Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FloxWeasley    09/11/2011    6 recensioni
Ok, il titolo fa schifo, ma la storia si è calssificata prima al Lui/Lei, il primo amore - Flash Contest indetto da MedusaNoir sul forum di EFP!
E' una raccolta di flashfic che parlano della storia tra Ginny e Michael Corner.
Lo so, la coppia non è delle più gettonate, ma scrivere di loro mi è piaciuto molto.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2. Balli?

 

Ginny batteva il piede a tempo di musica, sbuffando.
Neville che si faceva male alla prima canzone della serata era davvero una bella scocciatura, soprattutto con Harry che non accennava ad accorgersi di lei.
Sbuffò sonoramente per l'ennesima volta.
-Balli?- le chiese una voce.
Ginny alzò gli occhi, trovandosi davanti la mano del ragazzo di Corvonero di pochi giorni prima. Era rosso in viso, ma si sforzava di guardarla negli occhi.
Ginny si guardò intorno: Harry fissava ancora Cho e Neville non si vedeva.
Tornò a rivolgere le proprie attenzioni al ragazzo.
-Ok- rispose, alzando le spalle e sorridendo.
Anche lui sorrise.
-Bene. Comunque io sono Michael Corner.
-Ginny Weasley.
-Lo so- rispose lui d'impulso, arrossendo di colpo.
Ginny lo guardò, curiosa.
-Come fai a saperlo?
-Io... me l'ha detto Neville- bofonchiò lui in risposta.


Ma salve!
Che ne pensate di questo capitolo?
Spero sia di vostro gradimento!
Ringrazio chi ha recensito/ricordato/seguito/preferito/letto silenziosamente il primo capitolo e vi do appuntamento al prossimo!
Fra 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley