Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    31/10/2011    7 recensioni
È un momento soltanto – una frazione di un secondo che si spezza mentre lui incrocia lo sguardo di Izzy – in cui Noah si rende conto che, con tutta probabilità, gli sta sanguinando (solamente) quell’anima inutile, intonsa.
[Noah/Izzy | One-sided | Presumibile OOC | Double Drabble]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Noah, Owen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
- Questa storia fa parte della serie 'Le relazioni pericolose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proseguo con la mia revisione; finora ho dovuto cancellare parecchie storie, che proprio non sapevo come modificare: spero però che qualcuno veda quanti sforzi sto facendo su quelle che ho deciso di salvare, e apprezzi il mio lavoro. In questo caso siamo passati da una breve OS a una DoubleDrabble, specifico che le frasi al centro provengono dal cartone e quindi non sono farina del mio sacco.
MM di Le relazioni pericolose, ma leggibile come storia a sé.
Gaia

 

Guardami (per un solo secondo)
 
 
«Ho deciso di rompere con Izzy».
«Era ora, amico»
 
Le bugie hanno un sapore salino, forse quasi ferroso, che assomiglia vagamente al sangue.
Noah non si rende nemmeno conto d’aver mentito, finché non lo sente, e allora si deve sfiorare le labbra con la punta delle dita per rendersi conto di non essersi ferito – non esternamente, almeno.
 
«Ehi Owen, guarda! Sa di lucido per le scarpe!».
 
 
È un momento soltanto – una frazione di un secondo che si spezza mentre lui incrocia lo sguardo di Izzy – in cui Noah si rende conto che, con tutta probabilità, gli sta sanguinando (solamente) quell’anima inutile, intonsa.
Pensa di aver sentito il suo nome, ma lei chiama sempre e solo Owen, così che lui inghiotte un bolo di sangue e saliva, abbassando lo sguardo.
 
«Su, Owen! Vienimi a prendere!».

 
Noah la guarda scomparire nel vortice: Izzy non si volta a guardar nessuno – e muta è la preghiera che lui le rivolge: ti prego, guardami, mi basta solamente un secondo.
 
(141 parole)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie