Ad un passo dal Dimenticare
di Dazel

01/11/11, ore 23:30

Allora Naruto e Rock Lee come fidanzati proprio non ce li vedo ma come amici e compagni di bevute invece sì vanno bene insieme. Per Lee forse hai in mente qualche cosa con Sakura?
Su Gaara faccio fatica ad esprimermi non capisco se è veramente innamorato di Naruto o è solo attratto da lui e ama Sakura che mi pare molto superficiale come persona (la prima GaaraxSakura che ho letto è la tua).
Su Kaori non mi esprimo non mi piace è anche per colpa sua se Nacchan soffre, quindi per me può anche sparire ma la sua presenza infastidisce Sasuke e gli ricorda cosa ha fatto, quindi se serve a tormentare il teme che resti.
Naruto torna al lavoro, modello per artisti vicino a casa sua, chissà come reagiranno i suoi sapendo cosa gli è accaduto e chi incontrerà al lavoro (forse Sai?). Vedo già i suoi ritratti in tutto il Giappone e un Uchiha geloso che si mangia il fegato. Che bello!!!
Ciao al prossimo capitolo

01/11/11, ore 19:34

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che sasuke e naruto tornino insieme ma prima sasuke deve soffrire per punizione baci

01/11/11, ore 14:54

Mmmmmh..Per rispondere alle tue domande: Non so cosa ci vuoi fare con Rock Lee, ma ho paura! Sisi! Isegawa mi sta un po' antipatichello devo dire, ma vediamo un po' come si evolverà la storia!
Sasuke è sempre più stronzo, lo vorrei strozzare! Naruto mi fa una pena assurda, lo vorrei strapazzare!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere il tutto. Sono curiosissima! :D

01/11/11, ore 13:15

Stupendo come continuo *_*
Mi piace che Rock Lee vada a vivere con Naruto (se poi ci andrà)ma non ce li vedo bene insieme come fidanzati..troppo..simili xD
Quanto ci speravo che Naruto trovasse Sasuke a casa..magari sarebbe successo qualcosa.
Kaori Isegawa lo stimo!! Secondo me nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare una sfuriata così all'Uchiha..magari solo Naruto, comunque spero che non si vendichi sul biondo per farla pagare al capo :S
Chissà se Sasuke risponderà...ma non ne sono certa :(
Magari cercherà di farsi trovare a casa quando Naruto ritornerà per qualcosa(qualunque cosa! Q_Q )
Mmmhhh.. non vedo l'ora di leggere di Sasuke geloso x Naruto che va a vivere con Rock Lee A__A
Mi chiedo...chissà quale sarà il ruolo di Gaara in questa situazione, non so perchè..ma il mo intuito femminile mi dice che c'entrerà qualcosa xD
Alla prossima e ancora compimenti :D
Kiss!!

01/11/11, ore 11:14

Meraviglioso, senza dubbio un capitolo meraviglioso!
Per Rock Lee non ho la più pallida idea del ruolo che giocherà nella storia, ma sono comunque molto curiosa. Mi è piaciuto tantissimo il terzo paragrafo dedicato allo sfogo di Naruto, ho trovato le sue battute molto accorate ed efficaci, rivelano il dolore, il vittimismo e la paranoia del momento, davvero ben fatto.
Gaara. Gaara, Gaara... come personaggio di solito lo guardo con occhio indifferente, perché non mi ha mai appassionato granché (mi riferisco al manga), nonostante la sua storia molto toccante e particolare, però devo confessarti che sia in "Ricordati di me" che in questa fiction mi piace da impazzire, riesco a rispecchiarmi parecchio in lui (forse dipende dal fatto che una situazione simile l'ho vissuta anch'io) e addirittura una piccola parte di me spererebbe che Naruto si avvicinasse a lui... Pensa te, io, grandissima fan del SasuNaru, metterei da parte l'Uchiha per Gaara. Ma cosa mi hai fatto? xD
Così alla fine Naruto e Lee andranno davvero a vivere assieme, sarà interessante scoprirne i risvolti, anche perché se penso alla reazione di Sasuke a questa notizia mi viene in mente lui che con il suo sottilissimo cinismo se ne va bellamente nell'appartamento dei due e prende "cortesemente" a calci nel sedere il moretto, però qualcosa mi dice che tu hai in mente dell'altro...
Kaori si vede davvero tanto che assomiglia a Naruto, per ora non mi esprimo a riguardo, voglio studiarlo ancora un po' nel corso degli eventi.
Beh, che dire, il desiderio di un ritorno improvviso di Sasuke è fin troppo comune, perciò ho provato un'immensa tenerezza per il biondo, soprattutto quando si è preso la briga di svuotare il posacenere e lavarlo... Poverino...
Beh, direi che per ora è tutto, continua così che pendo dalle tue labbra!!
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 11:19 am)

01/11/11, ore 11:14

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia già postato anche queso secondo capitolo che mi è piaciuto molto...
E' entrato in scena Rock Lee e mi piace come l'hai descritto, anche se con tutto il rispetto per il ragazzo, Sakura, Rock Lee con Naruto no però! Come amici si, ma come fidanzati no, nonostante abbia davvero un bel carattere non ce li evdo proprio insieme...
Mi paice anche Kaori Isegawa come personaggio, anch'io avrei fatto una bella sfuriata all'Uchiha e nonostante quello che è successo non ce l'ho affatto con lui, anzi mi dispiace per il capo terribile che si ritrova!
Capisco Naruto, anch'io nei suoi panni avrei sperato che Sasuke tornasse a casa ed avrei temporeggiato sperando di rividerlo...
Chissà se risponderà in qualche modo a Naruto, ma per ora ne dubito.
Sono proprio curiosa di sapere cosa sucecderà ora, aspetto presto il seguito, mi raccomando! ^_^
Kiss

