Ad un passo dal Dimenticare
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/11, ore 19:43

Io voglio un continuo! Questo prologo mi ha messo tanta curiosità! Ti prego scriviii! Voglio sapere come va a finire! D': STRONZO SASUKE! è.é

29/10/11, ore 18:29

Allora cose positive: mi e` piaciuta ben scritta e l`ho letta tutta d`un fiato. Insomma la consiglio (e io non ho letto l`altra parte, ma rimediero` al piu presto).
Unica piccola nota negativa (o sono schifosamente pignola su alcune cose): il lavoro nei conbini non e` per nulla cosi. E` alienante, non conosci nessuno, hai sempre qualcosa da fare e la paga e` di 950 yen l`ora (vivo qua ci tengo a certe cose).
Ma per il RESTO aspetto il seguito i missing moments sono sempre importanti

29/10/11, ore 16:30

Dopo aver letto questo prologo voglio che continui la storia, rimarrei male a non vedere come evolverà la situazione tra questi due e poi continuerei a rimuginarci su, perciò preferisco leggere quello che scrivi.
Nelle fan fiction di solito quando il teme sbaglia Naruto lo perdona piuttosto alla svelta e questa è una cosa che non comprendo, il perdono deve essere meritato e Sasuke DEVE soffrire (adoro quando soffre) per il male che fà a Nacchan.
Penso che tu farai soffrire il teme nel modo più appropriato (anche se alla fine voglio leggere un lieto fine tra Naruto e Sasuke) e concordo con te c'erano alcune situazioni che alla fine della prima storia rimanevano in sospeso (Naruto e la sua famiglia, l'attrazione che Gaara ha per il biondino). Inoltre voglio leggere come evolverà l'amicizia tra Sakura e Naruto e come sarà il loro rapporto adesso che il teme si è comportato con entrambi allo stesso modo:
Quindi per me DEVI proseguire, perciò ti dico:
Al prossimo capitolo!

29/10/11, ore 16:19

Ciao rosenrot,ho letto la tua storia tempo fa quando era gia finita da un po' è mi è piaciuta moltissimo,ma alla fine de capitolo mi erano rimasti alcuni punti interrogativi,per questa sono contenta ke tu abbia scritto un continuo ke nn vedo l'ora de leggere.
Un bacio Kai <3 <3 <3
PS: AKUMA??(la adoro Xp)

29/10/11, ore 12:50

Ciaooooo
Sono contenta ke tu abbia deciso di kontinuare questa meravigliosa storiaaa..!!
questo prologo è bellissimo e sinceramente vorrei ke tu continuassi a scriverla..!! =) spero di poter leggere presto u tuo aggiornamento..
BACI AURA=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]