Ad un passo dal Dimenticare
di Dazel

11/11/11, ore 18:55

Yeeeeppaaa, un altro capitolo *^*
Come sempre, semplicemente fantastico *_*
Ti ho adorato semplicemente quando hai fatto entrare Kaori dentro lo studio, ci stava davvero di brutto! hahaha
Detto questo, sono logorroica, lo so, ripeto sempre le stesse cose xD Ma sei bravissima a scrivere, e devo dirtelo tutte le volte, mi dispiace ù_ù
A presto *__*

11/11/11, ore 15:27

Accidenti quei due! Ci danno dentro, eh?
Un capitolo davvero piacevole, anche se Kaori ha rischiato di brutto! Tra i due il più pazzo è lui!
Sono molto curiosa di leggere cosa succederà quando Naruto partirà, anche perché il fatto che hai ritirato fuori la storia dell'amante di Hokkaido mi fa sospettare alquanto (soprattutto perché mi pare che somigli fin troppo a una certa persona, quindi i casini si duplicano)... Oh, beh, si vedrà.
Brava, brava e ancora brava!!!

11/11/11, ore 14:52

capitolo davvero molto bello, un capitolo molto bello, mi è piaciuta molto anche la fine , sto iniziando a rivalutare il personaggio di isegawa, qui è stato molto simpatico XD mi raccomando continua cosi =) ...aspettando un tuo aggiornamento *__* , chu ^^

11/11/11, ore 14:06

Ciao, Isegawa mi piace sempre di più! ^_^
E' stato davvero furbo da parte sua assillare Sasuke su Naruto, anche se penso che i complimenti fossero sinceri visto quanto è bello Naruto... ^_^ Comunque in questo modo ha ottenuto finalmente un caso e Sasuke può tornare dal suo biondo.
Chissà se Naruto rincontrerà quel giovane in Hokkaido!
Aspetto di scoprirlo, kiss

07/11/11, ore 13:52

Che bel capitolo!
Allora, mi è piaciuto il dialogo di Naruto con Sakura, quando lei gli ha detto "non permettere a nessuno di toglierti il sorriso", e in effetti un Naruto senza sorriso non sarebbe Naruto ^^
Non mi aspettavo la reazione di Gaara, o almeno che andasse addirittura a minacciare Sasuke, che pauuura >.<
Sono contenta che Naruto abbia deciso di "sistemare" le cose prima di partire: nel senso che non lo ha ancora perdonato del tutto - e anche ragione - ma è come se gli avesse detto "aspettami", che carini!!
C'è una frase che non ho capito, o meglio non mi ricordo la parte che la riguarda nella precedente fic: "Anche in quell'occasione si era recato lì con il cuore infranto, solo che quella volta un tipo affascinante e misterioso aveva trovato un modo piacevole per consolarlo".
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la battuta sulla zucchina, hihi ^_^
Alla prossima

06/11/11, ore 17:34

waaa, bravissima come sempre *^^*
Un capitolo meraviglioso *_*
Sono troppo felice che si siano - quasi - chiariti *_* Naruto ha fatto assolutamente la scelta giusta ù__ù Sono curiosa di sapere di Rock Lee ò_ò
E Gaara è terribilmente dolce, straziato dal dolore, per paura che possa perdere Naruto çAç Anche se in effetti l'ha già perso, però .. D:
Comunque, ripeto ancora, capitolo favoloso *^*

06/11/11, ore 16:27

Che bel capitolo!Alla fine Naruto ha deciso di perdonare Sasuke ma per farlo ha bisogno di un pò di tempo, durante il quale spero che soffra così magari il suo cervello comincia a ragionare. Hai descitto un teme distruto e veramente pentito che quasi quasi mi faceva pena ma per fortuna è passata subito.
Gaara è stato mitico ha preso a pugni il traditore e ha messo in chiaro i suoi sentimenti ma continua ad avere un pessimo tempismo, come si comporterà d'ora in poi?
Mi spiace che Lee e Naruto non vadano a vivere insieme ci sarebbe stato da ridere, Sakura in questo capitolo mi è parsa più matura rispetto al precedente ma non sò proprio come le cose potranno mai evolvere per lei.
Al prossimo capitolo

06/11/11, ore 14:13

Ciao, alla fine l'amore di Naruto era troppo grande per essere contenuto e ha prevalso su tutto...
Gaara ha fatto benissimo a prendere a pugni il moro che se lo meritava e si sapeva che il rosso fosse innamorato del biondo e probabilmente Sasuke avrebbe dovuto soffrire ancora un pò, ma era inevitabile che Naruto lo perdonasse, certo non l'ha fatto del tutto, ma lo ama troppo per perderlo...
Al prossimo capitolo, kiss

06/11/11, ore 13:02

Mao...mi hai sciolta...
Ero tesissima nel momento in cui Sasuke ha chiamato Naruto, sei una scrittrice fantastica!!!
Non mi aspettavo un loro riavvicinamento così veloce, ma non mi dispiace affatto, è stata una scena d'amore così travolgente, potente, reale. Ho sentito tutto, tutto quello che era possibile provare nel leggere un momento così toccante.
Gaara mi fa tenerezza e Sakura, poverina, che sfortunata che è accidenti xD
Non so davvero cosa dire, è stato un capitolo che ho amato, sul serio.
Bravissima!!!