31/10/11, ore 13:47

in realtà apprezzo l'idea di un seguito che racconti le retroscene anche se non avrei pensato che l'avresti ripresa. comunque questo capitolo mi ha incuriosito e leggerò volentieri un seguito se lo vorrai portare avanti..xò premetto che recensirò solo se ho qualche critica o suggerimento, se mi piace leggerlò e basta ma terrò sott'occhio il tuo profilo x leggere per tempo gli aggiornamenti. ti anticipi qst fatto a causa dei miei impegni e xke non voglio tu pensi che una lettrice ti abbia abbandonato. a presto ciao

31/10/11, ore 11:01

OMG tu rendi felicissima *ç*....oddio non immagini quanto sperassi un un continuo di Ricordati di me, mi piace moltissimo come inizio, anche se un po' mi spiace che il povero Naru debba sempre soffrire e quel teme non si è proprio ricordato del loro anniversario, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che posterai presto sono troppo curiosa un bacio

30/10/11, ore 20:51

CONTINUA IL RACCONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON PUOI SMETTERE COSÌÌÌÌÌÌ
e' una cosa fantastica tipregotipregotipregooooooo scrivi prima che puoooooooiiii

30/10/11, ore 20:06

D: Bastardo di un Sasuke!!! Come hai potuto tradire Naruto? Poverino :(
Però devo dire che mi è piaciuto quando Sasuke ha cercato di scusarsi u_u anche se non lo giustifica!!
Mmmhhh...visto che hai detto che ti piacciono i lieto fini..spero che questa ff ne abbia u.u Sennò "ciao ciao!" scherzo! xD comunque apprezzerei di più se avesse un lieto fine ^_^
Chissà ora quando si risenteranno...chissà come reagirà Naruto e chissà come Sasuke cercherà di farsi perdonare :(
Alla prossima!! Bel capitolo, complimentii ^o^
Kiss.

P.S. Sono contenta che hai fatto un continuo di "Ricordati di me"

30/10/11, ore 18:32

Se mi assicuri che c'è il lieto fine, allora voglio leggere il seguito ^^ No, dai, più che altro perchè dopo tanto penare - una fic di 20 capitoli + seguito - un ben lieto fine ci sta.
Comunque tornando alla fic, sinceramente la parte che mi ha colpito è che è stato Sasuke a confessare a Naruto il suo tradimento, non me l'aspettavo. Adesso voglio proprio vedere come si comporterà Sasuke per riconquistare la fiducia di Naruto, adesso è un po' il suo turno di penare un po' ^^ (come se Naruto non sofrisse) e poi voglio anche vedere come si comporterà Naruto.
Sono anche curiosa di vedere come se la cavano Sakura e Gaara, e poi da quello che ho capito sembra che Naruto e Sakura sia diventati amici, almeno mi sembra dopo aver letto la parte del consiglio di Sakura a Naruto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prox aggiornamento, bye
PS: sai più o meno il numero di capitoli?

30/10/11, ore 14:31

Ciao, mi fa decisamente piacere che "ricordati di me" abbia un continuo, mi era piaciuta un sacco questa storia quindi non mi dispiace affatto che ci siano una seconda parte. Anche se, hai iniziato in modo dirompente! Povero Naruto, lui era tutto preso dal suo amore per Sasuke, convinto che niente e nessuno li potesse separare e stava fantasticando su come avrebbero festeggaito l'anniversario, mentre Sasuke lo ha tradito e poi glielo ha detto, decisamente questo sarà un anniversario idnimenticabile, anche se non in senso buono. E Naruto ha perfettamente ragione a prendersi una pausa.
Quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo! ^_^
A presto, kiss

30/10/11, ore 14:26

Cavolo, ti confesso che questa continuazione è ciò a cui auspicavo per risolvere delle mie perplessità riguardo "Ricordati di me", però cavolo che inizio! Sono davvero dispiaciuta per la piega che hanno preso gli eventi, però devo riconoscere che il tuo stile continua ad incantarmi. Hai scritto bene, hai inquadrato la situazione in cui i due personaggi si erano installati prima della rottura dell'equilibrio, e ovviamente sei rimasta fedele al loro IC.
Sì, sono curiosa di leggere le tue "avventate" idee, sei molto brava a gestire situazioni intricate e particolareggiate quali tu scrivi, quindi sono più che contenta di vederne gli sviluppi.
Brava, un buon capitolo davvero.
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 11:24 am)

30/10/11, ore 10:33

"Ricordati di me" è stata una storia sublime e sono sicura che questa non sarà da meno =) mi piace il tuo modo di scrivere...certo sono rimasta un po' spiazzata quando ho visto questo continuo xD , però non posso esserne che felice =) mi raccomando conituna cosi ;) in bocca a lupo =) p.s. nn sai quanto mi dispaice per il povero naru :( p.p.s.ancora tanti auguri per l'inzio di una nuova ,aggiungerei bellissima , storia =)

30/10/11, ore 02:13

Io ti adoro..e voglio che continui a scrivere perchè 6 davvero bravissima!!