This is Halloween!
di Violet 95

11/11/15, ore 23:48

È un vero peccato che hai deciso di abbandonare una storia così bella ... 😞ormai sperare in un aggiornamento è quasi impossibile!

28/06/12, ore 18:54

La storia mi ha incuriosito ed ho intenzione di seguire le vicende di Faust. Riguardo al demone verme gigante mi ha ricordato molto Madoka Magica e si vede che ti sei ispirata da li'. Quando è comparsa la falce io mi sono immaginata Soul di Soul Eater (per caso hai preso spunto anche da li' ? ). Metto la storia nelle seguite ok?
-Tappy

12/06/12, ore 13:09

Mia cara pampina,
Amo questa storia. E quando ho letto la parte dello Scettro Dorato Con Rubino Trasformabile, avevo cominciato a farmi un immagine mentale di Faust-Madoka *LOL*
Meppo ha un gusto...sopraffino (?) per gli abiti, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Buona fortuna e attenta al blocco dello scrittore!
Black Knight

03/01/12, ore 13:31

Ciao. Wow mi piace tantissimo questa storia!!!
Faust è una ragazza davvero misteriosa e poi Mephisto è troppo ganzo!!!! xD
Ao No Exorcist è davvero un bell'anime/manga, ho adorato tutti i personaggi e lui è uno di quelli che preferisco. :D
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito.
A presto
P.Letty =]

28/11/11, ore 17:16

stupenda! non ho parole, la storia incuriosisce molto, i pensieri di Faust sono descritti molto bene sembra di viverli davvero! l'idea del vestito viola mi è piaciuta tantissimo sono rimasta scioccata quanto te per quelle calze quando le ho viste per la prima volta!!! non ho nessuna critica da farti, forse c'era qualche errore ma ero così presa a leggere che non li ho notati (se ci sono) ..continua così Ciao ciao!!!

08/11/11, ore 20:38

Mi piace molto come scrivi,davvero, e anche questa fic è molto interessante u.u trovo che anche la tua protagonista sia pensata bene e, non so se anche a te da piacere dare del filo da torcere a Mephisto?! XD io mi diverto un casino a farlo, ma va beh, spero aggiornerai presto ;D

03/11/11, ore 21:46

Mi ha messo messo un po' di ansia questa storia, devo dirlo, però nel complesso mi è piaciuta moltissimo! :)
E poi il titolo è della mia canzone preferita! La amo, come The Nightmare Before Christmas! ♥
Rimano però curiosa, vorrei sapere qualcosa di più sulla protagonista, ma immagino sia impossibile estorcere
un'informazione del genere xD Ti saluto e ti faccio i miei complimenti per il racconto! ^^
Verox_XVIII

02/11/11, ore 18:23

E' una storia davvero bella per esser stata buttata giù!E' molto interressante il
personaggio della storia! Brava!

01/11/11, ore 21:47

Allora premettiamo che come inizio non è male, anzi, mi incuriosisce.
Per quanto riguarda il demone, propio non capisco LOL XDDDD va beh, hai lasciato chiari indizi sul chi sia, e ammetto che quel personaggio me gusta mucho u.u
Non sei la sola che scrive guardando film, anche io lo faccio spesso.
Spero di leggere presto il seguito =D