Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FloxWeasley    13/11/2011    4 recensioni
Ok, il titolo fa schifo, ma la storia si è calssificata prima al Lui/Lei, il primo amore - Flash Contest indetto da MedusaNoir sul forum di EFP!
E' una raccolta di flashfic che parlano della storia tra Ginny e Michael Corner.
Lo so, la coppia non è delle più gettonate, ma scrivere di loro mi è piaciuto molto.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

3. Scambi.

 

Ginny si lascio cadere sul prato umido, mettendosi a gambe incrociate.
Michael, seduto di fianco a lei, giocherellava con il foulard della ragazza.
-Se ti piace così tanto te lo regalo- scherzò Ginny, alludendo al suo foulard.
-Oh... io... - balbettò lui, arrossendo.
Ginny gli sorrise, prendendo a giocherellare con la cravatta del ragazzo.
-Se ti piace così tanto te la regalo- la canzonò lui.
Ginny rise, scuotendo la testa.
-Cosa ridi? Sono serio! Vedi?- Si tolse la cravatta -Te la regalo.
-Tu sei pazzo.
Michael scrollò le spalle, ridendo; tolse il foulard a Ginny, infilandole la sua cravatta.
-E questo lo prendo io- disse, mettendoselo al collo.
Lei rise e si appoggiò al suo petto, giocherellando con il foulard, per dispetto.



Ecco qua il terzo capitolo.

E' una stupidata, lo so, ma mi piace.
Dovete dirmi se piace a voi, però. ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo, il penultimo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley