Luna di cristallo
di jessica80

09/11/11, ore 20:26

*O* non mi ero accorta!! oooo gioia infinita... meraviglioso inizio..ma.... ma cos'è sta storia? :) mmm come mi intriga...ma poverino..sembra un maniaco che si diverte a rapire i bambini XD e anche Sarah...che s'arrabbia a fare... ù_ù sarà sicuramente colpa sua... :) * curiosità * curiosità * :)

06/11/11, ore 19:42

Un ritorno con il botto cara mia j. Non ho parole •0•

05/11/11, ore 15:58

Beh, come non posso seguire una storia di Jessica? xD
Cioè... HAI FATTO MORIRE JARETH?! O_O
Spero per te che non sia così. U_U
Il prologo è interessante. Sicuramente sarà una storia affascinante. = )
L.

04/11/11, ore 22:19

*Squilli di trombe*
Popolo di Labyrinth, Jessica è tornata!!!
Inizio col botto, con un'atmosfera degna del miglior thriller-dark!
A questo proposito, credevo non ti piacessero queste ambientazioni, ed anche il tuo menzionare la bolla di sangue mi ha piacevolmente sorpresa :D. Che il gusto per l'horror stia contagiando anche te? :D
Ovviamente non ci sono elementi sufficienti per stendere un primo profilo, ma direi che sembra quasi che ci sia stato un capovolgimento di ruoli, una Sarah "cattiva della storia" con i suoi sguardi da prima donna malvagia creatura, ed un Jareth sofferente, che implora (cosa non da poco conto) che lei non pronunci le fatidiche parole. Odio e vendetta. Beeene :D
Poi la bambina...sorella, cugina, nipote...figlia?
Vedremo questo a cosa ci porterà :D.
Ok adesso vado a postare il mio ultimo capitolo, e dopo mi rivedo Labyrinth, solo perchè voglio ricordare bene l'effetto dissolvenza quando Sarah sconfigge Jareth, mica per altro!.
Un bacio!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 10:21 pm)

03/11/11, ore 23:05

Sììì, una nuova storia!! ^ ^
Questa poi si prospetta ancora più interessante.
" Dammi la bambina."
Mi improvviso detective, colta da un improvviso sospetto che mi è balenato in testa non appena ho letto che sono passati dieci anni dalla storia originale... Sarah adesso è più grande, quindi è possibile che si sia fatta una famiglia... magari tutta la sua furia contro Jareth è dovuta dal fatto che in realtà la bimba è sua figlia... e lui ha osato portargliela via?
Però non credo sia così, anche perchè ciò che ha detto Jareth, ( riguardo al fatto che non l'ha rapita lui), mi spinge a pensare che sia assurdo che Sarah preghi i goblin affinchè si portino via addirittura sua figlia...!
E poi...
"Una lama destinata a tagliare a pezzi solo uno di loro...", mmmh.
Non so perchè, sarà che non sono stata influenzata da ciò che hai scritto dopo, ma credo che a questo punto la persona che ci rimetterà veramente è Sarah, non Jareth.
Ovviamente posso sbagliarmi ( anzi, raramente ne azzecco una XD), ma in un certo senso ho visto questo secondo rifiuto un po' troppo... forte. Come se Sarah non avesse deciso di disdegnare solo il re di goblin, ma tutto ciò che egli stesso rappresenta, insomma, tutte le sue esperienze, i sogni... il ricordo degli abitanti e dello stesso labirinto.
Scusa se ti ho esposto tutti i miei pareri, ma non sono riuscita a trattenermi, il capitolo mi aveva incuriosita un bel po'!! =)
Inoltre non ho notato errori, quindi non posso dirti altro che aspetto il seguito con impazienza!

A presto, un bacio
Luce

P.S. so che non è una recensione particolarmente toccante, non sono neanche sicura di essermi spiegata bene, ma ci tenevo a dirti quanto ho apprezzato questo nuovo inizio =)

03/11/11, ore 21:34

Carissima Jessica,
tu ti sei fiondata a pubblicare e io mi sono precipitata a recensirti!!
Mi pare giusto inaugurare questa nuova fatica, ecco.
Anche perchè come ben sai, questo prologo mi ha conquistata fin dall'inizio, e sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a sviluppare questo meraviglioso spunto durante la storia.
Vedo che come al solito la malattia di Labyrinth si è impadronita anche di te, hai voglia a dire "non voglio scrivere più niente", una volta imboccato il tunnel, è difficilissimo uscirne! Almeno per me è stato così... :D
Beh, c'è poco da dire per il momento, tranne che questo inizio è molto bello e interessante, e come già posso dire, perchè lo so, anche quello che seguirà sarà molto molto intrigante( o intricato? forse tutti e due... XD) e avvincente, secondo il mio modesto parere.
Allora, arrivederci al prossimo chappy batato mia cara, e i miei sinceri complimenti per questo inizio col botto!
Non sai quanto mi hai resa felice con la tua decisione di scrivere un'altra storia!!
Bacione e buona notte!
Fede :*