Quattro passi intorno al cielo
di Liberty Butterfly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/13, ore 10:39

Ho iniziato adesso a leggere questa ff. Mi sembra molto bella c: e anche se il tuo stile di scrittura è semplice, è bella per questo.:D
corro al prossimo capitolo ;)

13/07/13, ore 18:10

E' una storia bellissima, fa sognare ad occhi aperti, tutti i lettori; la grammatica e' perfetta, anche il tema su cui e' posta la storia, intriga molto, anche se finita, questa storia, e' bellissima, e mi dispiace davvero di non averla letta prima. Un bacio :)

06/02/12, ore 19:33

Wooooow!!! *O* L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciutaa!! Bellissima...Mi fa pensare molto alla mia... Ti giuro mi sono commossa soprattutto alla parte finale quando i due amati muoiono insieme!! Che dolci... *-*
Ora corro a leggere l'altra fanifc... ;)
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

05/02/12, ore 18:51

Ehii,eccomi qua u.u
Non so perchè prima nn ti sia arrivata la recensione,
quindi eccola qui bella fresca fresca.
Cioèè,ma lo sai che scrivi sjsjsnasndxnsjd
amsndnjsdjjdnvndjjfjfjffnajaksnsn Bene?
Momento di sclero (?) ahhh,sei troppo
brava. E l'unico aggettivo che ho per definire questa
storia è M e r a v g l i o s a . . . ! !
Un bacione,alla prossima<3

30/01/12, ore 16:10

Ciao eccomi qua a recensire la tua storia.
Mi piace tantissimo!! E' molto bella scritta bene, la storia d'amore è bellissima e alla fine anche con le difficoltà sono insieme e si amano.
Mi piace molto.

xoxo f_m

17/12/11, ore 01:27

Rieccomi all'opera con la lettura, o meglio, dopo aver postato il nuovo capitolo della mia fic mi è venuta voglia di leggere un pò ^^.
Sai, mi dispiace dover essere dura anche se è il capitolo è stato postato tempo fa.
Cosa non mi è piaciuto? beh: iniziamo dalla presentazione di questa Ingrid: ma chi è? com'è? perchè dici che è cattiva senza neanche un dialogo? Ok, con le descrizioni degli ambienti...ma quelle dei sentimenti? sono assenti.
E poi come può una persona sposarsi a 16 anni, ormai questo tipo di usanza è sparito e il più delle volte è l'uomo ad essere quell vecchio non la donna, il che mi lascia anche più stranita.
Concludo questa recensione sperando che tu non ti sia offesa e poi si può sempre migliorare.
In bocca al lupo per le prossime storie.
Un bacione

11/12/11, ore 17:51

Mmm un principe davverro belloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima introduzione..Appena posso leggo i capitoli con calma ... unbacio

01/12/11, ore 12:14

Bellissimo oddio!!!!!! La storia più commovente che abbia mai letto sei bravissima sul serio! *-* Scrvi presto qualcos'altro ;) Sei davvero molto brava :)

01/12/11, ore 12:12

Oddio è sempre più bella questa storia! :) Vado a leggere il finale è davvero stupenda stupenda *-*

01/12/11, ore 11:48

Wow! *w* Ingrid è morta, finalmente non la sopportavo più! :) E Rebecca e William si sono sposati finalmente! Cosa mi riververà il prossimo capitolo??? :)

01/12/11, ore 11:45

Bellissimo questo capitolo molto intenso! :) Mi piace molto ciò che scrivi quindi passerò al prossimo capitolo :) DEVO SAPERE COME VA A FINIRE TRA REBECCA E WILLIAM! *-*

29/11/11, ore 21:17

Ciao,
ok sei arrivata alla fine.
credo di doverti spiegare come mai ho recensito tutti i capitoli uno dietro l'altro. in realtà mi piace leggere tutto ma recensire ogni capitolo come se stessi effettivamente aspettando l'aggiornamento, così scrivo le sensazioni per ogni pezzo come se fosse giorno per giorno e non il riassunto.
ok con questo ti saluto e ti auguro buona scrittura per le prossime storie

29/11/11, ore 21:10

Ciao,
tutti i pezzi vengono messi al loro posto, arrivando a completare il puzzle della felicità assoluta, oddio come sono romantica!
diciamo che questo è un capitolo molto veloce, si parte con il matrimonio che finalmente corona tutta la storia d'amore e finisce con il parto di due gemelle.
al prossimo capitolo

29/11/11, ore 21:03

Ciao,
ok finalmente la prima moglie scompare, depressione che brutta bestia!
dimmi una cosa: due mogli? in occidente, stile mussulmano?
pensa che mi sono pure informata su quanto prevede il corano e in base ai precetti, il principe presente potrebbe pure farlo!
beh, adesso mi fiondo sull'ultimo capitolo.
mi scuso se ho postato delle recensioni che ti possano aver urtato, non era mia intenzione offendere, ti assicuro che non lo faccio mai, ma semplicemente dare la mia opinione e, se ti sono stata utile, tanto di guadagnato, altrimenti scusami.

29/11/11, ore 20:50

Ciao,
scusami, mi sento una piattola. abbi pazienza ma la data del matrimonio è sbagliata rispetto a quanto hai descritto nei primi capitoli: se è vero che i genitori si sono sposati dopo la guerra e poi hanno avuto rebecca, la guerra è finita nel 1945, più 16 arriviamo al 1961, a cui aggiungere altri anni di viaggi in giro per il mondo di William. se invece è la prima guerra si parte dal 1918 più 16 siamo 1934 passano alcuni anni ma non riusciamo ad arrivare al 1955 altrimenti ne sarebbero passati più di venti e non sarebbe in linea con l'obbligo dei genitori. concordi?
passo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]