Breathless
di Tiky

10/04/12, ore 20:47

Noooo non puoi farmi questo!!!
Sam ed Erik devono stare insieme!!
Ti prego aggiorna presto!
Bacione

04/03/12, ore 19:31

Ehilà!
Fanciulla perdonamiiiii! ç.ç Colpa della scuola! è.é (in una settimana interrogazioni di geografia e biologia e verifiche di tedesco, inglese e chimica e la prossima settimana anche peggio!)
Ma ora veniamo a noi, sono qui per recensire, mica per far la tinta agli orsi bruni!
Finalmente si sono chiariti ora sono così tenererrimi! *O* E ho pensato ora vivranno per sempre felici e contenti! E invece mi ero scordata di quel malato di sesso di Liam, ora ti informo caro che sto radunado il gruppo di matricole rancorose per venire da te e con calma molto gentilmente senza farti male... TI AMMAZZO!
Come ti sei permesso brutto schifosissimo... Coso! Hai rovinato la sua felicità e la mia visione paradisiaca di quei due cosini adorabili e tenererrimi, adesso appena Erik lo viene a sapere sai che casino, e sai quante botte prendi!? Quindi, farti mio 'sti cazzi!
Comunque Erik... sei poco sveglio e poco furbo (oggi ce l'ho con tutti tra che con Sammy che è la vittima qui!), insomma, nemmeno io che sono un danno viventi non cado sul naso! Che poi, balbetta e ha fretta di andarsene... ovvio che non va tutto bene!
Volendo, ma proprio volendo, me la potrei prendere anche con Sam, se andavi da lui frignando e facendo la vittima e facevi ammazzare Liam da Erik, mi avresti rimpiazzato il mio omicidio premeditato (Liam sei morto sallalo!)
Comunque potrebbe anche rispondere al povero Brian, povero caro! ç.ç Non cercarlo solo quando ti serve! Sammy sappi che non ti picchio solo perchè ti amo! ù.ù (e perchè Erik mi fa il culo XD)
Poi, altro motivo per prendere a testate Erik fino a farlo sanguinare è che SOLO ORA si è andato a scusare con Zack (fossi stato in Zacky almeno unpugno gliel'avrei dato, se lo meritava tutto! ù.ù), che ora se ne va pure! Ora che è scoppiato e scoppierà (perchè lo so ù.ù) il casino con Liamlostronzo (sì tutto attaccato!)
Nonostante i sensi di colpa che io e Sammy condividiamo (XD) l'ultima parte Lemon è stata stupenda, smettila di essere così brava altrimenti devo dire sempre la stessa cosa cioè: STUPENDA! Sei davvero troppo brava per essere vero! *-*
Ok! Penso di aver detto tutto, scusa ancora per il ritardo, perdonami Fanciulla! ç.ç
Tanti Baci (non solo uno stavolta, devo farmi perdonare ù.ù) Niasan <3

01/03/12, ore 23:58

ciao ho letto tutto d'un fiato la tua storia e la trovo molto bella sei passata da un tema alquanto difficile da affrontare come le malattie tumorali al grande amore con una grande maestria mi piace il tuo modo di scrivere continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito amo molto il personaggio di erik continua cosi forza e coraggio ciao alla prossima

29/02/12, ore 23:50

Spettacolo questo capitolo, finalmente Sam e Erik stanno insieme! =)
Certo che però Liam è davvero uno stronzo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito....continua così!
Sei grande!

20/02/12, ore 18:56

Ehilà!
Sono in ritarderrimo vero? ç.ç
Comunque... OH MIO DIOOOO!  TI ADOROO! *corre ad abbracciarla*
Ok dopo essere esplosa, comincinamo dall'inizio che magari è meglio! XD
Allora Brian è adorabile, ma Sammy... NO. Sammy è di Erik (e infatti si è visto *O*), che però è un idiota che solo perchè è frustrato se la prende con il povero Zacky <3 *abbraccia Zack e lancia frecciatine a Erik* insomma voleva solo aiutarti... e salvarti dal diabete, non devi prendertala con lui "Mr non lascio finire di parlare le persone".
Poi sallalo che per come era Erik tre anni fa lo avrei tanto picchiato, ma volentieri! E avrei avuto altre reclute per poi andare ad attentare alla vita di Liam che, tra parentesi, nemmeno stavolta ha mancato la sua inopportuna entrata in scena del tutto inutile... Tsè megalomane con manie di protagonismo! A proprosito visto che Brian ha bisogno di coccole e si sente solo, e visto che Liam ha bisogno di un hobbye che non sia scoparsi ogni essere respirante e in muovimento (ma anche no XD), rendiamoli felici (fosse per me Liam può anche rimanere forever alone, ma Brian per ora e adorabile :D quindi o ritorna Julie e lo sistemiamo! *.*)
Una curiosità, il pupazzo rosa, pensandoci mi è venuto in mente Patrick di Spongebob quindi mi sono immaginata un coso ciccioso e a forma di stella con un esserino di fianco che doveva essere Sammy XD
Comunque Erik che va a trovare Thomas per parlare con lui e gli dice che è innamorato di Sammy nonostante tutto (che poi si è fatto delle gran seghe mentali, anzi del sconpate mentali in piena regola!)  ...così adorabile *piange*
ok, ma ora passiamo al momento tanto atteso, però prima devo fare la mammina e dire ai tuoi pg una volta per tutte, senza arrabbiarmi perchè dopo tutte le volte che ho sgridato Sam sarò diventata una santa (senza capelli per lo stress ma santa XD), che non si beve quando si è da soli o con uno sconosciuto di fianco! Visti i precedenti non hanno acora imparato! XD E poi... la sai una cosa? Te la dico? Vuoi saperla? Sicura? Ok, te lo dico!
Sul serio il capitolo più bello di sempre! La parte lemon... PERFETTA! *abbraccia* Brava, bravissima! Lo stavamo aspettando tutti da secoli! *O*
Fanciulla per ora è tutto!
*Abbraccia e saltella via*Perfetto! *O*
 Al prossimo aggiornamento <3
Baci Niasan <3

