Ciò che Soul Eater pensa di Maka Albarn
di Hikari93

complimenti davvero belle tutte e tre sono così fantastiche che si completano tra di loro ancora Brava brava brava . Scritte bene sia nell' ambito grammaticale che nell' ambito proprio di lettura , cioè : si legge bene . Forse mi sarebbe piaciuta con molte piu storie simpatiche così . a presto
Onni Onni

ha ha ha davvero bella e nonsense come dici tu . :)
Onni Onni

ha ha ha che forte questo capitolo mi piace un sacco , è divertente semplice ma nello stesso tempo completo . complimenti spero che gli altri due siano come questo .
Onni Onni

Maka non è incapace di giocare a pallacanestro....XD noooo. *scuote la testa, convinta*
LOL diciamo pure che Maka sarebbe parecchio impedita in quasi tutti gli sport....solo quando si tratta di mietere anime & Co. si attiva.
davvero molto molto molto carina. ^^

*YAHOOO*
Scusa per l'immenso ritardo! Sono un rifiuto umano... CHE INCAPACE CHE SONO! >_<
Comunque, carina questa drabble! Ci voleva qualcosa sul basket!
Non ci sono errori di battitura e\o di grammatica, ed il testo è scorrevole! Mi ha fatto ridere la frase finale, perchè è sicuramente ciò che ci si aspetta da Maka!
DAvvero, brava!
Scusa per questa cortissima recensione, ma ho poco tempo!
AGGIORNA PRESTO!
Un bacione<3
Verdiana500

Yaohhh,checcarino!!!*-*
Sì,Maka è veramente una frana a pallacanestro,ehehe!!
Comunque il capitolo è molto carino,certo che Black*Star prorpio una testa dure,eh?
Ah,ma lui è il DIO DEL MONDO !!!
Se,va bhe lasciamo stare...
Comunque davvero brava!!^.^
CIAO!!

Lady B

Bella!!!*-*
A me piace molto la coppia Soul/Maka sono veramente carini insieme!!
Interessante questa ff,mi sta molto incuriosendo!
Lady B

*YAHOOOO*
Beene! Ma che drabble meravigliosa!
Io credo che le drabble siano un genere di testo particolarmente difficile e complicato, e non tutti sono in grado di farlo, per questo, solitamente le drebble non mi piacciono molto! Trovo sia difficile, esprimere un concetto in così poche parole!
Invece, devo dire che tu scrivi le drabble davvero in ottima maniera! Sono tutte molto scorrevoli, e non ci sono errori! Questa poi... a dir poco fantastica!
Sei molto molto molto brava!
Le descrizioni sono perfette, e quindi, non posso far altro che congratularmi con te, e sperare che aggiorni presto!
Bravissima, e un bacione<3
Verdiana500:)
ps: *W* *BLACK*STAR*

E hai perfettamente ragione! Anch'io trovo questa drabble maledettamente carina, e secondo me non è NONSENSE come dici tu, anzi, un senso ce l'ha eccome!
Davvero, mi piace talmente tanto che la metto nei preferiti, è davvero meravigliosa. mi piace un sacco.
Spero metterai altre drabble così carine e coccolose, correrò subito a leggerle e a recensirle, saranno sicuramente meravigliose ;)
Alla prossima ^-^
Un bacio!

*YAHOOO*
Bene, scrivi bene, e anche in modo piuttosto scorrevole!
Non ci sono errori grammaticali o di battitura, e devo dire che questo primo capitolo, mi piace davvero tanto! Adoro le raccolte! *_* ( solo se sono scritte bene, ovviamente, e questa ha proprio l' aria che sarà scritta proprio bene! ;) )
Parlando del capitolo, Maka che fa e bolle di sapone, lo considero un gesto tenero e da bambina, ma in senso buono! Chi non è ancora bambino, dentro di sè, infondo?
Soul mi ha fatto ridere, e anche la descrizione dell' aura negativa di Maka!
Mi piace come scrivi, e spero che aggiornerai al più presto!
Bravissima, e complimenti!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

io adoro soul eater! mi piacerebbe scrivere su questo anime. infatti ho già qualcosina che non aspetta altro che essere pubblicata... comunque mi piacciono queste parole brevi e concise che descrivono pienamente il loro rapporto, anche se secondo me c'è altro sotto, che loro ostentano a notare (sono una fan della coppia soulxmaka ma anke tsubakixblackstar ^_^)...
io ho visto sia l'anime che il manga e mi ci sono appassionata!
spero che accada lo stesso per te.
aggiorna presto (anche tutte le altre tue fantastiche storie, capito?)

un bacione

Jude (Reb&Jude)

ohoh, quando ho visto che avevi scritto qualcosa su Soul Eater mi sono subito incuriosita. ti confesso che io non mi sono mai spostata dalla sezione di Naruto per le fanfic, quindi è la prima volta che leggo una fic di un manga diverso. è molto molto molto carina! *-*

Per essere la prima volta che scrivi su Soul Eater, non è male, anzi, devo dire che questa drabble è davvero carina e dolce. E' diversa e originale poichè hai usato la figura di Maka come una vera bambina che gioca con le bollicine di sapone, già la scambiano per una bambina per la sua piattezza, ora si mette pure a giocare con le bolle?! Molto carina e scrivi davvero bene.
Anche io ho seguito solo l'anime, dopo però mi sono appassionata in una maniera esagerata a Soul Eater e ho iniziato a leggere il manga, che non ho ancora terminato, e ho scoperto che l'anime e il manga sono identici in una prima parte, poi le strade si dividono, quindi ti consiglio di leggerlo, è belissimo, fidati!
Alla prossima e spero di leggere altre drabble come queste!

Oh ma che carina. Mi è piaciuta molto questa drabble. Per essere la prima cosa che scrivi su Soul Eater non è male, anzi è veramente carina. Insolita la visione di Maka che gioca con le bolle di sapone, molto divertente e ben azzeccata. Punto di forza almeno per questa drabble è l'originalità. Complimenti scrivi molto bene. Spero di poter presto leggere un'altra drabble su Soul e Maka. Comunque non preoccuparti, non fa nulla se hai seguito soltanto l'anime, certo molte cose non avendo letto il manga non le conosci, ma questo non toglie nulla al modo in cui scriverai le tue storie. Io ho iniziato vedendo l'anime, poi dopo un po' ho preso il manga e ho constatato che la prima parte è identica, poi le cose cambiano. Onestamente ti consiglio di dare un'occhiata alle scan del manga su internet, così avrai più materiale su cui basarti per scrivere. Saluti Black Nana

Direi che non è niente male!
Anche io ho seguito solo l'anime :)
Continua così. Un bacio,Grell.