Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume94    24/12/2014    1 recensioni
Raccolta di ff con temi e personaggi davvero random!
Capitolo 1: La zucca di Halloween [Sakura]
Capitolo 2: Un ramen speciale [Naruto/Kushina/Minato]
Capitolo 3: La rosa blu [Ino e Asuma]
Capitolo 4: Matematica...alla panna! [Naruto/Shikamaru/Choji]
Capitolo 5: La Scelta di continuare a vivere [Shikamaru e Asuma]
Capitolo 6: Tutto il peso del mondo [Hinata e Kurenai]
[NEW!] Capitolo 7: Non c'è cosa più bella del sole [Haku e Zabuza]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale shika
Sindrome del Grinch

Il mio perenne odio per le festività, mi aveva convinto a rimanere a casa, mentre tutto il resto del mondo si prodigava per trovare il regalo più adatto per chiunque fosse meritevole di averne uno.
 
Ma io odiavo tutto del Natale: dalle luci troppo abbaglianti, alla gente troppo frenetica, alle risposte troppo isteriche, e soprattutto Ino che mi invitava, ogni anno, alla consueta festa che organizzava a casa sua con i compagni di accademia. E io. come sempre, ci finivo in mezzo. Inspiegabilmente. Perché più rifiutavo l'invito, più quella sciocchina dai capelli biondi mi obbligava ad aiutarla a preparare ogni stanza della casa. Anche nel bagno dovevano esserci le decorazioni. Ma dico io, qualunque essere umano, in certi momenti, si preoccupa di tutto tranne che vedere qualcosa di rosso o di dorato brillare di fronte ai suoi occhi.

Insomma, una grande seccatura!

Ma quella ancora più grande era quella che mi obbligava ad indossare quello stupido cappello rosso con il ponpon bianco e la lana sull'orlo, che mi pungeva sempre da impazzire. E la cosa sconvolgente era il fatto che ogni anno mi sono ripromesso di non cascarci più e invece...eccomi qua, di nuovo, con quel berretto in testa!

-Shikamaru, dove diavolo sei? Devi aiutarmi a incartare i regali!

Ecco, ci risiamo! Che seccatura!

Se non fosse che i nostri genitori sono amici da tempo immemorabile, non avrei mai permesso a quel diavolo sotto mentite spoglie avesse così tanti poteri sulle mie decisioni.

-Arrivo!

In fondo, a Shikamaru, non dispiaceva così tanto quell'atmosfera. Perchè un'amica come Ino, per quanto insopportabile, non avrebbe potuto trovarla in nessun altro luogo della Terra. E forse sì, doveva dire grazie.






Sproloqui di Yume:
BUON NATALE, bellissima gente!!! <3
Spero non siate dei Grinch come il nostro Shika però!
In ogni caso, spero che lo spirito di questa festa vi faccia dimenticare, almeno per una giornata, i problemi della vita. Passare del tempo di qualità con le persone che amiamo è sempre un toccasana!
Un abbraccio
Giulia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94