First love.
di FloxWeasley

28/11/11, ore 18:30

Salve! :D
Mi ha attirato molto la tua storia: non se ne vedono per niente in giro di Ginny/Micheal... per questo ti rispetto!
Scrivi anche molto bene e i testi sono scorrevoli: hai un altro punto di merito :)
Mi dispiace di essere arrivata così tardi e che i capitoli siano così pochi, cavolo. Ma mi ha fatto piacere leggerli e ovviamente aspetto con ansia l'ultimo :)
Un bacio, Emma.

16/11/11, ore 15:45

se ci piace? sììì tantissimo!!! adoro le slice of life, mi fanno sempre sorridere, e il "tuo" Michael è sempre così tenero *.* non so perchè, ma questa fic mi ha davvero colpita, è semplice e fluida, e i contenuti semplicemente carinissimi... peccato che sia lunga solo 5 capitoli. ma giustamente è così che deve essere, o non avrebbe davvero senso U.U un bacio!

13/11/11, ore 21:30

Oh, ma che dolci **
Mi piace tanto questo capitolo, brava.
E' un piccolo quadretto, ispira dolcezza e tranquillità :)
Complimenti e al prossimo, cara ;)

Un bacio!

10/11/11, ore 18:28

ahahaha che tenero lui che arrossisce *.* credo che mi appassionerò molto a questa storia, a pensarci bene sono molto carini insieme ù.ù povero Michael però, si vede che non è per niente esperto in materia (-lo so- rispose lui d'impulso...) ahahaha ma in fondo è questo che ci piace no? vabbè, al prossimo capitolo xD
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:29 pm)

10/11/11, ore 18:07

Che tenero Michael *.*
Come personaggio nei libri, sebbene se ne parli poco, mi è sempre piaciuto e con Ginny lo vedevo bene, ovviamente niente a che vedere con Harry :D
Neville, aspetta ancora a tornare ahahah

09/11/11, ore 20:18

Una raccolta molto carina che mi ha incuriosita tanto!
Vediamo cosa succederà a Ginny e Michael.. :D

09/11/11, ore 18:50

Heilà :D
Eccomi qui di nuovo.
Mi piace come sta procedendo, mi piace scoprire qualche nuovo aspetto di questi personaggi minori.
Brava, anche in poche parole, hai descritto bene la scena :))
Un bacione e al prossimo capitolo.

05/11/11, ore 15:05

anche se pressocchè più inutile di un vermicolo, Michael Corner mi ha affascinata moltissimo leggendo il V libro (che tra l'altro ricomincerò a breve perchè la mia memoria ormai è andata!), ma non avevo ancora letto nessuna FF su di lui. perchè non iniziare con la tua? se è arrivata prima, un motivo ci sarà :D aspetto il prossimo capitolo!!

04/11/11, ore 23:12

Uh, mi offro come recensitrice, cara :DD
Avevo letto di questo contest ed ero anche stata tentata di parteciparvi con lo stesso pairing (poi ho lasciato perdere per duemila impegni, ma vabbè), dunque la storia mi interessa u.u
Non sono una coppia su cui si scrive molto, è vero, ma, proprio per questo, potrebbe uscire fuori qualcosa di molto originale e carino.
Senza dubbio l'inizio promette bene.
Hai descritto la scena in maniera chiara, limpida e questo ragazzino sembra quasi di vederlo, mentre rituffa lo sguardo nel piatto imbarazzato.
Quindi, mi piace, continuerò a seguirti e, per il momento, complimenti! ;)

Un bacione,