La dinastia perfetta
di martozza

17/04/15, ore 16:11

Complimenti anche questo capitolo è molto interessante; mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto tra trunks e Vegeta e che sia amico di goten.
Non vedo l'ora che incontri marron.
Spero che la continuerai perche è molto interessante.
Marika297

15/09/12, ore 14:08

Eccoci al secondo, nonché ultimo capitolo, per ora :)
Bellissimo anche questo, e ti capisco se hai avuto il blocco dello scrittore, ma spero che aggiornerai presto, se non lo fai per me fallo per Marron e Trunks ♥ xD
Allora ho amato questa frase : «Più il padre era calmo più nascondeva al suo interno una grande irritazione.» Trovo che sia perfetta per il principe, bravissima *^*
Complimentoni per il capitolo, davvero, e ora Trunks andrà sulla Terra *www* non vedo l'ora che quel giorno arrivi :33
Aspetto con ansia il seguito, se leggi questa recensione pensa al continuo ti prego ç___ç  Cioè io amo Trunks e Marron *^*
Un bacione e a presto, spero! :D

Dafne~

28/08/12, ore 19:45

Ciao! Adorando questa coppia, sono, come dire, inciampata in questa interessantissima storia! Vorrei leggere il seguito, sarebbe interessantissimo, la trama è intrigante, inoltre non è entrata in scena Marron ancora! La metto nelle "da ricordare" nella speranza di vedere un tuo aggiornamento, e spero di incoraggiarti!!!!
Complimenti e spero a presto!

30/07/12, ore 12:54

ehi ciao,sono marron32,adoro questa storia e vorrei che tu la aggiornassi.
grazie mille!!!!!!!!!

21/06/12, ore 02:19

Ciao sono nuova nel sito e sto seguendo la tua storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :) complimenti! Ciao

13/02/12, ore 13:35

ciao
Adesso ho un nuovo tassello nel puzzle di questa storia. Vuol dire che sono tutti sulla terra? ma se è così, chi è la madre di Trunks. Se fosse di sangue sayan puro avrebbe i capelli neri, ma non credo dato che se no non sarebbe il trunks che si conosce.
Sono molto curiosa di sapere come si comporterà quando arriverà sulla Earth...eh eh...forse Marron sarà combattiva come sua madre e anche più forte?
Chi può dirlo sei solo tu. A presto e aggiorna in prima possibile
Blu pen
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:25 pm)

14/11/11, ore 15:19

Finalmente, con secoli e secoli di ritardo, eccomi qui ^^
Allora, le uniche "imperfezioni" che ho notato sono state:
"Cercava di darsi un contegno ma non stava riuscendo bene"... Credo andrebbe aggiunto un "ci" -> "Cercava di darsi un contegno ma non ci stava riuscendo bene";
“Si padre?” Quel si dovrebbe essere un !
Per il resto, m'è piaciuto molto poter avere il primo assaggio del rapporto tra Trunks e Vegeta. E penso che tu l'abbia gestito al meglio: Vegeta, sebbene sia più impassibile e scostante del personaggio originale, è comunque lui. Non so, è il Vegeta giusto per questo universo, non mi viene altro modo di dirlo U.U Anche Trunks è il Trunks giusto per questo universo: somiglia a quello della storia originale, ma è più in soggezione di fronte a suo padre di quanto non sarebbe nella trama di Dragonball.
Quando il giovane ha protestato dicendo che non era andato in missione perché non si sentiva bene stavo per battere una mano contro la mia fronte, perché proprio in quel momento ho pensato a quando, nel capitolo scorso, ha detto a Valia che i saiyan non si ammalano mai xD E infatti la replica di Vegeta non fa che ribadire quella verità U.U
Ho gradito un sacco l'accenno a Goten (*____*), e il fatto che ora Trunks debba andare su Earth mi ha riempita di curiosità: non è che Earth è proprio la nostra Terra e così il giovane incontrerà una certa biondina di nostra conoscenza? Però adesso non vorrei azzardare troppo >.<
Bien, credo di aver detto pressoché tutto =) Alla prossima, sperando che riuscirò ad essere un po' più puntuale!

31/10/11, ore 11:02

Eccomi di nuovo!
Evvai avevo ragione, ci saranno anche gli altri, sono contentissima, non vedo l'ora che entri in scena Marron (anche se Vegeta non la prederà bene).
Aspetto il prossimo capitolo
Sadiko