Pool-parties e aurore boreali
di isidrinne

19/05/13, ore 18:59

Mi piace tanto questa storia, complimenti :)) Sono felice di trovare fanfiction sulla Saulibert qui.. ormai sono diventate rarissime :( comunque brava davvero <3

08/12/11, ore 21:47

"Come ti sei permessa, il mio povero Adam tra le grinfie di quel sorcio!"

No, sto scherzando, anche se sai cosa penso xD
Insomma, ho fatto una battuta, non mi uccidi, vero? E' che sono rimasta indietro con le recensioni e me ne rendo conto solo ora...
Questo capitolo è stato fenomenale e sai perchè? Ta-daaan: perchè c'era Tommy, una presenza brillante che lascia il segno! :3 Che burlone, nascondere i vestiti dei due "piccioncini" (argh, non sai che fatica per me dire questa parola!) e poi nascondersi e attendere la loro reazione! xD
Quando diventa un gattino incazzato poi... Adam riesce sempre e comunque a calmarlo, facendosi perdonare. E il loro rapporto d'amicizia si rivela ovviamente intenso, di quelli che una volta intrecciati non si possono sciogliere!
La scena finale è divertente e intrisa di quella complicità che mi piace immaginare all'interno della Glamily. Isaac che mezzo dormiente sbotta «Laaambeeeeeert!!!» è proprio la fine del mondo! AHAHAH
Vado a leggermi l'altro capitolo...

Frrrr...ankie

06/12/11, ore 18:09

Questo capitolo mi piace molto anche se devo dire che la parte in cui Adam dice "mi sposi!" sono rimasta shockata, cioè no no e ancora no, sai bene che io non accetto il matrimonio tra loro due, a parte che Adam è no al matrimonio ma anche se volesse sposarsi io non lo voglio con Sauli lo sai bene.
Quindi la parte del matrimonio se non la leggervo era meglio, comunque è bella mi piace davvero.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, comunque la parte dell'aurora boreale mi piace e il fatto che Sauli ha chiesto a Adam "allora mi è concesso odiarti!" quella è bella e la risposta di Adam la adoro, poi vediamo ok Adam non è perfetto ha milioni di difetti, comunque chi se ne frega io lo amerei comunque tutti hanno difetti non per questo non si debba amare una persona.
Poi facciamo un passo indietro quando Adam è rimasto bloccato sulla porta della camera da letto, oddio mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia.

Vabbè bello davvero come capitolo aspetto il prossimo capitolo e non farmi prendere certi colpi ok?
Ne va della mia salute non mi vuoi morta vero non mi vuoi sulla coscienza non credo, allora non voglio strane sorprese, posso accettere varie scene di... ma non provare a farli sposare perché giuro che non la leggo più.

No dai scherzo, ma sai a me queste cose non mi piacciono non perché... non fraintendermi è quella coppia, ma non importa.

Vediamo che ci combinerai mi fido di te.

Cinzietta.

06/12/11, ore 08:43

Ommiodddio, ommioddio, che paura di spavento (parafrasando Topo Gigio) pensavo proprio che il piccolo elfo si fosse stufato, ho sentito un colpo al cuore!!
Seriamente, leggere questo capitolo mi ha toccato più di quanto tu possa pensare per una serie di motivi, primo tra tutti la certezza che realmente Sauli possa sentirsi così;  pur essendo stato  per mesi sotto i riflettori lui stesso, credo non sia facile vivere con una star e non poter fare nulla, non potersi concedere nessun atteggiamento minimamente spontaneo, anche solo una carezza,  se succedesse a me impazzirei, non riesco a vivere senza il contatto fisico...
Adam è un patatone, come si dice qui da noi, è come un elefante in una cristalleria, ma è troppo dolce, e credo lui voglia veramente che questa storia funzioni.
E adesso passiamo a te, meno male che sei di poche parole in questo periodo, certo che quelle che usi sono stupende, il capitolo è come sempre scritto benissimo, mi ha coinvolto come tutti i precedenti, riesci a farmi immedesimare nei personaggi fino a fami sentire quello che loro provano (ti confesso che ho quasi pianto), e questo è quello che voglio quando leggo una storia!!
Ti ringrazio, continua così, aspetto con ansia ulteriori aggiornamenti
Un baciotto grosso Manuela

