Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    05/12/2011    4 recensioni
Salve a tutti!
Questa non è altro che una semplice raccolta di drabble su Soul e Maka. Ce ne sono tante di storie su di loro, lo so, ma mi faceva piacere dare il mio contributo.
«Ah, le femmine!» borbotta Soul, lasciando che la mano gli si appiccichi al naso. E alza la testa quando sente l’aura negativa di Maka che incombe.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3- Maka non è semplicemente incapace di giocare a pallacanestro…
 

 
 

Maka non è semplicemente incapace di giocare a pallacanestro… è di più; perciò preferirebbe starsene seduta sulla panchina, con le gambe incrociate e un libro sopra le ginocchia, con gli occhi verdissimi che si dedicano prima alle pagine interessanti, per poi posarsi, vinti dalla curiosità, per brevi attimi di insistenza su Soul Eater.
Invece non è possibile, perché Black*Star è convintissimo che lei possa imparare e che, quando lo avrà fatto, si divertirà molto di più, che a leggere sciocchezze.
Maka preferirebbe usufruire del suo tempo libero in modo diverso, ma si accontenta di vedere un Soul alquanto lamentoso e dolorante, a causa di un suo lancio ovviamente malriuscito.

 
 


 






Non aggiorno da un secolo, caspita! °____°
(sì, per me è tanto non aggiornare una raccolta di semplici drabble per quasi un mese, scusate -///-).
Insomma, credo che questa si capisca! :D
In pratica, Maka preferirebbe restare a guardare Soul, da lontano, seduta sulla panchina, ma si accontenta anche di vederlo mentre si lamenta, dopo essere stato colpito da un tiro – di Maka – malriuscito.
Semplice, no? :D
(non sono nemmeno lontanamente capace di scrivere qualcosa di più complicato Cx)
Vabbè, a presto, grazie per aver letto e grazie a chi recensisce! <3 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93