Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    06/11/2011    3 recensioni
raccolta di Song -fic a quattro mani mie e di rakymatsuri :D la mia lupastra ! saranno incentrate su Dora e Remus e sulla loro storia.
MODIFICATO TITOLO DELLA STORIA!!
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         La mia risposta 




E al destino io non ci ho creduto mai 
fino a quando mi hai cambiata tu…
la mia nave è sempre andata libera 
come vela solo la mia anima… 
Ma finivo i giorni senza logica 
e ogni notte una domanda in più… 





Remus , che cosa hai fatto per cambiarmi così?

Io, prima di conoscere te ero diversa, più incosciente, meno razionale.

Ero uno spirito libero, come una nave gettata in balia del vento ; tu sei stata la mia ancora a cui mi sono attaccata.

Forse non hai notato il mio cambiamento, sono cambiata appena i miei occhi hanno incontrato i tuoi…

Due bellissimi grandi pozzi d’ambra e li, inconsapevolmente ho capito che tu eri la strada da seguire. 

Ti ricordi in nostro primo incontro? O meglio dovrei dire, scontro? Anche se l’ho maledetto almeno una ventina di volte devo ringraziare infine quello stupido portaombrelli a zampa di Troll ,se non l’avessi preso in pieno…

Beh non ti sarei caduta addosso. 

Ero terribilmente in colpa, ma tu, invece di arrabbiarti e di insultarmi come se fossi stata una ragazzina mi hai sorriso semplicemente e mi hai detto “Quel portaombrelli lo odio pure io” e siamo scoppiati a ridere .

E piano piano ,standoti accanto durante le ronde (sarà stato il destino o il caso?) mi sono accorta che la persona che cercavo eri proprio tu e giorno dopo giorno sono diventata quella che sono ora.

So che ti chiedi ancora se tu possa essere la persona adatta per me, se non vorrei uno più giovane, più bello e più a posto di te.

Non nego che questi pensieri non mi abbiano mai attraversata…

Per notti intere ho cercato di capire se amarti era la scelta giusta, ma più ci pensavo e più mi riempivo di dubbi fino a che non ce l’ho più fatta. 

Ho mandato all’inferno tutte le mie paure venendo da te.



Ora so che la mia risposta sei tu ,perché vivo di te! 
Ora so che c’è una risposta per me sei tu…
ed ho amato senza mai decidere 
con un cuore nomade 
ogni fuoco ritornava cenere 
le mie impronte segni sulla polvere… 





Pensavo che venire da te, dichiararti il mio amore sarebbe stato semplice che sarebbe bastato. 

Ma no, tu eri troppo cocciuto per capire la mia scelta e mi hai respinta credendo fosse una cotta passeggera, che forse stando lontana da te mi sarebbe passata.

Non era vero, ogni minuto che passavo senza vedere il tuo viso segnato, che ti rende così affascinante, era per me un grande dolore, perché eri diventato la mia vita.

Io sono una ragazza testarda, una che quando decide di fare una cosa non si arrende, e così è stato con te. 

Certo ammetto che, quando ripetevi le tue solite scuse avrei tanto voluto Schiantarti ma dicono che l’amore è più forte, e così è stato.

Sono riuscita ad averti; c’è voluto un anno e mezzo ma ce l’ho fatta.

Sono riuscita a scacciare i fantasmi del tuo passato, a farti capire che c’è del buono in te che anche tu sei degno di amare. 

E non puoi immaginare la mia gioia quando mi hai confessato i tuoi veri sentimenti.




Barricandomi di solitudine 
ho pregato che arrivassi tu… 
Immaginando un'altra vita insieme a te 
di giorni facili 
e giorni un po' più facili 
più semplici… 
E quante volte nello specchio ho chiesto a me 
l'amore quello vero poi cos'è…





Ti cercavo, ti pensavo, ti sognavo e speravo che tu cambiassi idea.

Pregavo che suonassi a quella dannatissima porta e che mi baciassi con ogni fibra del tuo essere, prendendomi come non l’avevi mai fatto con nessun’altra…

Ma i giorni passavano bui, la guerra incombeva e tu eri lontano da me.

Intanto io mi immaginavo che non fosse mai esistita nessuna guerra, che noi due non dovessimo nasconderci. 

Che fossero giorni felici, dove portavamo i nostri figli al parco tenendoci per mano…

Ma io, oggi che ti ho finalmente al mio fianco, sono contenta così…

Adesso mi basta solo sapere che sei qui, accanto a me, che dormi a pancia in giù a torso nudo, con un braccio sotto il cuscino e l’altro abbandonato sul materasso che sembra stia cercando la mia mano.

La scorsa notte c’era il plenilunio e io sono stata ad aspettarti tutta la notte; poi ti ho curato le ferite e ti ho guardato dormire tranquillo.

