L'altro
di _Kidagakash_

06/04/12, ore 23:39

è una storia bellissima! e ora sono curiosissima di come la prenderà fred!! sto morendo di curiosità!!!
complimenti per la storia.
sabri

06/03/12, ore 17:10

allora! E' da un po' che non aggiorni e mi sono letta questi tre capitoli tutti d'un fiato adesso perchè mi incuriosiva la storia. Direi che è veramente bella, e mi piace anche la trama. Continuala se puoi. mi piace l'outfit e sul serio, aggiorna perchè mi piace. ricontrolla i capitoli perchè c'è qualche errore di battitura però la grammatica è corretta. Spero a presto!

17/12/11, ore 21:17

Ma che pizza che è Viktor XD ma si deve sempre intromettere? ahahhahahha :D si fa sempre più interessante la storia ;)

14/12/11, ore 18:26

....Krum non deve neanche osare toccarla Hermione, o giuro che gli scaglierò contro Fred!
Ahahha bella, grazie per avermi avvisato, non mi sarei voluta perdere per niente questo capitolo!
Fred è..è....Insomma, ma povero Gred! Tutte a lui e...ma lo sai che non riesco a togliermi dalla testa la tua immagine di lui senza maglia? E poi Herm che non ricambia affatto!! O.O Cavoli, ma nemmeno un piccolo e leggero batticuore? Niente di niente? Nada?
Pfui! Per Herm al cuore non si comanda eh?
Ahaha ti prego dimmi che hai cambiato idea su Krum, ti giuro che se il pairing diventa un altro vengo da te e ti rifaccio scrivere la storia ahahahhah
( tanto per fartelo sapere, questa è una minaccia velata u.u)
Ahahah carissima non sai quanto mi ci è voluto per decidere quale gemello preferire, cioè, li preferisco tutti e due, ma George mi piace di più, forse perché quando gli è morto il gemello mi è sembrato tanto solo e infelice e ho pensato che gli ci vorrebbe qualcuno per coccolarlo, qualcuno come NON Angelina....
E poi cioè anche il fatto che non mi è mai andata giù che la Rowling, questo almeno a parer mio, le ha lasciato meno spazio concentrandosi sull'altro gemello.
Eeeee poi dovevo lasciare Fred ad Herm, non sono una coppia meravigliosa???
Un bacione
Francy

14/12/11, ore 16:43

Ohh bella come gli altri due capitoli :D
Mi ha fatto piacere ( o dispiacere? ) che i due non si siano baciati di già, visto che senno la storia finiva subito..
Sono comunque felice che hai inserito un nuovo capitolo, non aspettavo altro *-*

11/11/11, ore 13:02

TI PREGO, continuala al più presto!
A dir la verità io prima stravedevo per le Dramione, ma adesso mi è venuta una strana fissa (ossessione) per i due gemelli **
Amori che non sono altro.
Avevo intenzione di studiare l'inglese a menadito, quest'anno, per poi partire per Ovunque-Essi-Siano e sposarli.
Sì, entrambi. Purtroppo però la nostra prof è perennemente brilla, e quindi Amen.
Mi piaaace un sacco la tua storia, aggiorna presto!
Baci
_Violet

09/11/11, ore 15:22

Ahahhahah peccato! Ho iniziato a leggerla ora e stato per dirti io che era una Framione, nel primo capitolo mi sembra leggermente esplicito, figuriamoci nel secondo.Poi per me che ne sono una fan......
Ahhhhhh Fred......Aspetta, ma io amo George! GEORGIE SCUSAMI TAAAAANTOOOOO!!!
Ahahahhahah è sorprendente a che livello può arrivare la mia stupidità certe volte ahahhahahah!!
un bacione e continua, mi sto interessando veramente tanto!
Francy