05/11/11, ore 23:12

Che bello questo capitolo!!quando ho letto "Completa"per poco nn mi veniva un infarto!perchè non credevo finisse così presto T.T! dato che adoro la tua fic e amo anche quella precedente,ma poi ho visto che metterai anche altri capitoli e mi sono sentita subito meglio(mi hai tolto un peso da cuore,per intenderci).
All'inizio quando ho letto il titolo del capitolo mi sono detta "Qui finisce male...Nooo io volevo il lieto fine!!",ma dopo averlo letto,pienamente felce e soddisfatta:"Ahhh...meno male!!(si asciuga una goccia di sudore dalla fronte)e io che temevo il peggio"!.
Riguardo al capitolo nn posso dirti niente perchè lo adoro XD,solo non mi aspettavo che Naruto andasse già da Sasuke,ma in fondo è meglio così!;mi ha colpito molto la frase che dice Sakura a Naruto riguardo la sua felicità quando sono al telfono,nn dimenticherò mai quelle parole,sei riuscita a colpirmi e ha fatto risvegliare qualcosa in me,ti ringrazio :D!!
Ti ringrazio anche per questo bellisimo capitoloe nn vedo l'ora di leggerne altri
Baci da EuphieKai <3 <3 <3

05/11/11, ore 20:37

Prima!!! =D ok, basta ._. xD

Oh mio Dio. Oh mio Dio! Oh mio Dio!! OH MIO DIO!!!
Che capitolo stupenderrimo!!!
Mi è piaciuto il fatto che Sasuke l'abbia chiamato alle 3 di notte :) xD e per fortuna un po' hanno "ragionato"...
Sono proprio felice che abbiano preso questa piega gli avvenimenti ^_^
Gaara non me lo sarei mai aspettato da Sasuke x minacciarlo.
Secondo me Naruto ha fatto la cosa giusta a non andare da Sakura x conoscere quello che doveva essere il nuovo coinquilino.
L'ultima scena, dove Naruto va da Sasuke, l'ho trovata dolcissima e bellissima!! Mi è piaciuto proprio tanto! Meno male l'Uchiha si è accorto della tremenda cazzat.a che ha fatto!!
Spero che non ne faccia altre! Spero anche che non succeda qualcosa o cambi idee Naruto quando partirà, perchè non vedo l'ora di "leggerli" ancora insieme!!
Peccato che non saranno molti i capitoli x arrivare alla fine, ma questi capitoli quanti saranno, o 6 o 10 o che ne so, meriteranno tanto!!!
Alla prossima!!!
Kiss!!!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 08:38 pm)

03/11/11, ore 23:21

ciao,a me ha incuriosito molto questa storia e devo dire che mi piacerebbe continuassi a scrivere...mi dispiace un po' per naruto che secondo me ha sofferto abbastanza ma dall'uchiha me l'aspettavo. Anche naruto però è un po' insicuro sui suoi sentimenti visto quanto ci ha messo ha pensare tutte quelle cose,ma è bello così. bye bye
kuri10

02/11/11, ore 17:37

come mi aspettavo capitolo bellissimo *__* , non vedo l'ora di leggere il coninuo =)...
comunque...gaara è innamorato di naru ? O.O sarebbero bellissimi insieme , anche se ormai sta con sakura =( quindi non si può fare =(, per quanto riguarda rock lee non so cosa aspettarmi, ma sono sicura che riuscirai a stupirci tutti ;) , invece quel coso ( isegawa non è degno di essere chiamato per nome u.u) lo odio u.u. non vedo l'ora di leggere il comportamento di sasuke quando scoprirà che naruto è andato a casa a riprendersi le sue cose *-* ... a presto *chu*

02/11/11, ore 14:03

Waaaa, eccomi qua! Scusami per il ritardo della mia recensioni, ma in questi giorni è stato tutto un po' un casino, e non ho avuto tempo per venire su EFP! Oggi, quando ci sono entrata, un sorriso enorme mi è apparso sul viso *_*
Beh che dire? Il prologo mi ha lasciato senza parole DD: Certo che.. Boh xD Non so se dire che è più stronzo Sasuke, o Naruto. Infondo.. Sasuke è stato sincero, e lo ha fatto senza accorgersene, ma.. Naruto, dal canto suo, ha ragione, perchè anche se era ubriaco doveva trattenersi >> Perciò... Naruto ha fatto bene a non perdonarlo, anche se ci sta male çAç
Oddio Rock Lee e Naruto insieme in una stanza.. *pensa* LOOL
Kaori mi piace un sacco *w* E come sempre scrivi benissimo *_*
Bene, alla prossima *^^^*

02/11/11, ore 02:14

Hai aggiornato in fretta, che bello!
Tornando al capitolo, povero Isegawa, non lo invidio: avere Sasuke come capo deve essere un inferno anche quando è di buon umore, figurati quando è inca***to, brrr! Non ci voglio pensare.
Per quanto riguarda Gaara, ancora pensa a Naruto? A me in genere piace la coppia GaaNaru, anche se poi Gaara viene "scaricato" - passami il termine poco gentile ^^ - per Sasuke, ma qui mi dispiacerebbe per Sakura.
Dell'entrata in scena di Lee non so che dire, basta che non ci provi con Naruto >.< comunque come personaggio mi sta simpatico, e magari la sua allegria aiuterà Naruto a tirarsi su.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prox aggiornamento