L’amore è questo? Non lo so….

Nessuno sa cosa sia veramente l’amore vero ,ma per me saperti al mio fianco è tutto ciò di cui ho bisogno ora .



Ora so che la mia risposta sei tu 
perché vivo di te!
Non sarò mai più la stessa
perché tu sei più forte di me,
ora so che questo mi basta di te,
non ho dubbi per me…




Non resisto a vederti così senza poterti toccare e ti sfioro appena la guancia ruvida a causa della barba non fatta da due giorni, sei bellissimo.

Grugnisci qualcosa, apri gli occhi e ti sorrido.

- Dora…
- Sono qui. – sussurro.
- Sei rimasta sveglia tutta la notte?-. Annuisco e mi stendo meglio di fronte a te.

Ho due occhiaie che si vedrebbero a chilometri di distanza.

Sorridi debolmente, e mi abbracci; forse perché sei troppo stanco per replicare, oppure ti sei arreso definitivamente dal farmi ragionare, ma non mi importa più oramai.

- Amore...Sei felice?

Io mi scosto appena per guardarti negli occhi.

- Si che lo sono….Non sono stata più convinta di qualcosa in tutta la mia vita.

Non faccio in tempo a finire la frase che hai già appoggiato le tue labbra sulle mie.

Il bacio dura poco, è quasi casto, ma basta per farmi dimenticare tutto, persino chi sono.

Hai il potere di sorprendermi in ogni modo in ogni situazione.

Anche quando facciamo l’amore sai essere dolce e passionale nello stesso momento, a volte anche violento ma non in senso negativo, anzi cerchi in tutti modi di non farmi male.

Non saprei come andare avanti perché la tua lingua sta percorrendo il mio collo. 

Ora ogni pensiero mi è precluso.

In un unico lampo di lucidità riesco a razionalizzare: sei tu quello giusto. 

E non ho più dubbi.







allora! eccomi qui qui ..oggi era il turno di Raky per "rifare il letto" quindi ..ci sono io!
non so forse ne avrà per molto ,ma spero di no o me lo consumerà tutto XD


* Raky arriva trasognata e con la bava alla bocca * *ç*...Ah ehm sì, dunque dicevamo ^^" ?
Ah vero, il terzo capitolo. * Si rigira un paio di boxer tra le mani *. " Macchissà di che taglia saranno...*ç* "
*Alza lo sguardo e vede la sorellona inc*****a a bestia*. Embè ? Faccio pubblicità a D&G che problema c'è ^^" ?

 
raky..qui la pubblicità non si fa lo sai ! e poi guarda che la taglia sarà una M abbondante quasi Large u_u
comunque per ora parliamo di cose serie XD Il terzo capitolo abbiamo voluto riprendere il secondo prima con i pensieri di Remus e poi con i Pensieri di Tonks . 
Remus sto parlando metti le mani a posto u_u

Giustissimo, stai a posto da lei, e vin qua da me *ç*...No dai, sto seria ^^.
Questa vuole essere la descrizione di una Tonks prima-dopo-durante ( ma che andate a capire voialtri U_U ! ) aver conosciuto Remus...
Insomma, un bel lupacchiotto del genere le ha cambiato ( e ti cambia *-* ) la vita...E soprattutto l'ha fatta maturare un po' :D!

 
esatto mica come noi che non ci riesce a cambiare,anzi siamo noi che lo portiamo sulla cattiva strada u_u *batte il 5 alla sorella*
comunque per chi fosse interessato la canzone è "la mia risposta " di Laura Pausini.

*Batte il cinque*. Se v'interessa ^^, la strada è Via a Luci Rosse, numero...Sorella che numero era già o.O ?
Vabbè, qualunque sia, è da percorrere cantando a squarciagola.
Sorellona, andiamo noi per fare da guide XD: " Caaaaaaan you feeeeel the loooooove toooooniiiiiight...."
 

ehm non mi ricordo ? sai ci vado con Rem di notte quindi non bado al numero.
io preferisco vuolez vous a couchè avec moi ..ce soir u_U (traduco vuoi venire a letto con me ..stasera ?)
ovviamente riferito sempre ad un lupo di nostra conoscenza :P che dire salutiamo sorella?

Sì sì, saluta il lupo che me lo prendo io *-* *Dora fulmina Raky con lo sguardo a mo' di Basilisco*
Ah, intendevi i lettori ^^" ? Sì sì, salutiamo salutiamo: Ciao :) ! E come sempre fateci sapere XD!
 

tu capisci sempre male ,il lupo ti da alla testa u_u 
comunque un saluto speciale a v91 e Puffola_lily che ci seguono sempre ! ciao by Dora** e raky **
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91