Breathless
di Tiky

08/06/12, ore 18:02

potevi fare di meglio, a mio parere la storia meritava di più.
secondo me le capacità le hai, ma in questa storia....:( sono rimasta delusa

22/05/12, ore 17:48

Oddiooo O.o Sam , che cazzo ai fatto a mamma , che te ne sei andato , fra poco mi viene un'infarto ... -.-' nn è possibbile , la dev continuareeeeee *___________* Non vedo l'ora pkè questa storia è stupenda !!!

18/04/12, ore 22:05

TUA
STORIA. *^^^*

è jdioexwhfxneinchu eis!!!!!! *^^^^*

ti pregoooo ti pregooo tipregooooooo continuala. <3

o rischio di morire senza sapere il seguito. Q_Q

sei bravissimissimissima.

12/04/12, ore 19:57

Ti racconto una cosa: girellavo quà e là nel sito per cercare una cosa carina da leggere .... cerco vari parametri, e tra le tante esce fuori una storia che così, mi sembra quella giusta ... in più è completa!
Comincio a leggere, leggere, leggere, quasi non riesco a smettere (ogni tanto devo, sai lavoro, mangiare, cose così) però mi piace e tanto, così arrivo al capitolo 9 - epilogo e scopro ......
che sei cattivissima, non puoi lasciare i tuoi lettori col fiato sospeso ... che cosa succederà ora a Sam e Erik e qualcuno prenderà sul serio a pugni Liam, così da togliercelo di mezzo una volta per tutte? e Brian, che figura strana è? e Margaret tornerà a fare la mamma?
Troppe domande che richiedono a viva voce un seguito ....
Lo so che hai detto che ci sarà, ma quando?
Fai presto, per favore!
Grazie! Pam

12/04/12, ore 15:26

non sono una fan dello yaoi, ma questa fiction mi è piaciuta molto. scrivi davvero bene e soprattutto descrivi le emozioni dei personaggi con molta chiarezza. Ma il finale... noooooo! voglio sapere cosa succede! cattiva! a parte questo: commento totalmente positivo

10/04/12, ore 22:35

ODDDIOOO.
PERCHè?
PERCHè MI FAI QUESTO?
T_______T
Sono ufficialmente disperata.
._.
Allora, ho letto tutti e nove i capitoli in una sera e devo dire che ogni capitolo era più bello dell 'altro! E sono felice di averla letta!
Questi due ragazzi mi piacciono moltissimo! e IO.. IO.. IO VOGLIO IL SEGUITO!!T_________T ne ho assolutamente bisogno!
Hai scritto questa storia in una maniera talmente bella e particolare.. Sei davvero bravissima! Una delle poche così brave!
Ma ora ti chiedo..
PUOI PUBBLICARE IL SEGUITO??XD
si si si si si dimmi di si si si si xD
Mamma mia, io pensavo che andasse tutto bene. Ha chiarito con Brian.. e pensavo.. Oddio! Forse ci sarà ancora qualcosa con Brian!Vero? Forse!:O
Poi il rosso deve ancora pagarla >_< e anche Liam!>_< Erik invece.. povero.. mi fa tenerezza.. Cioè.. sembrava tutto così bello! Ho adorato la scena di quando si sono messi vicini a leggere il foglio e lui lo stuzzicava..
Cioè.. perchè mi fai questo?T_______T
Aspetto impaziente il seguito, e ragazza, Tu hai una nuova Fan!
Alla prossima Aly:)
DAVVERO UNA GRAN BELLA STORIA, CHE ORA ANDRà TRA LE PREFERITE! SEI.. BRAVISSIMA!

10/04/12, ore 22:25

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*-----------------------*
TENERI TENERI TENERI
LI ADORO! <3
Mamma mia come sei brava! Scrivi divinamente!:O
Passando al capitolo... Al solo pensiero che me ne manca solo uno mi vien a stare male T__________T
Liam deve pagarla! Zack non deve partire!T_______T uff!
Però sam e Erik sono due coccoloni adorabili che io amo!
è una storia bellissima!

10/04/12, ore 22:16

Oddio che carini *-*
Certo la delicatezza Erik non sa nemmeno cos'è IN QUESTO CASO XD
Comunque, u.u Avevo stra paura che Brian facesse innamorare Sam di lui.. ma per fortuna è stato in grado di respingerlo!:D
Mi dispiace un po' per Brian ma infondo è meglio così u...u
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Anzi che dico.. la tua storia mi sta piacendo immensamente! Amo il modo in cui scrivi!:) Sei davvero brava!:)

10/04/12, ore 22:05

Se Brian si mette in mezzo tra i miei due cari amorini lo uccido >_> Sto diventando una serial killer a causa della tua storia xD hahahaxD
Comunque u....u Allora, Brian PER ORA mi sembra una brava persona *-* E apprezzo che non abbia.. si cioè.. hai capitoxD?
Liam una volta di queste lo prendo e gli tiro una ginocchiata sul suo Minuto e quasi inesistente gingillo u.u *si sono una ragazza fine io u.u
Poi, u.u Sam è troppo tenero e fragile <3 E poi è così.. patatoso <3 xD Si sono pazza d'amore per lui!xD
Erik invece lo stimo e amo e boh <3 xD Cioè ha fatto bene a proteggere Sam da Liam nonostante tutto quello che era successo!u.uAncora complimenti ma scusa voglio leggere il seguito e non riesco a recensire molto bene se la curiosità mi tormenta xD Ciao ciao *-*xD