20/11/11, ore 10:46

Che io sia segretamente innamorata di Sauli e che sia assolutamente convinta che sia l'uomo giusto per Adam ormai credo lo sappiano anche i sassi, ma l'abbinata Sauli - Tommy è stupenda, mi fanno impazzir, insieme sono due grandi...non è per niente facile tenere a bada Meggie la diva..
Povero Adam mi fa tenerezza attaccato da due fronti solisali tra loro, lo capisco, lui non vuole creare preoccupazioni alle persona e cui è più legato, ma è troppo trasparente e così li fa preoccupare ancora di più, deve imparare che è meglio condividere soprattutto con la persona che ami.
Ho seguito ciò che è accaduto realmente con Monte, e spero sinceramente che la cosa si chiarisca, mi addolora pensare alla delusione provata per  un tradimento di un amico.
Per quanto riguarda te ancora bravissima
TVB baciotti Manuela

20/11/11, ore 00:10

No non ci credo sono la prima a recensire wow che meraviglia, allora *e si schiarisce la voce* prima di tutto sono meravigliata stai migliorando tantissimo, mi piace da morire il tuo stile, e poi chissà perché ma io amo Sauli qui il fatto che me l'hai fatto diventare un saggio che sa sempre risponderti a ogni tua domanda cioè questi si che sono dei bei ragazzi. Comunque posso dire che avevo una vaga idea di come mai Adam stesse bevendo così tanto, e di fatti non mi sono sbagliata, e poi il fatto che Tommy li aveva sbirciati mi fa morire (TOMMY GUARDONE) che dire avrei fatto anch'io così. E poi il fatto che Adam a Tommy non gli ha detto niente del litigio con Monte, beh caro il mio Lambert mi deludi cioè come diavolo fai a non parlarne con Tommy che è il tuo amico e per di più un tuo dipendente, no questo non di fa. Ma speriamo che si risolvi in fretta, ok parlo sia nella realtà che in questa fan fiction. Speriamo che la pace ritorni fra loro. Beh io questo capitolo l'ho amato davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo e quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Brava brava e ancora brava.

Cinzietta ;)

15/11/11, ore 23:18

OH MY RA!!!! Sono meravigliata, cioè mi hai ascoltata. Ok premetto sempre che la coppia Adam Sauli non mi piace, ma vedere del sesso mi piace ok ammetto che mentre leggevo quello che facevano al posto di Sauli ho collegato Tommy, ok non si fa. Ma che ci devo fare io Sauli non lo sopporto, però qui è adorabile. Vabbè e comunque vedo che te la sei cavata con quella parte, e tu che mi hai detto "mi sento una guardona" si ci si può sentire così però, è una bella sensazione beh almeno per me leggere queste cose. E te ne parla una che ha fatto la cavolata del secolo, fidati che è così. Comunque ti faccio i miei complimenti perché è davvero molto bello come capitolo, e quindi aspetto il prossimo con ansia. E... cavolo sei migliorata molto che dico di più, quindi continua così che adesso le fan fiction fanno parte di te ora. Complimenti davvero, brava la nostra Isi.

