365 giorni di..Completa follia!
di Yume94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/15, ore 13:34

HAHAHAHAHAH questa era da collasso 😂
Davvero tanti complimenti come sempre
Un bacio :*

06/07/13, ore 23:23

Buonasera! ^____^
Devo dire che le parti con Zabuza e Haku mi colpirono particolarmente e mi piacquero e mi piacciono ancora veramente tanto.
E' stato... assurdo vedere come Zabuza, quel... diavolo, appunto, fosse capace di emozionarsi ed emozionarci in tal modo. Aveva sempre fatto il duro, diciamo così. E lo era ancora, solo che non con tutti. Commoventissima la parte in cui Haku muore, grazie per averla ripresa. *^*
Complimenti. <3

06/07/13, ore 22:11

La scena è davvero bella Yume...
alla fine anche Zabuza è riuscito a comprendere quanto di bello c'è
nelle cose che Haku ha cercato di  trasmettergli
e quanto di ancor più bello nel sole che brilla nei suoi occhi... che si sono spenti per sempre
Una scena davvero triste ma ben descritta...
Complimenti

05/07/13, ore 14:07

Molto dolce Yume...
Hinata si sente un peso ma il suo maestro le fa capire che non è così :)
Hai descritto molto bene i sentimenti della Hyuga, i suoi ''complessi''
le parole che gli rimbombano nella testa ;)
Veramente un ottimo capitolo U.U un bacio ;)

05/07/13, ore 12:41

Bella, questa mi è proprio piaciuta! *O*
E dire che nemmeno a me questi due personaggi fanno qualcosa in particolare. Nel senso che mi sono quasi del tutto indifferenti, anzi, con Kurenai è quasi odio xD (senza un motivo; quindi, più che odio, direi malsopportazione XD); per Hinata, invece, a volte mi capita di trovarla molto tenera o cose così, ma non rientra tra le mie kunoichi preferite (lì se la giocano Ino, Karin e Mei, anche Karin un po' meno ultimamente, e se hai letto gli ultimi capitoli potresti intuire in perché XD).
Sproloqui a parte, ho trovato davvero molto bello il loro rapporto; c'è una semplice frase, ma sentirsi dire anche da una sola persona che si vale qualcosa, fa veramente bene. Specialmente per chi si sente inutile e non capisce perché, non capisce perché lo è e perché non migliora. E, ahw, hai descritto una di quella frasi che mi fanno dire, appunto, quel "ma che puccia che è Hinata". >w<
Complimenti. <3

01/07/13, ore 19:42

Heeey ma quanto ti aspettavooo ;) ;) ;)
Sono felicissima di rileggere un capitolo di questa raccolta
mi mancava tanto tanto...
Il capitolo è veramente interessante e scritto incredibilmente bene...
mi sembra quasi di avere uno Shikamaru depresso davanti hahah xD
Bravissima ;) Complimenti ^^

01/07/13, ore 19:21

Mi aspettavo la drabble (perché avevo letto l'introduzione XD), invece mi si è presentato qualcosa di un bel poco più grandicello, ahahahaha. X°°°D
In ogni caso, essendo piacevole leggerti, è stato comunque buono. ùwù
Ammetto che a me Asuma non piace per niente come personaggio, per quanto - come sai - apprezzo Shikamaru a morte. <3 Ah, l'unica parte dove non mi "piace" è con questo fatto di Asuma, ma evito di spiegarmi perché vorrei recensire la tua fic essendo obiettiva e non basandomi sui miei gusti sul personaggio. >___> Anzi, scusami per questo sproloquio iniziale. >___>
Vabbé, Yume-chan, cosa vuoi che ti dica, mh? è----è
Si vede che ti piace il personaggio, che ti sei immedesimata molto in lui. <3 Si sente il dolore di Shikamaru e quanto gli manchi il suo maestro. E ancora, quanto sia stato importante per lui, Asuma, e quanto gli abbia insegnato. Una buona flashfic su Shikamaru, davvero, Yume-chan. <3
Sei stata proprio brava! ^___^
E, anche se già te l'ho detto, sono contenta che sei tornata. <3
E sono felice che è tornata anche questa storia. <3 Spero di riuscire ad essere costante. ^-^
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:25 pm)

06/11/11, ore 17:36

Giù..
Non sai quanto mi dispiace, davvero non ho parole per tutto quello che sta succedendo nel giro di poco tempo.
Non voglio nemmeno dilungarmi tanto, perché non essendo di Genova o vicinanze, non potrò mai capire il dolore che provi in questo momento.