10/04/12, ore 21:56

._. Erik non capisce niente.. Sam voleva solo essere.. carino? cioè era preoccupato per la loro amicizia! Non è facile da capire >_>
Comunque la scena tra loro due me la sono letta e riletta xD hahahah *la parte maniaca ha preso il sopravvento.
E comunque una cosa.. Ma Erik è bisex?xD No perchè ok che quella ragazza può essere bella come il sole.. ma uffa ._. Cioè pensa a Sam! -.-
ah si"! Se liam osa toccare Sam entro nella storia e gli faccio il culo a strisce!xD
Come ultima cosa devo dirti che sei ASSOLUTAMENTE UN OTTIMA SCRITTRICE.!!! BRAVISSIMA!:)

10/04/12, ore 21:44

Capitolo molto carino. Odio Liam. E AMO Zack. Si vede che è un buon amico!:) Ma non ho capito.. sono tutti gay in quella scuola?xD hahhaha <3 Sogna.
Comunque u.u Sam si è comportato male.. lasciarsi andare in quel modo.. Bah >_< Passo al prossimo che sono troppo troppo curiosa^^

10/04/12, ore 21:35

Ok sono stravolta. Mi sento una cacca :o
Cioè, Da una parte sono contenta per il bacio che Sam ha dato a Erik, pensavo che dopo l'esperienza che aveva avuto con il rosso, si sarebbe chiuso in se stesso e avrebbe rifiutato i tocchi di Erik.. e invece sono felice che ci sia stato questo avvicinamento. Dall'altra parte però.. Sono triste. MOLTO TRISTE. Cioè cazzarola! Thomas è morto. Cioè cazzo! >_< *le parolacce a volte servono a chiarire il concetto vero?
Mamma mia sono rimasta davanti allo schermo con la faccia stravolta. Ho provato tanta sofferenza.. mi è dispiaciuto così tanto.. Ma tanto..

10/04/12, ore 21:24

:O QUEL ROSSO LO VOGLIO MORTO. >______< ERIK DEVE SAPERE TUTTO E SPACCARGLI LA FACCIA A QUELLO STRONZO!!
*sclero.
Allora, inizio col dire che questa storia la sto praticamente amando. Parola dopo parola.. è travolgente e ben descritta e meriti davvero tutti i miei complimenti! Sai scrivere benissimo:) Poi passando ad Erik -.- Si è lasciato baciare da Katrin? -.- No. No. Così non va bene >_< Capisco che ha paura di rovinare un'amicizia..però..T_T
Sam invece.. mm.. che dire? Io lo adoro e basta. Lo stra adoro. Amore profondo!xD Posso curargli io le ferite? *si fa pensieri strani xD
Una cosa però.. mi è dispiaciuto il fatto che hai saltato la parte dove Sam diceva ad Erik di suo fratello.. Cioè mi sarebbe piaciuto leggere la loro conversazione.. Ma capisco la tua scelta.. :)
Oltre a questo nulla, bravissima come sempre!:) E felice mi fiondo sul capitolo tre *-*

10/04/12, ore 21:13

Ok, se tutti i capitoli sono belli come questi due che ho letto fino adesso, mi dispiace ma troverai una mia recensione dietro l'altra. *////*
Allora innanzitutto.. Che gran bastardo è il padre di Sam? ._." Cioè.. Prima o poi moriamo tutti. -.- Ma fuck!>_<
Stronzo!>_<
Poi, :O Mamma mia Erik è una caramella ripiena al caramello <3 è così carino ^^ E..cioè.. Lo adoro <3 E adoro anche Sam. <3 Si cioè, mamma mia. <3 Li adoro entrambi! Ma sai che a fine capitolo mi hai fatto prendere un infarto? Quando ho letto "odore acre di rhum.....Di sua madre però ancora nessuna traccia..." cioè ho pensato al peggio! Sarei scoppiata in lacrime se fosse morto!T__T Il cancro è una brutta malattia! Povero Tom. T_T
Comunque, a parte questi miei monologhi che scrivo nelle recensioni, perdonami, ma sono fatta così xD Quando leggo una cosa che mi piace devo esprimere le mie opinioni! E qui devo dire che sei stata bravissima!:)

10/04/12, ore 20:58

Oh dio. è la prima tua storia che leggo e sono felice, anzi felicissima di averla aperta!:)
Questo prologo, o primo capitolo, o meraviglioso intreccio di frasi, è stato.. Senza parole. Mi ha colpito moltissimo il personaggio Sam. Credo che nonostante cerchi di trattenersi la sofferenza che prova per il suo povero fratellino è tanta, e mentre leggevo ti giuro mi veniva male. Questo Erik però messo alla fine, mi ha fatto sorridere e non so.. Appena finito di leggere mi sono detta: "Devo recensire e mettere tra le seguite immediatamente" Ti faccio i miei complimenti!Nonostante sono solo all'inizio questa storia mi ha già presa moltissimo!:)