Harry e Jamie Potter E La Mappa del Malandrino
di eltanin12

ehi,ciao! è da un po' che seguo questa fan fiction ma non ho mai trovato il tempo di recensire... è fantastica,davvero. scrivi benissimo,hai la capacità di far emozionare e divertire i lettori e pochi ci riescono.
insomma,continua così e non potrai che migliorare!
sai già dire quando aggiornerai? d:
aspetto presto il prossimo capitolo...
un grandissimo abbraccio,
ellie.<3

forza jamie sei tutti noi. mamma mia quanto la stimo quella ragazza.
e gabriel?? tra rose e fior nasce l'amor...troppo carini.
cavoli lupin lo adoro, come si può non amare un personaggio come lui?(dopo sirius black si intende)
povero pucey mi dispiace
dai dai sono stra curiosa di sapere come continua.
a presto spero ciauuuuu
jarmione
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 07:09 pm)

non è possibile...daii!!!! La sacra Mappa NON può aver fatto questa fine!!! :o

Come è possibile che Piton abbia bruciato la Mappa??
Noooo ti prego aggiorna presto, un bacio
FleurPotter

aaaaah troppa roba aiuto il mio cervello esplode XD
allora andiamo per ordine:
1) ma noooo povero crosta a me dopo tutto mi stava simpatico (quando era in versione topo ovviamente, da umano è abbastanza s*****o)
2) finalmente gli ridanno la firebolt e porca miseria dopo una vita era il minimo. però povera hermione danno la colpa sempre a lei. per la firebolt vabbè posso anche capirli però lei lo ha fatto per proteggere harry mica per altro e per crosta invece lei non c'entra nulla. si è sempre saputo che i gatti amano i topi non posso incolpare i padroni se ne mangiano uno (domestico o no)
3) la "litigata" con piton è epica signore e signori applausi a jamie (clap clap clap XD)
ok e dopo queste uscite direi che posso smetterla XD
al prossimo capitolo allora ciauuuuu

11/09/12, ore 15:25

wellaaaaa!
mamma mia come è scorbutica Hermione ma pazienza, la sopporteremo XD
evvai finalmente Jamie ha scoperto che Lupin è un lupo mannaro (licantropo è la stessa cosa??)
e non vedo l'ora di vedere come va a finire con Gabriel.
curiosa curiosa curiosa (come al solito del resto ^.^)
complimenti e attendo pazientemente il seguito.
ciauuuu
Jarmione

11/09/12, ore 01:07

Ho appena letto il nuovo capitolo e ho pensato di lasciare una recensione...
Volevo dirti che mi piace molto la tua ff e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione del rapporto tra Jamie e Gabriel!
Penso sarà interessante leggere l'incontro/scontro con Sirius dal punto di vista di Jamie xD
Corinne

perdona l'increscioso ritardo ma ero in vacanza e il computer non me lo sono portato (tanto a che mi sarebbe servito??)
non potevo lasciarmi scappare il 19 capitolo eheheh
cavoli jamie è molto vicina alla verità su lupin.
cavoli troppe cose e poco tempo per dirle (anche la mia connessione è pessima in sto periodo)
perciò ti saluto e attendo il prossimo (sperando in una connessione normale XD)
bello bellissimo ^^
ciauuuuuu

ciao
ho scoperto la tua storia oggi per caso e mi sono subito incuriosita e neanche al terzo capitolo è finita dritta nelle preferite.
non avrei mai immaginato di scrivere una storia con harry e una sorella per di più gemella, hai avuto un idea fantastica e non hai idea di quanto mi piaccia questa storia (ti chiedo scusa per non essere riuscita e recensire prima ma come ti ho detto l'ho scoperta oggi e ho preferito recensire al capitolo questo capitolo che è l'ultimo che hai pubblicato)
bella, bella davvero e jamie l'adoro. è troppo forte sembra aver acquisito qualcosa del carattere dei gemelli, non per niente è la loro migliore amica (e secondo me qualcuno dei due si innamora ^.^)
mi piace troppo e da quello che si vede dal mio avatr obbrobrioso (si dice così?) fatto dalla sotto scritta posso dire che mi piace harry potter soprattutto il personaggio di hermione (non so perchè ma l'ho sempre vista come la cucciola del gruppo anche se è quella più tosta di tutti XD)
fantastica e attendo il prossimo capitolo ^.^
ciauuuu

piso93

Molto bella,complimenti,scrivi benissimo.Sei eccellente nello scrivere.La storia è scritta bene e senza errori.

