Come cielo e terra
di _Haily_

12/03/12, ore 23:34

"Cazzo ma sono proprio in ritardo..."... ma LOL! Ce lo vedo troppo Grimmjow, appena sveglio e mezzo rimbambito del sonno, a guardare la sveglia con una faccia da ebete xD
Al di là di tutto, la situazione introduttiva già mi piace, pian piano la leggerò tutta, recensendo  capitolo per capitolo *-* mi avevi taggato solo sul primo e poi non più ;A;  Ora vedrò di recuperare! èvé9

12/03/12, ore 10:40

Incredibile, con uno stile veloce e deciso sei riuscita a fare una occ proprio carina :D
Brava!

10/03/12, ore 23:18

MA! ;VVV;
quanta dolcezza!
tutto il tuo amore per la GrimmNel si riversa sulla fan fiction e riescono a venire fuori queste situazioni che mi fanno sciogliere.
Dio, ti adoro. <3
e facciamo una statua a Nel, lei che è riuscita a far accasare Grimmjow Jaegerjaques!

09/03/12, ore 21:53

Che beeelliiiii *.* cuccioli e pucciosissimi! Il piccolo Takahiro lo credo anch'io che abbia preso dal padre XDD Che bravo Grimm Grimm che si è fatto tatuare il 6 alla schiena, l'idea del numero preferito di Nel mi è piaciuta davvero tanto. Brava, però io triste che storia finisce ç.ç, non vedo l'ora di leggere il capitolo extra sperando che ricompaia Starkuccio.

09/03/12, ore 18:03

aaaaawwww...mi viene da piangere! :') non poteva finire in modo migliore! per essere la tua seconda ff non è venuta niente male! e poi mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti quegli altri...l'unica cosa strana è che devono aver fatto parecchio l'amore per aver avuto un bimbo a 18 anni...ma è meglio, perchè è la prova del loro incondizionato amore! oh, spero che farai un'altra ff su bleach...a presto!

07/03/12, ore 01:40

ma la dolcezza! ;VVV;
come fai a rendere Grimmjow dolce senza far perdere la sua virilità? :O Sul serio, è straordinario!
almeno lui si prende la briga di chiedere se può sfogarsi ben benino, onesto -a modo suo, ma vabbè- fino alla fine, pollici in su per lui!
e Nel... Dio, è troppo carina, troppo un amore, troppo tutto. >v<
Nnoitra lavorerà con Grimmjow? Prevedo guai, ma molti. :'''D
aw, ti adoro, Hailuccia!

04/03/12, ore 11:45

pensatela come vi pare, ma io volevo di più! avresti dovuto metterlo rosso...argh! comunque, ehm, tornando a noi, il capitolo era davvero davvero grazioso, e hai saputo mettere delle parole profondi anche in una situazione...del genere! non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! alla prossima!

03/03/12, ore 14:33

Che bello e carino questo capitolo! Come è adorabile Grimmjow quando si preoccupa per Nel *.* ( Sta zitto! ndr Grimmjow rosso d'imbarazzo- Calmo! che suscettibile ihihihi ndr me). Che bellissimo capitolo Haily, davvero bravissima sei stata *applaude*. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà " l'allegra combriccola dell'officina" alias Zaraki, Ikkaku, Yumichika, Grimmjow, Yachiru e adesso allargata con Nnoitra, ne vedremo sicuramente delle belle XDDD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/03/12, ore 22:05

Ciao Haily! Perdona innanzitutto la pigrizia di questo recensore che viene a recensire solo l'ultimo capitolo di questa splendida storia. In primis devo dire che Nel e Grimmjow mi piacciono da morire insieme, sono perfetti l'uno per l'altra. Per i personaggi anche se sono fuori dalla loro parte nel senso che non sono nel loro abituale mondo come Espada/Arrancar e Shinigami, i loro caratteri erano rispecchiati veramente bene, sotto questo punto di vista e non solo sotto questo, sei stata bravissima. Più di tutti mi sono piaciuti Grimmjow, Nnoitra che lo hai reso davvero fantastico, Stark anche se compare poco e per ultimi, ma non ultimi, l'allegra combriccola all'officina alias Yumichika (versione checca super isterica), Ikkaku, Yachiru e Zaraki XDDD sono morto dalle risate a immaginarmi le scenettte con loro ah ah ah ah ah ah ah ah, mitico davvero! L'ultimo capitolo è stato davvero uno dei migliori, con Nel che supera la sua incertezza e poi quando sono andati a trovare Tia a lavoro XD Nel ingenua e curiosa che ficcava il naso dappertutto mi ha fatto ridere tantissimo per non parlare di Aporro XDDDD un grande! come la grande risposta di Grimmjow alla sua corte XD
Complimenti davvero, è stato veramente un piacere per me leggere questa belliissima, sotto ogni punto di vista, storia.

