Guardami (per un solo secondo)
di Gaia Bessie

01/11/11, ore 13:29

Ciaoo , sono una tua fan :D ho seguito tutte le tue storie , dalla prima all' ultima , e devo dire che sei davvero bravissima , complimenti ;D . Finalmente mi sono iscritta su EFP, spero che seguirai le mie fan fictions . Alla prossima

01/11/11, ore 13:13

ciaoooo sono nuova ma ho segiuto ogni singola storia
e devo dire che le adoro...sono troppo pucciosi insieme xD
vbb scusa ma sono pazza...
e con questo ti saluto
Kiss Kiss Angel_Luna

01/11/11, ore 08:53

Bellissimamente triste!6 una scrittrice bravissima!Avessi la tua bravura...Comunque sei stata bravissima,sei ormai il mio idolo!Ciao e continua cosi!

01/11/11, ore 01:19

Bessie finalmente hai aggiornato! Ormai sei una delle mie autrici preferite, i tuoi missing moments di the letters mi piacciono un sacco, e questo piu' di tutti grazie alla mia spiccata preferenza per le storie introspettive! Noah e' davvero dolce, diretto e sincero, oltre che romanticissimo... Mi piace un sacco! Complimenti e aggiorna presto tutte le tue superfantastiche fanfiction! _Marieclaire

01/11/11, ore 00:21

la one-short mi piace molto!!!!
come ho sempre detto amo le nozzy!!!
MI PIACE UN CASINO!!!
a una domanda che ce scritto quando mistri <> non lo vedo!!

comunque brava mi piace un casino!!!!!!

31/10/11, ore 21:51

sinceramente avrei preferito che aggiornassi "the letters 2" ma devo dire che questo MM è davvero carino!! non pensavo che noah amasse izzy già da TDWT !!che dolce =)
va bè alla prossima
Aly =D

31/10/11, ore 19:45

Ciao, finalmente sei arrivata!!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!

Ovviamente la storia e' bellissima.
*applauso stile oscar*
Noah e' un po' sdolcinato ma chissene', nella storia sta' bene cosi'!!!!

Spero aggiornerai presto anche Td chat, heroes vs villains, la festa e the letters.
Kiss