*-* Moccì è troppo, troppo... TROPPO! mi fa davvero morire, è un piccolo fenomeno!:D
è un bel capitolo, anche se non succede molto, e soprattutto rimangono gli interrogativi su Gabriel! sicuramente lui nasconde qualcosa, solo che ancora non riesco ad immaginare cosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci, a presto!

Che dolce che è felpato :3  è così carino e cuccioloso <333 (ok, forse si è capito che è uno dei miei personaggi preferiti O.o )
comunque Harry è un fratello modello, si preoccupa per Jamie, la fa addirittura dormire nel suo letto! Perchè Harry non è mio fratello :(
-Allodola-

Hahahah! Jamie è fantastica! è una specie di miscuglio tra Fred (o George) e Harry, solo che è una ragazza! Mi fa morire dalle risate!
L'idea di aggiungere una sorella Potter è geniale, anche perchè nel libro l'unica famiglia di Harry sono i Dursley, e non è che siano proprio il massimo -.-"     quindi mi sembra un'ottima idea quella di creare un personaggio che lo aiuti a sopportare quei tre criminali....
complimenti per la ff! :D
-Allodola-

03/03/12, ore 17:40

Ciao!:) come sempre uno splendido capitolo!:) mi sa che mi vizi troppo!:P
finalmente Jamie scopre l'ingrediente segreto ed i gemelli le danno la mappa!:) sono convinta che ora lei e harry se ne andranno in giro per il castello moolto spesso!:) alla fine penso che un pò tutti si sentirebbero con il mondo in mano se avessero la mappa, e jamie, da brava combinaguai non può che fare i salti di gioia ed iniziare a pensare mille ed uno scherzo da fare ai "poveri" serpeverde!:) l'immagine di malfoy che si auto-propone come "giusta" amicizia mi fa morire!:) me lo immagino andare in giro per la sala comune di serpeverde al primo anno intento a studiare le persone che per lui potrebbero essere utili per poi porgergli la mano come se concedesse loro un grande onore!:D e questo significa che il misterioso Gabriel è comunque abbastanza influente... visto che resta lontano dalla sfera di Draco e non si preoccupa se lui si incavola per questo la sua famiglia è abbastanza potente da non temere i malfoy... chissà cosa nasconde! mi è piaciuto molto anche l'avvicinamento a Lupin, e sentire alcuni ricordi delle malandrinate della vecchia generazione è stato bello...:)
Grazie per questo bel capitolo, e per questa storia, che davvero ha dell'incredibile..:)
a presto! baci

bel capitolo! in effetti mi era sorto un piccolo dubbio quando parlavi degli occhi di jem, ma vedendo il nuovo disegno e leggendo le tue ultime frasi o afferrato cosa nn mi tornava.
carino lo scherzo delle foto, povero remus ci deve essere rimasto davvero male, comunque io o sempre pensato che anche harry in certe occasioni fosse piuttosto calcolatore quindi si potrebbe dire che i gemelli nn sono così diversi, solo mostrano i loro lati caratteriali in modo diverso. ^^
la riappacificazione con gab è stata davvero carina, ora più di prima sono certa che lui nasconda un passato poco piacevole e che nn abbia amici nella sua casata (o in generale), comunque è davvero uno spasso e sono sucura che a furia di stare con la potter si sgiacci un pò alla volta!
moccì è davvero una forza, adoro quel camaleonte, magari evessi un animaletto con una simile parlantina, tra tutti e due sarebbe uno spasso passare le giornate.
al prossimo cap. =3