/11, ore 21:47

Davvero bella questa One-Shot! Molto originali gli interventi, le descrizioni dei personaggi e la trama! XD mi ha fatto ridere tantissimo la cosa del barattolo delle parolacce u___U

29/10/11, ore 19:08

Davvero bella, mi è piaciuta molto.
Il barattolo delle parolacce... un'idea geniale per il fondo del college, sei stata davvero brava =)
Il tuo stile è sempre stupendo, scrivi davvero strabenissimo, e non smetterò mai di ammirarti per questo.
Complimenti, i tuoi personaggi sono sempre IC.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro =)
Ciao, Columbia .

29/10/11, ore 17:56

questa one shot su halloween è proprio bella, San non ha tutti i torti a halloween i film dell'orrero sono d'obbligo poi però Britt la frega parlandole di Tina, quando ho capito che Britt era inconta ci sono rimasta un pò perchè non me lo aspettavo, poi un dollaro per ogni parolaccia il fondo per il college glielo fanno si prima che nasca vista l'indole di San, quando Britt la rassciura che il bambino riconoscerà la sua voce e le fa sentire il cd che ha nella sua stanza relax che dolce, poi la disquisizione su cosa vedere ma è logico che San cede sempre con Britt, quando arriva la bambina non mi aspettavo fosse la figlia di Rachel e Quinn ma mi è piaciuto e poi è proprio come Rachel devo dire, poi che Britt guardi stupita San quando riempie Char di dolce è molto tenero perchè San per quanto facci ala dura infondo è una tenerona, la chiamata di Rachel che praticamente le spia molto divertente visto la velocità in cui San le convince ad andare da loro, poi il finale è molto divertente con San e Rachel che bisticciano come al solito e Quinn e Britt che trovano sempre il modo di risolvere tutto...
N.

29/10/11, ore 13:09

So many feeeliiings *______________________________*
Ma che carina San ?? Quel bambino che nascerà secondo me sarà un miliardario!!!! ahahahahahhahhaha
E Britt che fa a scolate le canzoni al bambino??' ma quant'è dolce questa ragazza????

'' "Come è possibile!" esclamò Santana guardandosi intorno "Sapevo che dovevate aver installato qualche telecamera "Perverse, mie care, perverse!"
"La vedo dalla finestra del soggiorno" spiegò Rachel.
"Cosa!?" disse la mora andandosi ad affacciare alla grande finestra laterale per notare che a sua volta poteva vedere la brunetta al telefono "Berry! Mi auguro che questa sia la prima volta che sbirci nella nostra sala da pranzo perchè altrimenti davvero non oso immaginare quello che puoi aver accidentalmente visto!"
"Preferisco non parlarne..." disse la ragazza velocemente.. ''
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO PARLIAMONE RACHEL!!
comunque complimenti scrivi davvero bene!!!
mi piaceeeeeeeee!! *_*
Love&Bless

29/10/11, ore 12:40

oddio!!! ma basta, ormai non ti posso adorare più di così! ma come fai?!?!
uff, va bè...è superfantasticamente bellissimissima *_____*
non sto a citarti tutte le frasi che mi sono piaciute perché praticamente riprodurrei la ff per intero
no dai...ne metto un paio che mi hanno uccisa xD

"Di un po', il lupo mannaro non ti ha spaventato nemmeno un po?"
"Mamma dice sempre che non devo temere questi spauracchi, poichè sono solamente i simboli di una società passata, fortunatamente colpita da un rapido declino."
"Dio Santo. Sei sempre più Mini-Berry, Charlotte..."

ma quanto è adorabile la Mini-Berry?! tutta la sua mamma...quindi è ovvio che San le voglia bene!!!

"Spiacente, Rach, credo che ti stia sbagliando... Mini-Berry non è qui...." provò l'ispanica.
"Bugiarda riesco a vederla"

qui ho cominciato a ridere seriamente come un'idiota xD

"Pensi che se premo play la smetteranno di comportarsi come le due eterne liceali che sono?"
"Solo se skippi fino alla scena di Glen Coco..."

ahahahahah amoti! cmq hanno ragione...non si può resistere a Mean Girls!!!

bè, sai che adoro come scrivi, quello che scrivi ecc ecc...ma sei diventata ufficialmente la mia preferita in fatto di friendship!
bacionissimi e buone mini-feste =D

29/10/11, ore 11:02

ooooh ma è tenerissimaaaaaaa

cioè Britt che passa le giornate ad ascoltare un cd di canzoni cantate da San perchè così il suo bimbo riconoscerà la sua voce..
è una cosa troppo aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww <3.<3

e il barattolo delle parolacce ahaha..
immagino che più che altro sarà un bidone gigantesco e anche bello pieno conoscendo San

ottimi anche i momenti faberritana, Rach e San che bisticciano come al liceo sono troppo carine

shot davvero stupenda
ottimo lavoro

>.<

29/10/11, ore 08:22

Non sai quanto ti posso adorare stamane, sto una chiavica e sto andando in metro a lavoro...e 1, m hai fatto compagnia x14fermate,2m hai fatto ridere cm una pazza!
Sei brava cazzo(ops metto 1 euro)
Dico sul serio, questa shot e'perfetta e ha un ritmo impeccabile...xke'sveli tt a tempo debito...
L'idea regge dall'inizio alla fine...e in più i personaggi sn IC
In più l'immagine ke c proponi e'dolcissima e non guasta...
Grazie x questa piccola perla
Buon halloween anke a te!
C.