Ron ed Hermione, Missing Moments
di Khaleesi

11/11/11, ore 17:05

*.* che tesori i miei piccolini!!! Si sposano... belli *.*. Com'è dolce il mio Ron... questa versione della richiesta del matrimonio è così semplice, così perfetta per loro due, due cuori che si appartengono *.* Una cosa molto carina è che Mione risponde "Oh, miseriaccia, si!" e ha preso il modo di parlare di Ron, questo gli fa sembrare una coppia ancora più vera *.*. Dopo quanto tempo si sposano secondo te? Vado al matrimonio! Baci
Mione

11/11/11, ore 16:23

Ooooh come sono dolci non vedo 'ora di leggere il seguito la tua storia è stupenda e molto dolce e ho già una mezza idea su quello che gli deve dire la nostra Herm... :-) l'unica cosa è il soprannome Mione!Dio,quanto lo detesto... naturalmente la tua storia è stupenda lo stesso! A preeestooo

08/11/11, ore 18:42

Questo capitolo è davvero meraviglioso!!!!!!!!!! Così romantico, dolce, semplice, divertente proprio come i due protagonisti Ron e Hermione!!!!!
La proposta di matrimonio è più che azzeccata, l'anello dentro un libro, anche io vorrei una dichiarazione del genere...
Stupendo, splendido!!!!
Mi raccomando aggiorna presto!! Bacioni la tua nuova fun Ciokky!!

08/11/11, ore 18:08

Oooooooh sono così teneri li adoro sono così coccolacchiosi! Bello questo missing moment e bellissimo per di più Herm ha avuto la richiesta proprio nel luogo che più adora frequentare! Bella davvero bellissima :-D

06/11/11, ore 13:37

Ehi Ashley!
Ho deciso di commentare tutti i capitoli della tua storia, perchè mi piace far felici le persone e so quanto farebbe felice questo me!!! Ron ed Hermione sono terribilmente dolci... con tutte le loro paure ma con il loro amore grande come una casa... *.*

06/11/11, ore 00:18

Ero curiosa della prima notte xD
Il rischio quando si scrivono questi momenti è quello di cadere nel volgare.
Perchè si tratta di cose belle certo, e molto sensuali.
Come capitolo mi è piaciuto moltissimo, appunto perchè hai descritto questa situazione in modo dolce ma allo stesso tempo maturo.
Brava. :)
All'inizio mi è sembrato un po' corto.
Ma rileggendolo ho capito che certe volte non servono troppe parole per trasmettere queste.. emozioni. ;)
Che dirti, complimenti ancora.
A prestissimo!

06/11/11, ore 00:12

Stavo proprio cercando qualcosa su Ron e Hermione e mi sono imbattuta sulla tua storia.
Mi piace molto l'idea, davvero! :)
Adoro i missing moments. ;)
Molto tenero questo primo capitolo ;)
"Perché quella era l’unica cosa oltre al loro amore che non era mai sparita o diminuita in tutti quegli anni e così come il loro amore non avrebbe mai smesso di vivere."

:')
e mi piace il tuo modo di scrivere. :)

Complimenti, alla prossima!

04/11/11, ore 16:39

Anche a me piacciono molto Ron ed Hermione, questo primo capitolo è davvero ben scritto, complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Continuo a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti!!!!!!!!!

04/11/11, ore 16:18

sono tenerissimi, come sempre *.*. Anche se esistono altre ff così, non mi stancherò mai dei missing moments ron/hermione. anche perchè ogni scrittrice immagina il momento in modo diverso, e tu puoi scegliere il più significativo per te. e mantenere sempre la tua opinione, certo. ci sono alcuni autori che combinano un pasticcio, ma ti posso dire con sicurezza che non è il tuo caso. ci tenevo a commentare perchè finalmente ho trovato una povera disperata come me, che non ha praticamente nessun commento alla propria storia. mi chiedo, che cosa costa?. Scusa per il piccolo sfogo XD