Le cento donne amate da Sirius Black
di small

09/12/11, ore 14:55

Nuooooooo!! Sono arrivata fin quì e ora manca proprio l'ultimo capitolo... Sono curiosa, chissà chi sarà *-* qualcuno d'importante (In fondo è la centesima!!) o qualche personaggio dimenticato a cui renderai importanza?? Curiosa curiosa!! Mi è piaciuta molto questa raccolta, originale e capace di portare alla luce personaggi dimenticati ^^ quelli che mi sono piaciuti di più sono gli animali comunque xD Nagini, Edwige, la piovra... Ma anche Mrs Purr era fantastica xD

08/11/11, ore 20:57

Sigh sigh... Siamo quasi alla fine... Sob! Era ormai diventato un appuntamento fisso e mi mancherà tantissimo!
Comunque, onore a Wakanda! Come, come scordarsi di lei con un nome così e una testa COSI'!
Bel capitolo, intenso pur nella sua - dovuta - brevità.
Ti aspetto al prossimo, e ancora... Sigh!

02/11/11, ore 18:33

Ciao^^
Capitolino un po' malinconico, ma giustamente siamo al numero 99, e poi, sigh, sarà l'ultimo!! Mi manca già!!
sono curiosa di sapere chi sarà l'ultimo protagonista ;D
Comunqnue Wakanda è un nome proprio sfizioso, direi!!
alla prossima,
isa ♥

02/11/11, ore 10:51

ODDIO, menomale che "ricordarsi di lei è come aspettare la neve ad Agosto", perché ti GIURO che non avevo la più pallida idea della sua esistenza!
E dire che, stando a quanto hai riportato, aveva anche una bella descrizione! Pettinatura a dir poco 'particolare', addirittura IL NOME! XD
Hai tirato fuori idee geniali anche quando avevi addirittura meno appigli, ma pure questa è stata un capolavoro ^^

Brava, bravissima!
(Oh, giusto Cielo, siamo quasi alla fine! Sconvolgente!)

01/11/11, ore 22:00

Wakanda (Da me detta Waka-Waka) caduta anche lei nella trappola di Sissii! *-*
Oddio, oddio, oddio!! Questo è il p-p-pe-pe-penultimo cap-capitolo? Vuoi dire che non potrò gioire ancora una sola volta?
:_(
Ok, basta, devo mantenere un certo contegno come recensitrice (Anche se non so se questa parola esiste).
Per il momento, mi limito a dirti che sei bravissima e che, anche se l'idea mi rende triste, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction quasi Secolare.
A presto.
Lally_97

01/11/11, ore 19:38

Ciao! Mi sembra ormai scontato dire che ovviamente non ricordavo la cara Wakanda. Anche questo capitolo, come tutti gli altri, è molto bello e scritto bene! Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo!!
Un bacio,
Candy C

01/11/11, ore 16:34

"Non ricordarsi di lei è normale come aspettare la neve ad Agosto! E anche io non la ricordavo, ma mi sono per caso imbattuta in questa donna leggendo una parte del settimo libro. E' stato amore a prima vista. Mi sono detta che DOVEVA essere lei la numero 99. Nessun'altra ne era degna!" ooooooooooook, se lo dici tu! comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, personaggio anonimo a parte. però ora ne manca solo una, questo vuol dire che la ff sta per finire, e questo mi dispiace. quindi, questa volta, invece di dirti d'aggiornare presto, ti dico, francamente, che spero davvero che l'ultimo capitolo non arrivi mai, così che questa ff, a modo suo non avrà mai fine. lo so, son mezza matta, ma tu hai scritto un capitolo su Wakanda ed uno sulla piovra gigante, quindi non lo so mica chi sta messa peggio fra di noi. ok, ora io vado. complimentoni ancora, per la penultima volta, temo. baci baci baci. giulia.