Come cielo e terra
di _Haily_

10/02/12, ore 01:01

oooh! O:
Gin, trollone come sempre, ad aspettare la mossa giusta per metterla nel di dietro ad Aizen. Un Aizen che più irritato di così non si è mai visto, per farsi scappare certi insulti, eh, sei proprio messo male. Mi piace sempre da morire vedere personaggi del genere crollare e mostrare il loro vero lato. Sarò sadica, ma vabbè, mettere in croce i personaggi è una tentazione irresistibile. x'D
e adesso che la minaccia Aizen è stata sconfitta, finalmente le cose tra Nel e Grimmjow si faranno più chiare, più... più GrimmNel! Non vedo l'ora! *-*

06/02/12, ore 10:00

Ed eeeeccomi qua! Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma... mi sembra di vivere su Saturno ultimamente, mi dimentico di ogni cosa! Aaaah, che sbadata. Comunque l'ho letto, ed è inutile dire che mi è piaciuto da pazzi! E questo, questo non è decisamente da meno.
Leggendo il titolo mi sono detta 'woooow, ne succederanno delle belle!', e in effetti così è stato. Neliel è stata davvero tanto coraggiosa a dire ad Aizen ciò che prova per Grimmjow, anche se sarebbe stato ancora meglio se l'avesse detto al diretto interessato! Infatti sto aspettando con impazienza il capitolo dove ci sarà questa scena, sappilo.
Poi vabbè, Grimmjow e Nnoitra insieme sono così adorabili. Uhm, voglio vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo!
Aspetto giovedì impazientemente, saluti;
Keshia

02/02/12, ore 23:32

amazza che ruolo cattivone hai dato ad Aizen, mette i brividi! Li mette già nel manga di per sé, eh... però in qualche modo riesce a mantenere la sua classe. I misteri di Aizen :'D
a puuucci Nel e Grimmjow! Lasciateli amare in pace, cavolo!
il pensiero di Grimmjow di iscriverla a un concorso l'ho trovato bellissimo, molto da lui, ecco. Ce lo vedo Grimmjow fare regali inaspettati anche solo per godersi le facce sorprese degli altri e dire "ah, sono il meglio" e poi, sotto sotto, lui vuole un sacco bene a Nel =v=
che dire, non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento! Ci sarà da divertirsi! *-*

27/01/12, ore 19:30

eeeccomi qua, arrivata in ritardo, ma arrivata.
BA-CIO! BA-CIO! :canticchia Baciala della Sirenetta:
davvero, quanto ci fanno dannare 'sti due... ma son taaanto belli, li rendi così bene!
oh oh oh, pure Starrk? Tanta stima per lui!
Capitoli scorrevolissimi come al solito, Harribel è una grande. <3
c'è qualche errorino di battitura qua e là, maaa non sono errori così gravi.
e poi il fangirl acuto per grimmjow ha sorvolato tali piccolezze. =v=
brava, continua così!

26/01/12, ore 13:51

Cioè, ho letto il tuo capitolo giovedì sera ed ero più che convinta di averti lasciato una recensione; venerdì. E poi stamattina mi è venuto il dubbio. 'Ma ho recensito 'Come cielo e terra'?', mi sono chiesta; la risposta è no!
Ohddio, sto davvero messa male. Ti chiedo scusa.
Ciemmequ, il capitolo è grandioso. La parte finale poi! Dimmi che in quello di oggi Neliel e Grimmjow si incontreranno, ti prego! Sono così carucci, ahahahahahahahahaha. Li aaaadoro.
Mentre odio Aizen, ma vabè. Aspetto con ansia l'aggiornamento e adesso corro a mangiare, dopo devo studiare e appena aggiorni leggo il capitolo! Ciaaao,
Keshia.

16/01/12, ore 13:20

zan zan zan, ora mi fai fantasticare pure sulla GrimmHarri?
cioè, questa storia è un aggloemerato di fantasie, ti adoro!
ora voglio proprio vedere come continua! >v<

12/01/12, ore 17:52

Ohmmioddio dire che ti adoro è davvero dire poco. Caaaavoli! Ho letto tutti i tuoi capitoli pochi giorni fa, in meno di un'ora. E' inutile dire che questa storia mi piace da morire. Me l'ha fatta conoscere mio cugino e da allora non riesco più a farne a meno! Ho aspettato questo giovedì con un'ansia che nemmeno ti immagini. Oh già che sbadata, sono Keshia. Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sapere che siamo già a metà e vedere la lunghezza di ognuno mi mette una tristezza addosso enorme. Anyway, la storia è tra le seguite e io non vedo l'ora di giovedì prossimo!
Ancora complimenti,
Keshia