11/02/12, ore 16:53

Ehilà Fanciulla!
Prima di tutto... come stai? Eri tutta acciaccata e malaticcia e ci hai pure pensato! *abbraccia* Comunque sappi che scrivi benissimo anche da malata! ^^
Sono contenta che Erik si sia insultato da solo, ripigliandosi almeno un po', anche se Zack (maledetto ma proprio oggi dovevi partire prima!) con un paio di "gentilissimi" ceffoni lo avrebbe fatto anche meglio! XD Quasi mi dispiaceva per Sophie che continuava a provarci... ho detto quasi eh! In realtà sono felice perchè non si è dimenticato di Sam, ma... Erik, bacini NO. carezze NO. Insomma non eri disperato tu? Anche se mai quanto Sam, che per ripigliarsi si è ubriacato... di nuovo! E con uno sconosciuto di fianco che poteva benissimo essere un maniaco per quel che ne sapeva (sotto le spoglie di docente universitario XD)! Per la serie "errare è umano, perseverare è diabolico!"... Ma gli voglio ancora bene... (è più forte di me) nonostante si sia anche posto su un piatto d'argento, Brian è stato gentile, che tra parentesi per ora ci (ma ci chi? O.o) sta simpatico e anche abbastanza, molto, tanto... insomma hai capito XD
Per quel che riguarda Liam... solita storia: attento amico che io e Erik (in incognito perchè ce l'ha ancora (giustamente) con Sammy) ti veniamo a pestare con la banda di matricole! Però... Erik, ti capisco, ma se devi fare l'offeso, fallo per bene! Non dico che non dovevi andare a salvarlo da bravo Paladino, anzi meno male che c'eri però... quando dici ad una persona cose come  "dimenticami! Anche io mi dimenticherò di te!" in modo anche teatrale e con un uscita do scena che è un bijou, dovresti attenerti a quello che hai detto! XD A quanto pare puoi essere arrabbiato, deluso e triste quanto ti pare, ma dimenticarti di Sammy cucciolo...NO.
Bene! Spero di aver detto tutto! Altro splendido capitolo Fanciulla <3
Guarisci presto (meledetto tempo! è.é)!
Baci Niasan <3 :*

09/02/12, ore 14:24

capitolo intenso, belle le dinamiche di gelosia che si sono create tra Erick e Sam...Liam mi piace anche se è parecchio stronzo, ma si sa, gli stronzi attirano le ragazze e nn è un luogo comune...comunque questa cosa della ragazza mi incuriosisce perchè Erick stesso sa da molto tempo di essere gay quindi non può essere confuso come sarebbe più plausibile per Sam.
Mi piace anche il ruolo di Zack....ma lui e Erick sono stati insieme???
Aspetto il prossimo capitolo!!! ^_^

08/02/12, ore 20:33

Mi permetto di commentare solo dopo aver letto tutti i capitoli .)
Decisamente azzeccate le reazioni di Erik soprattutto nell'ultimo capitolo, decisamente da bravo ragazzo innamorato!!

Devo dire che mi è rimasta la curiosità di sapere cosa farà Sam! Bella storia sul serio complimenti continua così! <3

