E la morte parlò.
di Acquamarine_

13/03/12, ore 16:34

Secondo me Regulus è diventato un mangiamorte perché non aveva un carattere forte come quello di Sirius per dire "non voglio", poi era l'unica speranza per i genitori, visto che Sirius era diventato un traditore.
Ho letto un po' di ff dove James era descritto come il "fratello" di Sirius, e Regulus il fratello vero ma sono sicura che Sirius vuole molto bene lo stesso a Reg *-*
I malandrini lì sono antipatici, ma visto che parlano a Mocciosus è normale, con lui non sono mai stati simpatici xD

20/02/12, ore 18:09

l'assassina colpisce ancora, con Regulus!
non mi spiego, sinceramente, negli ultimi libri della saga ha ammazzato più persone la rowling che.... questo a parte, devo dire che mi piace ♥
è semplice e diretta, molto interessante il capitolo in questione. mi piacciono entrambi i personaggi :D
perfetta anche questa parte, il legame tra i due fratelli è stato spezzato e mai più ricorstruito.
bene, passo al prossimo, baci ♥

18/11/11, ore 15:22

molto interessante questo capitolo. suppongo che il legame fra regulus e sirius sia un chè di davvero molto, molto complesso, e che tu l'abbia semplicemente reso alla perfezione. bella anche la contrapposizione con il fratello/james, davvero molto, molto azzeccata. corro a leggere il prossimo dei tuoi FANTASTICI capitoli. baci baci. giulia.

04/11/11, ore 18:21

Okay, ho perso il conto: ma quante persone ha fatto morire la Rowling?! E' peggio di me quando gioco ad Assassin's Creed 2!!!
Scusa se te lo dico, ma se non l'avessi detto tu, non avrei mai capito di chi parlavi.
Regulus non mi ha mai attratto, neanche un po', ad essere sincera. Immagino però, che dato che non' ha la mentalità di suo fratello riguardo i Purosangue, e preso in considerazione il fatto che è un Black, credo che tutti la pensino come te riguardo la sua scelta di diventare Mangiamorte.
Tu dici che ha fatto un' errore stupido di cui poi si è pentito; ma cavolo, dico io, si può fare una cosa più scema di questa?!
Comunque il capitolo non' è affatto deludente (come al solito!).

P.S.: Mi piace chiacchierare con te, sai? Che ne dici di rifarlo?

04/11/11, ore 14:43

e anche con questo capitolo non mi deludi affatto. sirius lo amo poco però credo tu abbia raccolto l'essenza principale del pg ecco, e ce lo vedo proprio a pensarla come hai descritto tu^^
regulus mi pare muoia a 18 anni uhm quindi dopo Hogwarts, o appena finito. insomma, non s'è goduto la vita poveraccio >__< vabbè al prossimo :=) ciau