23/02/12, ore 23:48

ma AH AH AH sto morendooo! :'''D
Nel, Nel, sei proprio un'ingenuotta! Ce la vedo, visto il carattere che ha, emozionarsi così... poi le prova e si emoziona per tutt'altro. -V-
ah, io ti adoro! Questo capitolo mi ha proprio messo il buonumore, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, è così bello vedere Grimmjow e Neliel così spensierati, liberi... così! *VVV*

19/02/12, ore 14:45

wow...
mi sono letta tutti i capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati semplicemente magnifici...Adoro questo tuo Grimmjow! E' sempre scorbutico (come dovrebbe essere) ma tu lo hai reso anche dolce e gentile! Il modo anche in cui hai trasformato un manga violento come bleach in una situazione "normale" dei giorni nostri mi fa impazzire! Una cosa davvero difficile da fare...e poi sei riuscita a dare a tutti i personaggi un ruolo che gli si addice benissimo! Per esempio io ce lo vedo benissimo Zaraki a fare il meccanico! Dio, quanto amo Zaraki...anche se in verità Nel non è poi così indifesa (ricordiamo tutte le botte che da a Nnoitra nel volume 33) ma se non lo fosse stata la storia sarebbe andata in modo diverso, quindi meglio così! L'unico piccolo errore è un po' la grammatica, ma quella, finché non è gravissima, non conta. Spero tu scriva altre storie, perchè questa mi è piaciuta molto! Ciao!

19/02/12, ore 11:35

Ciao =)
è la prima volta che ti commento...
Ma ho letto tutta la tua fan fiction ed è stupenda. Ma più di tutto mi è piaciuto questo capitolo. La canzone è bellisima... e le emozioni che che fai trapelare sono così intense. Mi è piaciuto il tuo Grimm che chiede scusa...
Ecco volevo solo dirtelo... aspetto un prossimo capitolo!
Hola! =)

18/02/12, ore 16:50

ma ;AAA;
tu vuoi proprio farmi piangereee! ;AAA;
Grimmjow, la tua delicatezza negli approcci è davvero ammirevole. :'D Se non altro, riesci a chiedere scusa. xD
E Nel... Nel, la tua Nel, è tenerissima! Immaginarmela cantare una canzone bella come last song mi ha fatta letteralmente sciogliere!
E' stato un capitolo un po' corto, ma me lo sono goduto. Ti adoro! <3

17/02/12, ore 15:44

Ahia. D:
Ci sono rimasta 'di merda' -scusa il termine.- anch'io.
Che brutto finale. T.T Io ero già lì a gongolare perchè finalmente si erano decisi...
però alla fin fine la capisco. Povera Nel. :3
Ho adorato il pezzo all'inizio, quello dove hai parlato del rapporto di Grimmjow, Neliel e Nnoitra. Fanno tanto triangolo amoroso, io amo i triangoli amorosi. :")
Anyway, la canzone è stupenda. Addddoro la musica giapponese anche se non ne ascolto granchè. :D
Ora ti saluto, baci;
Keshia

10/02/12, ore 10:42

Oooohmmioddiossantissimo! Maaaa che bel capitolo!
Ti giuro, sto adorando da morire. Quasi quasi mi scappa la lacrimuccia mo! Ahahahahahahahahaah, davvero, ti è venuto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero ci sarà tanta tanta tanta tanta pace adesso! Senza Aizen.
Ho adorato davvero tanto Gin. Insomma, già lo amo di mio ma in questa storia... assurdo, ci sono rimasta proprio con la bava alla bocca! E Grimmjow, beh... no comment. Già detto che lui e Nnoitra insieme sono supermegafighissimi, so...
Mi è dispiaciuto molto per Harribel. Poverina.
Anyway, ora scappo. Aspetto con impazienza, come già detto, giovedì prossimo.
Cciaaaao!
Keshia