Love in Music

11/11/11, ore 20:40

Ciaooo :) :)
Bellissimo *_*
La canzone è stupenda :)
Oohh *_* gli ha chiesto di sposarlo !!!!
Ho sempre più voglia di essere al posto di Doraaaa!!!
Come sempre tanti complimenti ;)
Un bacione !!!
Al prossimo capitolo !!!

11/11/11, ore 17:30

Ciao!! Ahahah...anche io voglio venire a "caccia" (dice sollevando anche lei mani e piedi!!XD)!!:P Comunque...torniamo seri (o almeno ci provo!)...bella, bella, bella, come sempre!! Loro due sono sempre più adorabili e mi piacciono moltissimo questi brevi spaccati di vita quotidiana, che isolano un pò dalle brutture della guerra. La canzone è davvero perfetta (e anche molto romantica), le dichiarazioni che Remus fa a Dora, anche se "travestite" da insicurezze, sono bellissime e amo il modo in cui lei cerca sempre di convincere Remus su quanto il loro amore sia giusto e degno di essere vissuto. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla luna di miele (chissà perchè!XD)! Alla prossima ragazze e...attente al lupo!!:P
v91;)
ps: ho un appuntino piccolissimo da fare...leggendo ho notato qualche errore di battituta (lettere mancanti o inverite),niente di che, si legge lo stesso perfettamente, ma volevo farvelo comunque presente...a titolo informativo!!

06/11/11, ore 19:42

Ciao! Come avete detto voi, vi seguo sempre quindi...eccomi qui con la mia immancabile recensione! Adoro Tonks (dite che si nota??) e l'ho amata anche in questo capitolo, così riflessiva e matura. E' una cosa che ho sempre pensato anche io, da quando Tonks ha incontrato Remus deve essere cambiata moltissimo: incontra l'uomo che ama, lotta per ottenere il suo amore, sempre rimanendo fedele agli impegni presi e continuando a lottare per ciò in cui crede. Trovo che sia un bellissimo personaggio proprio per questo, è l'esempio di una donna forte, coraggiosa che combatte con tutta se stessa per ciò che vuole (non dimentichiamo che è anche un giovanissimo Auror)...insomma, la ammiro moltissimo e sono grata alla Rowling per avere inserito esempi di donne forti e combattive, come Tonks, nella sua saga. Tutto questo per dire che ho apprezzato moltissimo questo capitolo e trovo che rispecchi benissimo i pensieri di Tonks. Mi è piaciuto molto anche il fatto che avete inserito la parte in cui parla dei dubbi che l'hanno assalita subito dopo avere conosciuto Remus, dopotutto non deve essere stato facile nemmeno per lei capire e accettare di essersi innamorata di un uomo più grande e per di più lupo mannaro (per quanto fantastico possa essere!). Complimenti di nuovo, alla prossima bellezze!!
v91 ;)

06/11/11, ore 18:50

Ciaoo :)
Stupendo questo capitolo dal punto di vista di Dora *_*
Dolcissimo, lo avete scritto così bene che vivevo con lei, veramente!!!
Quanto li (lo) amoo ?!?! <3
Al prossimo capitolo !!!
Complimenti ;)
Un bacio

05/11/11, ore 02:21

Ciao!! Ed eccomi qua con la seconda recensione! Avete aggiornato a tempo di record! Lo so, è un pò tardino ma prima di andare a nanna dovevo assolutamente inserire la recensione...allora, veniamo a noi!! Bella come sempre: Remus è dolcissimo! Adoro quando fa il tenerone insicuro e innamorato! Il capitolo è molto più riflessivo e statico del precedente ma ho apprezzato molto il modo in cui avete reso i pensieri di Remus verso la sua Dora. Circa alla fine del capitolo si dice che "non ci sono parole per descrivere il suo amore"...beh, secondo me voi due le avete trovate eccome! Siete state dolci, romantiche, sentimentali ma senza cadere nel patetico o nel banale, restando legate al personaggio in modo semplice e concreto, senza strafare. Quindi ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima song-fic, questo progetto a quattro mani è sempre più interessante!
v91
ps: ehi! non è giusto che teniate tutto per voi il lupetto...ne voglio un pochino anche io!!:P

04/11/11, ore 18:53

Salveee Ragazze ;) !!!!
Oohh *_* che capitolo stupendo !!!!
Come è dolce Remus !!!!
Vorrei essere al posto di Dora U.u !!!!
Complimenti come sempre ;)
Un bacione !!!

Complimenti !!! :)
Un bacione
Alla prossima ;)

03/11/11, ore 20:20

Ciao a entrambe!! Ahahah...scusate sto ancora ridendo per il dialogo finale (concordo pienamente su lupi mannari in intimo e non...ormoni in subbuglio!!)!! Ora mi riprendo...mi è piaciuta moltissimo la song-fic, non mi stanco mai di leggere versioni diverse su come questi due si sono messi insieme! I personaggi mi sembrano molto IC, Remus sempre un pò insicuro anche se alla fine, finalmente, si lascia andare e Tonks così irruenta e spontanea. Mi piacciono proprio! Il mio spirito romantico si sta rigenerando!:P Voi due scrivete molto bene anche singolarmente quindi un progetto a 4 mani non può che essere...doppiamente convincente! Non vedo l'ora di leggere la prossima song fic della serie!
v91
ps: chiedo scusa per la mia profonda ignoranza ma...non conosco la canzone! Potreste darmi titolo e autore?

03/11/11, ore 18:42

Mi è piaciuto ed era molto scorrevole! La canzone era davvero appropriata ^^
Se è un esperimento, spero continuiate xD
Non c'è assolutamente da ridire su Remus (sbavvv....) e una Tonks spontanea mi piace tanto....andrete avanti o ne farete con storie diverse?
In bocca al mannaro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]