No, non ti aspettavo
di Griduccia88

13/11/11, ore 15:27

Bellissimo capitolo ma fossi in te lo modificherei, perchè hai scritto spesso Giorgia invece che Giada xD Poi beh, Giada mi sta molto simpatica, mi dispiace molto per lei. Come fa a non accorgersi che Enrico sa più cose di Alessia di quante ne sappia Diego? Enrico poverino come dice Lisa (se non sbaglio) si è incastrato con le sue stesse mani. Ale e Diego dicono che si stanno divertendo ma non so fino a che punto Enrico resisterà. Eheheh gelosone! xD

12/11/11, ore 09:26

Ahahahahahahaha che situazione! Sei bravissima a far combinare guai ai tuoi personaggi, oddio che confusione, e adesso come risolveranno tutto? Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo. E adesso Enrico va all'attacco in un altro senso però xD. Posta presto!

09/11/11, ore 18:06

Ahahahahahahahahahahahahahaha Enrico all'università è grandioso! Tutto il capitolo è bello ma il finale è da paura, non me lo sarei mai aspettato. Ed ora? xD

07/11/11, ore 19:10

Ciao, come promesso sono qui. Allora, anche a me piacciono i Modà anche se non sono completamente una loro fan, e "Nuvole di Rock" è la mia preferita tra quelle del gruppo che conosco. Comunque adoro le litigate di una band per amore nelle ff, mi fanno morire dalle risate. Bellissimo capitolo, pieno di suspance. P.S. Ti ho mandato un messaggio in risposta al tuo, te lo dico nel caso non l'avessi letto.

06/11/11, ore 20:48

Ciao! Allora, questa storia mi piace molto, solo che secondo me dovresti aggiungere un po' di punteggiatura. Be, come ti capisco, il capitolo del concerto è stato stupendo. Sono però un po' confusa sulla band, cioè i nomi non corrispondono, ma da Sanremo e da "Sono già solo" si direbbero i Modà. Mi spieghi. Comunque seguirò questa storia, se vuoi leggi la mia sui GDV. Leggo che ti chiami Griduccia, ma ha chi è riferito? C'entra qualcosa Grido?