D'amore di morte e di altre sciocchezze
di sary19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/12, ore 19:22

Adoro la tua storia!! Mi sono persa nel leggerla e spero che posterai un nuovo capitolo! mi piace come scrivi e soprattutto hai affrontato la coppia che adoro di + di dragonball:Bulma e Vegeta! ^^

14/06/12, ore 21:06

BELLISSIMO :D Per caso vi è un continuo ? ehehehe ...Storia molto..."eccitante" x così dire...;)
la coppia BulmaxVegetaa me gustaa ** alla prossima

14/06/12, ore 20:38

Se fosse stato meno stronzo non si sarebbe innamorata.... questa è la cruda realtà! è una donna.... e alle donne piacciono le sfide. Ma sono sicura che alla fine vincerà... deve vincere! Perché lei è Bulma Brief e lui sotto sotto sa quanto vale davvero... A prestissimo con l'aggiornamento!

14/06/12, ore 17:25

Ebbene si: Vegeta è stronzo, ma non è per questo che è così affascinante? *-*
Bel capitolo, mi è molto piaciuto, complimenti. :D

14/06/12, ore 12:19

Brava, complimenti per il capitolo!! Ovviamente non ci potevamo aspettare niente di romantico dal principe degli scimmioni :D Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, continua così :)

14/06/12, ore 11:10

E chi non si innamorerebbe di uno così? Bello! Scritto bene, scorrevole, dinamico e... bhe... sì insomma... mi è venuto caldo lo ammetto!
Ho solo una precisazione da farti. All'inizio dici che la porta sul divano: "la portò nella stanza adiacente, gettandola sul divano." poi invece sono su un letto: "e abbandonandosi sul letto, per riprendere fiato.". Diciamo che è un divano letto e non se ne parla più? :-P Comunque è una piccolezza, me ne sono accorta solo la seconda volta che l'ho letto (perché sì, in effetti, l'ho letto 2 volte)... Complimenti!

10/06/12, ore 02:38

Ok, ora sono arrivata alla fine e posso confermare quanto detto nella recensione sotto il primo capitol, e cioè che la tua storia mi piace davvero tanto! Pensa che l'ho messa anche fra i preferiti :D L'unica cosa è che, a mio parere, in alcuni punti la figura di Bulma risulta eccessivamente accondiscendente di fronte a certe cose.. Per il resto non posso che farti i miei complimenti! Ah, spero di leggere al più presto un continuo di questa tua fanfiction ( cime me credo anche molte altre persone ) per cui continua a scriverla mi raccomando, è davvero bella. Non vedo l'ora che tu carichi il seguito :)

10/06/12, ore 01:47

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato perché sinceramente mi è piaciuto molto soprattutto il modo spedito in cui lo hai scritto. Mi piace lo stile e l'ambientazione che dai alle vicende che racconti, o almeno queste sono due delle cose che di certo ho gradito di questo tuo primo capitolo. Ora continuerò a leggere anche i seguenti ma ci tenevo a scrivere una prima recensione qui sotto all'inizio della tua storia. Per il momento sono del tutto in sintonia con il modo in cui dipingi Vegeta, che, nonostante sia un personaggio che io adoro, ha davvero degli atteggiamenti insopportabili. Mi piace anche come descrivi gli stati d'animo e i comportamenti di Bulma, almeno per ora. Sono molto incuriosita dal seguito di questa fanfiction, che, come potrai aver capito, mi ha già preso abbastanza, quindi ora continuo a leggere! Complimenti, davvero bravo.

06/06/12, ore 18:56

Scrivo tutta la mia recensione sotto un unico capitolo, ti spiace? :3
Comunque ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo davvero magnifica *-*
Magari non varranno molto ma vorrei farti i miei complimenti :]
Ti imploro di pubblicare il capitolo successivo prima che puoi perchè non resisto più e voglio assolutamente sapere come va a finire *-*
Un bacio :*
_AmoNH_

03/06/12, ore 19:03

Molto bella questa storia mi prende sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti spero che lo pubblichi al più presto! :D

31/05/12, ore 23:45

ciaooooo!!! Anche questo capitolo è davvero carino... vegeta ke si offende perché Bulma è pazza di lui... wow! Qualunque altro uomo sulla faccia della terra avrebbe goduto nello scoprire una cosa del genere! E vabbè... sono sicura che alla fine il caro principino metterà da parte l'orgoglio... a presto ^_^

31/05/12, ore 07:10

Bel capitolo, complimenti!! E ora sono in trepidante attesa per il prossimo ;)

31/05/12, ore 00:23

questa storia e' una delle migliori che ho letto.complimenti.aspetto gl'altri capitoli con ansia.

30/05/12, ore 23:20

Già... Nessuna ha paura dello scimmione... Penso che avremmo agito tutte più o meno allo stesso modo. Che tontolone però.. Certo non è colpa sua, è che è un uomo. Normale che sia tonto. Simpatica!

25/05/12, ore 20:58

... i duri iniziano a giocare! E quale personaggio è più duro di Bulma Brief? Audace il principino... far crepare Yamcha di gelosia è stata una mossa a dir poco splendida! Da stimare alla grande... e poi c'è il povero ex fidanzato storico della bella scienziata che disperatamente tenta di rarla tornare sui suoi passi... fortuna che Bulma è una cocciuta!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]