Cinzietta ;)

15/11/11, ore 19:46

ma che bella, ma che bella, ma che bella, ma_che_bel_la!!!
...ti ho già detto che adoooro questa coppia???mmmhhh credo di si, scusami sai l'età avanza e l'alzheimer incombe!!
Torniamo a noi, ho voluto rileggere entrambi gli ultimi capitoli perchè secondo me sono indivisibili e nel precedente mi piace moltissimo come sei riuscita a far capire la difficoltà di Sauli nel mantenere un atteggiamento fermo e risoluto nei confronti dell'amore della sua vita ,
"Sauli, pur morendo dalla voglia di chiamarlo Rakas ancora una volta e rassicurarlo sul suo amore, affonda le unghie nei bicipiti per impedirsi di aprire bocca finché non è sicuro di continuare sulla linea dura che ha scelto."....ammmore come ti capisco!!!
e la paura di Adam "Solo la vista di Sauli che gira sui tacchi, in silenzio, ad occhi chiusi per impedirsi di scoppiare in lacrime, e fa per allontanarsi provoca a sufficienza l’ego di Adam da farlo reagire…" testardo come non mai....
e poi  che tipo mi ha fatto morire quando dice «Non azzardarti a dire che ha fatto più male a te dirlo che a me sentirlo perché ti prendo a calci fino a domani… anzi fino all’ora di pranzo, visto che domani è già oggi…» afferma Adam deciso in tono un po’ stizzito, quasi da broncio infantile. E' un grande
La parte finale è stupenda, dolce e di una eleganza unica senza nulla togliere alla carica erotica che trasmette. E' troppo bella!!! e loro due sono meravigliosi!!
Bravissima ancora complimenti, spero in un aggiornamento a breve
Baciotti Manuela

(Recensione modificata il 15/11/2011 - 07:49 pm)

15/11/11, ore 18:34

Allooooora... lo sapevo che prima o poi mi avresti rifilato del p0rn Saulibert (vabbè neanche troppo p0rn alla fine), era solo questione di tempo. E io, siccome alla mia zietta voglio bene, devo dare un giudizio tecnico e dimenticare per un attimo con chi è che si sta rotolando Adam x'D
Dunque, dal punto di vista narrativo io direi che questo episodio PwP ci sta tutto perchè... insomma, c'era una certa tensione sessuale già dall'inizio e in più il dolore di Adam per la faccenda di Monte era sicuramente un buon espediente per cercare una "valvola di sfogo" (ma non in senso negativo buttato via così) nell'intimità col proprio partner.
Buono il modo in cui hai descritto il misfat...NO, SCHERZO... l'atto! :P
E' scorrevole e non scade nel banale. Insomma, non ho storto il naso perchè era qualcosa di piacevole, finchè non ho letto:
"...il grande amore della sua vita sotto di sé…"
AHIA. E qua sì che ho cacciato un urlo.
Perdonami zietta, è più forte di me! Questa visione proprio non puoi rifilarmela xD
Il grande amore della sua vita è Tommy T.T
Che lui non lo vuole ammettere è un altro conto AHAH *fa la maniaca ossessionata che crede di custodire la
O forse sono io FISSATISSIMA, chissà.

12/11/11, ore 01:35

Finalmente sono riuscita a leggerlo, oddio voglio sapere il perché Adam ha alzato troppo il gomito voglio saperlo oddio che mi devo aspettare? Oddio ho paura, comunque wow mi piace questo capitolo cioè Sauli che fa il duro non l'ho mai visto beh effettivamente farei anch'io la dura se mi impuntassi su una cosa perché voglio sapere il perché! Vabbè che dire mi piace e aspetto il prossimo capitolo, e ti faccio i miei complimenti primo perché mi piace il tuo stile, e secondo cavolo nessuno riesce a sfornare così velocemente capitoli. Io non ci riuscirei infatti se vogliamo parlare dell'ultimo capitolo che ho pubblicato, l'ho pubblicato dopo 2 mesi. Vabbè ti faccio i miei più sinceri complimenti e continua così che vai bene no che dico stra bene, voglio sapere che nasconde Adam e voglio sapere come andrà a finire. Isi mi ha messo curiosità più di quella che non avevo già prima.

