Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    03/11/2011    5 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardi tuo fratello e gli sorridi complice.

Ti siedi per goderti lo spettacolo.

Lo sguardo ti cade sul tuo bracciale e ripensi all'altro tuo fratello, quello che non hai scelto.

Quello amato dai tuoi genitori, quello con cui ti mettono a confronto.

Ripensi al suo sorriso, ai suoi occhi grigi, ai capelli sempre spettinati, come i tuoi.

Ripensi alla sua voce, alla sua risata, alla bellezza della sua gioia.

Poi ripensi ai suoi amici, al Marchio che aveva impresso sul braccio e una smorfia di disgusto ti deforma i lineamenti.

Prendi il ciondolo e lo strappi dal braccialetto, ficcandotelo in tasca.

Maledetto traditore.

Segui lo sguardo di James.

-EHY MOCCIOSUS! IL ROSA TI DONA!- gridi.

Ti allontani assieme a tuo fratello, quello che hai scelto.

Eppure lo sai, Regulus, per quanto traditore, rimarrà sempre tuo fratello, quello con gli occhi pieni di allegria.

***
Angolo Autrice:
Ci ho provato in tutti i modi, ma a trasformarla in una drabble proprio non ci sono riuscita.  Mi sembrava tutta importante. 
Parto dalla flash, per evitare malintesi.
-I Malandrini possono sembrare antipatici qui, e ci sono due motivi. Punto primo, io non sono proprio capace a scrivere dei loro scherzi. Punto due, il soggetto dello scherzo era Severus, quindi devono sembrarlo, credo.
-Sirius adora sua fratello, gli vuole bene, ma non può perdonarlo per essere passato dalla parte di Voldemort.
-Sono quasi sicura che Regulus sia morto DOPO Hogwarts, ma quando ho pensato alla sua morte mi è venuta in mente così, quindi ho deciso di pubblicarla come da ispirazione.
Sirius forse lo ha già perdonato, forse non lo farà mai, fatto sta che R.A.B. è suo fratello e lo rimarrà sempre, Traditore o Meno.
Ed io non credo che un fratello si possa scordare, o sostituire.
Su questo punto vorrei chiarirmi. 
James è ritenuto suo fratello perché Sirius lo considerava davvero tale, quindi ho optato per 'tuo fratello, quello che hai scelto', al posto di 'James'.
Mi auguro vi sia piaciuta..
p.s. Se vi vengono in mente dei personaggi non citati, anche secondari, mi aiutereste tantissimo se me li citaste, perché non riesco proprio a ricordarli tutti T.T
Ah, mi stavo scordando del secondo punto, ovvero il personaggio.
A me Regulus ha sempre incuriosito tanto, e devo dire che ci avevo visto giusto.
Non bisogna solo pensare ' è cattivo' ' è buono' ' ha fatto le scelte sbagliate'.
Bisogna sempre chiedersi il PERCHE'.
Io sono convinta che lui sia diventato un Mangiamorte sia perché credesse fermamente nella purezza del sangue, nella superiorità dei cosiddetti Purosangue, ma sopratutto perché doveva riportare alto il nome della Nobile Casata dei Black dopo che Sirius, prima con il suo Smistamento, poi con la sua fuga, aveva macchiato.
Ovviamente si è reso conto di aver sbagliato, ed ha cercato di rimediare ai suoi errori mettendo i bastoni tra le ruote a zio Voldie, cosa in cui ha fallito, ma almeno lui ci ha provato.
Ora vi lascio davvero,siccome devo lavorare ad altre drabble. Non ho la più pallida idea per i personaggi. Vado a spulciare un po' i libri, vediamo un pochino cosa ne uscirà fuori!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_