Perchè non mi credi?
di miki18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/13, ore 20:03

WOW *---* bravissima È SEMPLICEMENTE, SINCERAMENTE, CURIOSAMENTE STUPENDAAAAAAA!! complimenti! ciao ^^ smak!

19/11/07, ore 14:53

Bella storia! Che stronzetta quella Niki a organizzare l'aggressione a Sana; meno male che, come dico io, la verità viene sempre a galla!

Love_myaka
16/09/07, ore 16:13

Ciao.....!!!!! m È piaciuta molto la tua ff........il xsonaggio k nn m è piaciuto molto.......anzi ke odio in questa storia è niki.........sai nn sopporto soprattutto il suo atteggiamento.........vabbò.......cmq spero proprio di leggere un'altra tua ff

Lady Anderson
28/11/06, ore 18:47

Brava! Questa storia mi è piaciuta abbastanza...anche se quando ho letto i primi capitoli mi è preso un colpo! Ti faccio i miei complimenti, hai una bella fantasia! Un grossissimo saluto a tutte le lettrici di fanfic della mitica Rossana!!

25/11/06, ore 16:03

Parlo per tutta la storia: Devo dire che all’ inizio mi sembrava carina.. ma poi ci ho riflettuto meglio. Akito non è poi così tanto timido come fai credere tu nella tua storia e poi non avrebbe mai detto P******, S****** ecc.. in momenti di rabbia.. violento tipo i ceffoni si ma tutte quelle parole mai! Questo è il mio pensiero. E’ poi che dice a Sana di chiamarlo da oggi in poi Hayama..occhi di ghiaccio.. con lei.. con Sana troppo esagerato per poco senza avere le idee chiare.

Giu-chan
21/09/06, ore 02:37

Nn c'è bisogno di molte parole x la tua FF...è BELLISSSIMA!!! Brava brava davvero!! kisss

katia92
31/08/06, ore 23:50

bravissima sei stata grande!certo che se avessi quella nikki tra le mani la strozzerei...la ff è meravigliosa,anche Aky è meraviglioso!lui e Sana sono proprio una bella coppia...complimenti per la storia spero che ne scriverai altre!tvb

30/08/06, ore 12:48

Voglio dire solo una cosa:è magnifica!!!! L'ho letta tutta d'un fiato... complimenti l'hai scritta proprio bene. Voglio anche ringraziarti per le belle recensioni che fai sulla mia fanfiction di Marmalade Boy. Spero scriverai altre fanfiction.

08/08/06, ore 20:26

ff bellissima ma vedi di aggiornare anche quella su marmaladeboy poichè è molto bella e sarebbe un peccato lasciarla incompleta a presto

Ichigo_chan25
06/08/06, ore 23:23

BELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sei molto brava,mi raccomando scrivi altre ff^^. Ciao ciao!

LizDreamer
06/08/06, ore 15:21

stupendo!!!

06/08/06, ore 13:37

proprio 1 bel finale! bravissima!!!

Daisy
06/08/06, ore 09:32

Ke tenero, Aky!!!>//< Brava, bella storia!! tvb Daisy

laukurata
06/08/06, ore 01:51

ke bello hai agirnato!anzi purtroppo è finita...davvero bella qst storia.brava,brava,brava!spero scriverai presto un altra ff!!!baci

Rossana
06/08/06, ore 01:18

Finalmente ti sei decisa a finire sta storia! Ritornando al cap è bellissimo come tutta la storia baci ROSSANA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]