Cinzia ;)

10/11/11, ore 16:27

Credo di sapere perchè Adam sta bevendo un po' troppo...
...magari mi sbaglio, ma potrebbe centrare il litigio con Monte. Brutto colpo, quello! :(
e... niente, questo Sauli è così adorabile, si preoccupa per l'uomo che ama, ricorre anche ad estreme minacce pur di proteggerlo dalle sue stesse idiozie. Bè, è promosso! Adam non so com'è, ma ce lo vedo nella parte del bambinone che va rimbeccato ogni tanto!
Caspita, pensavo che il Vatna Jokul fosse un vulcano finlandese che faceva tanto atmosfera "all finnish" e invece nella postfazione mi dici che è islandese? LOL
Voglio vedere cosa succederà in seguito...
...per ora non mi sono ancora strappata i capelli! Tutto merito della tua bravura, zietta xD

10/11/11, ore 15:39

beeeelllo Sauli, tira fuori gli attributi e convincilo a parlare..continuo a pensare che il loro rapporto sia proprio così, uno scontro di forze, secondo me sono entrambi molto tosti!!!
sono felicissima che loro ti ispirino a scrivere così velocemente, per me più spesso riesci a pubblicare meglio è!!!
Ben, stavolta recensione cortina, aspetto gli eventi, brava come sempre un bacio, Manuela

08/11/11, ore 23:40

Eccomi qui a recensire, sono sempre più curiosa lo ammetto e sai benissimo che da me tutto questo non te lo aspetti. Ma sai questa storia mi intriga sempre di più voglio leggere assolutamente il seguito, bella veramente e voglio assolutamente sapere che succede a quella dannata festa. Ok lo ammetto (VOGLIO ANDARE ANCH'IO AL PARTY DI LADY GAGA) uffa, vabbè come al solito devo farti i miei compliementi perché una Saulibert così non l'ho mai letta (INFATTI E' LA PRIMA CHE LEGGO E NON NE LEGGERO' MAI PIU') ok è bella davvero sono sai cosa orgogliosa di te, sei migliorata molto e il tuo stile mi piace cioè credo che sia un bel complimento questo, fatto da me alla REGINA DELLE DRABBLE che scrive storie mooooooolto più lunghe è un vero e proprio complimento questo. Quindi ti faccio i miei comolimenti e... continua così, aspetto con stra ansia il prossimo capitolo e spero tanto che succeda qualcosa di strano (OK NON E' DA ME, MA VORREI UN QUALCOSA TRA ADAM E SAULI) ok l'ho detto la visione mi disgusta ma però può anche essere piacevole in ogni caso, se me la imposti in un certo modo! Spero di essermi spiegata (OK NON VOGLIO UN RAPPORTO DETTAGLIATO E' QUESTO CHE DICO). Comunque brava, brava, e ancora brava.

Cinzia ;)

08/11/11, ore 22:20

Ahi Ahi Ahi, lo sapevo che non  poteva essere tutto candele e petali di fiori,

Mi sa che il nostro caro morettino dagli occhioni azzurri ne combina una delle sue e il nostro piccolo biondino dovrà sudare le mitiche sette camicie per riportare la situazione sotto controllo,

Ti ho già detto e lo ribadisco che mi piace come scrivi, e quello che mi stupisce di più è che sembra quasi che tu stia mettendo per iscritto, considera che io invece sono assolutamente negata per lo scrivere, quella che nella mia immaginazione sia la vita di questi due bellissimi ragazzi, e questo mi emoziona perchè trovo qualcuno che condivide i miei pensieri.
  Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti mando bacio, Manuela

08/11/11, ore 12:08

ehi ehi ehi, anche io voglio essere invitata a un party di Lady Gaga! xD
Okay, a parte gli scleri, ti faccio i complimenti per la coraggiosa scelta di affrontare in una fic il litigio (ahimè realissimo) di Adam e Monte... non è cosa facile, ma sono sicura che te la caverai egregiamente.
Adam che si apparta con Gaga è proprio una scena-tipo che ho sempre in testa, ce li vedo troppo quei due a fare le "comari arzille"...! :D

a presto!
baci,