07/01/12, ore 17:00

Nel, Nel, Nel, non devi fidarti, Grimmjow ha leggere tendenze allo stalking.
... e infatti.
se la cosa però poteva essere risibile, ecco che viene fuori la parte angst. ANGST, ANGST, ANGST. Ma cioè, tu mi vuoi morta.
ho adorato alla follia la parte angst. E da Grimmjow non ci si può aspettare reazione più da lui. Ora farà il sederino a strisce a tutti, oh, sì.
e Grimm, che te lo chiedi a fare cos'abbia Nel di speciale? E' Nel, non servono commenti.
well, complimentoni, Hailuccia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! -e intanto vado a cercare di finire il mio!-

30/12/11, ore 11:02

complimenti per la storia, l'ho letta tutta ieri sera e oggi ti lascio la mia recensione :)
lo stile di scrittura è buono...non risulta appesantito da descrizioni troppo artificiose, nè diviene tipologicamente un copione presentando solo battute di dialogo, è una giusta misura. :D
poi sono anche io un fan del GrimmNel ed essendo le fanfic loro riguardanti molto poche il tuo lavoro va ulteriormente lodato :)
poi ti faccio ancora i complimenti per aver deciso di scrivere prima la tua fanfic e poi di pubblicarla regolarmente, visto che ci sono dei casi in cui aspetti un aggiornamento per mesi e quasi ti dimentichi della trama XD
ottimo lavoro e a giovedì :)
baci
Nana

29/12/11, ore 17:07

aw, Nnoitra sa anche essere tenero ;v;
Grimmino, la privacy è andata a farsi friggere da un bel pezzo, stacci. Che poi tu sei il primo a trattare casa degli altri come fosse propria. ùvu
lo scambio di promesse mi ha fatta sciogliere <3<3
però attenta: è "impalato", non "in palato"! xD

29/12/11, ore 15:21

*Esce allo scoperto* Ho letto da poco tutti i capitoli, aspettavo solo questo per commentare V_V
Mi piace molto il modo in cui scrivi *-* Ha un qualcosa di diverso giaggià o.ò
I personaggi, tipo Grimmjow, che è il solito fottuto stupendo stronzo earghwaiu sgarbato, l'hai reso più.. Dolce O: E la cosa non mi dispiace affatto v.v
Invece per Nel, beh non avevo mai avuto particolare considerazione per lei in versione strafiga, ma la sto rivalutando, mi piace come l'hai resa nella storia :3
*loda* Detto questo, complimenti ancora :D Ciaao!

24/12/11, ore 01:18

un applauso alle battute sconce di Grimmjow :'D
m-ma questo capitolo mette una tale malinconia... è bello, perché dannatamente angst e tu lo sai che sull'angst ci sbavo indecentemente. Hailuccia, ti adoro sempre più. ;v;
no, ma seriamente, chi osa disturbare Grimmjow intento nella nobilissima arte della consolazione?! Argh, non puoi lasciarmi sulle spine così! >VVV<
credo che potremmo dare per certo che Grimm fosse una pantera. Bravo cucciolotto salva gattini da pirati della strada. <3
l'ho già detto che ti adoro, Hailuccia? <3

17/12/11, ore 03:32

Harribel è tanto dolce, così... materna. E' un peccato che Kubo non abbia approfondito questo suo lato...
Hiyori è uno spasso. :'''D è proprio lei!
"madre natura è stata cattiva con lei"
con te invece è stata buonissima, Grimm. <3
Lo scambio di battute tra Nnoitra e Grimmjow mi ha fatto rotolare -e riprende bene i mezzi insulti che si danno nel volume 33, quindi brava!- e la parte finale... mi ha fatta sciogliere. :scuoricina a più non posso:
Bravissima, Hailuccia, la tua storia mi sta piacendo davvero!

10/12/11, ore 20:28

La Fanfiction mi piace molto, complimenti. Credo che parlando di Bleach hai ottenuto parecchi vantaggi sulla mia opinione, dato che è il mio manga preferito. Be', passiamo alla storia:
- Grimmjow! *-* E' il mio personaggio preferito in tutta la serie, hai proprio centrato.
- Mi piace un sacco la volgarità di Grimmjow, volgare, ma affascinante.
- Davvero molto folle il fatto che Grimmjow fumi, questo può essere solo qualcosa di inventato! xD
- Tatsuki, odiosa. Inutile sottolineare quanto la odi già per se, ma nel ruolo che ricopre, be', mi viene da sgozzarla.
Be', dunque, non ho altro da dire, vado a leggere il secondo capitolo! xD

10/12/11, ore 15:26

ecco, la curiosità sale.
Attorno ad Aizen si crea sempre quell'alone di mistero e ansia, che tu tra l'altro hai reso benissimo. Per non parlare dei personaggi: sono loro, nulla da ridire, soprattutto Grimmjow e Nnoitra. *-*
Non voglio essere logorroica coi soliti complimenti, quindi aspetto pazientemente (?) il prossimo capitolo! *-*
Sono troppo curiosa di sapere come continua! Brava, Haily! <3