Ma ti voglio dire una cosetta, che magari colmerà un po' di dolore, lasciandoti un po' di benessere..
Ti sono vicina con il cuore, con la mente, con l'anima, con lo spirito. Purtroppo non fisicamente, ma non sai quanto mi piacerebbe, per poterti abbracciare ogni volta che stai male.. come adesso..
Non ti preoccupare per la raccolta davvero, pensa prima a te stessa!

Ti sono vicina, sii forte, il popolo di Genova, ha bisogno di una persona forte come te!
Un bacio grande grande <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

06/11/11, ore 15:20

Mi dispiace tantissimo, Giù!
So bene cosa si prova in questi momenti di crisi, quindi non c'è neanche bisogno di scusarsi per la fiction. Nessuno ti costringe se non te la senti.
Giuro, guardando le immagini dell'alluvione mi sono messa a piangere come una fontana.
Spero che la situazione si sistemi presto, per il bene tuo e di tutti i genovesi colpiti da questo disastro.
A presto, e non preoccuparti.

Un abbraccio.
Lù.

06/11/11, ore 12:44

Ciao Yume cara
mi dispiace tantissimo per ciò che state passando;___;
chiedi scusa per la ff?... è vero era un bel progetto ma non devi preoccuparti affatto!
con ciò che sta succedendo è ovvio che l'ispirazione manchi!
Spero tanto che la crisi si sistemi il più presto possibile...Ti mando un bacio e...
... anche se può sembrare impossibile essendo di Pescara con il cuore ti sono molto vicina
A presto ^^Betty^^

06/11/11, ore 12:16

Oddio, tesoro, mi dispiace! ;___;
Ma non preoccuparti per la fanfiction!
Lo so che è praticamente inutile che te lo dica, ma mi dispiace per quello che sta succedendo da te. Ti sono vicina col cuore, per quanto mi è possibile <3
Un bacione.

04/11/11, ore 21:56

Oooh, finalmente abbiamo aggiornato! u.u
Non che non l'aggiornassi da tanto, ma ero curiosa di scoprire cosa avresti scritto nella prossima drabble u.u
Tra uno starnuto, uno smoccicamento e l'altro te lo scrivo u.u

Che carini tutti e tre a studiare insieme **
Cioè solo Naruto poi xD perché Shika stava per sclerare, e Choji invece mangiava come al suo solito xD
E mi ha fatto morire quando si è vendicato perché Naruto, come al suo solito si è addormentato!
Ma non è possibile xDDD

E non dire che fa schifo perché vengo lì e ti picchio u.u
Non è vero nulla, anzi è carinissima e dolce u.u
Brava topina <3

Un bacione grosso!
Ti voglio bene!
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

04/11/11, ore 21:02

Eccomi!
Anche se odio Naruto, per una volta lo capisco. Eccome se lo capisco! Nutro odio profondo verso la matematica, considerando che lo scorso anno ho avuto anche il debito. =__="
Nel complesso, mi è piaciuta molto anche questa fluff. I personaggi sono abbastanza IC ed è scritta anche molto bene.
Choji è proprio un burlone, anche se, come tu stessa hai citato alla fine del brano, Naruto avrà una dolce sorpresa. xD

Alla prossima, allora!
Lù.

04/11/11, ore 17:14

Infatti ieri la aspettavo... ma there isn't any problem xD
anch'io sono sempre in ritardo... aspetto l'altra ^^
comunque... non fa schifo affatto, è molto divertente x°°°D
oh povero Narutino... avrà proprio un DOLCE risveglio xDD
chissà che faccia avrà fatto!!!
Bacioni
^^Betty^^

04/11/11, ore 12:53

Ahahaha molto ma molto divertente! xD
Povero Naruto: oltre al danno la beffa! xD
Comunque sì, secondo me quetso è l'effetto della matematica non è colpa sua, poveraccio! xD
Bravissima! ;)
Un bacione!