08/02/12, ore 20:23

Eccomi qui Fanciulla!
Scusa ci ho messo tanto perchè mi stavo disperando (e mia mamma mi ha detto "Manga o ti infilo gli spaghetti su per le orecchie!" ...Ho avuto un po' paura per le mie orecchie e quindi ho mangiato! XD)
Ma ora devo per forza dirlo... Sammy, io ti adoro, ma sei un idiota!
Sei stato un grande per aver risposto così a Liam che sono sicurissima che ora si vendica quindi... perchè diavolo vai a farti dare un passaggio in macchina, chissa dove ti porta ora! ç.ç *stra preoccupata*
Ma poi caro confuso e adorabile Sammy... NO. Non puoi fare pompini alla gente e poi dirgli "l'ho fatto perchè siamo amici" o cose del genere, poi lui ti ha baciato no? quindi non farti problemi a dire la verità invece di inventare roba!
Erik, tu sei sempre frettoloso dici che a casa di Sam stai bene e poi scappi appena puoi... sei un contraddizione vivente per Diana! XD Fossi stata in Sammy però ti avrei urlato "torna indietro idiota non ho finito di parlare", che poi magari detta da lui suona meglio, tu hai il vizio di non lasciare finire le persone che stanno parlando, oltre a quello di scappare dopo avere (giustamente) insultato la gente!
Però... *abbraccia Sammy* se fate pace (e stavolta non fate casini) forse vi perdono! xD
Poi questa Sophie, se stava cercando di rimorchiare Erik, missione compiuta, ma serve qualcuno che ricordi al fanciullo biondo che non è etero (per quel che ne sappiamo!) comunque se vuole fare l'amica Gay Frendly, nulla in contrario! Ma se prova a portarmi Erik dall'altra sponda giuro che la vado a prendere! (come sempre prima vado da Liam, lo picchio insieme alla mia banda di matricole, poi vado da Erik, lo riporto da Sam, li chiudi in una stanza così, o si scannano o si spiegano, e POI la vado a cercare XD)
Ok! Occcielo! Ho delirato di nuovo! XD
Bene ho detto tutto quello che dovevo! Spero che Sammy torni a casa vergine e intoccato (lo spero sopratutto per Liam che ormai sa cosa lo aspetta in caso contrario, e poi non vorrei ammaccarti i personaggi prima della fine della storia XD), spero che Erik si ripigli e non mi diventi etero o bisex (che non c'è niente di male, ma semplicemente gli proibisco di dimenticarsi di Sammy ù.ù) e spero che Zack lo prenda a ceffoni per farlo ripigliare!
Comunque scusa se questa volta ho scritto una marea di roba, ma la dovevi sapere tutta! XD
Sono e sarò in super ansia finchè non saprò come continua!
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Niasan <3 :*

08/02/12, ore 16:39

Oh, e lo so che è uno stronzo, ma quanto mi piace Liam  XD Ho notato qualche errore di battitura, ma nel complesso la storia scorre che è un piacere ed è davvero interessante. Love love.

06/02/12, ore 18:57

Ehilà!
è la prima volta che ti recensisco ma morivo dalla voglia di dirti che... sei un fottutissimo genio! All'inizio nei primi capitoli non la finivo di frignare e dire "Thooomaass!" e indovina! Sono esposa dalla tristezza quando è morto... povero cucciolo Sam! Vieni dalla Zia Niasan che ti abbraccia forte forte!
Ok sto delirando ma abituati perchè farò la stessa cosa anche nei prossimi capitoli! XD
Poi! Liam non mi piace... ma penso sia normale, quindi non mi preoccupo! Sam DEVE smetterla di fargliele passare, decisamente, Erik deve menarlo come si deve e rapire Sammy (sono sicura che anche lui non aspetta altro XD)!
Che poi Erik ti ha dato un bacino stampo mica ti ha limonato! Quindi:
1. Ti lamenti pure? Non era neanche ubriaco cosa vuoi di più dalla vita un lucano?!
2. Non farlo sentire in colpa senza motivo altrimenti ti vengo a cercare e prima picchio Liam, rapisco Sam cucciolo e poi vengo a picchiare pure te!
Ok! Ho finito di delirare... per ora! Scusa se ho fatto impazzire te e ho pure parlato con i tuoi personaggi (e li ho sgridati)! XD
Penso di aver detto tutto un ultimo appunto per Liam, non toccare Sammy (almeno non prima che lo abbia fatto Erik  XD) altrimenti radunerò tutte le matricole che ti sei portato a casa e ti veniamo a prendere! *faccia minacciosa*
Ok ora ho sul serio detto tutto! Al prossimo capitolo! Buon lavoro!
Baci Niasan <3

06/02/12, ore 17:22

capitolo interessante!!! so che non dovrebbe piacermi, ma adoro i bad guys e liam mi fa impazzire anche se parteggio per sam e erick.... anche il nuovo personaggio venuto dagli usa mi piace, spero che racconterai altro su di lui!!! continuerò a leggerti e un solo consiglio: rileggi prima di pubblicare perchè ci sono alcuni errori di battitura o distrazione!!! ciao ciao

06/02/12, ore 16:47

Diciamo che questo prologo promette bene!!! Mi piacciono le caratteristiche di Sam e anche l'ambientazione berlinese!! continuerò a seguirti e passo alla lettura degli altri capitoli!!! ^_^

02/02/12, ore 16:42

bello... Mi piace come trama spero che continuerai a scrivere... Ps: ci sn alcuni errori grammaticali ma niente di preoccupante

30/01/12, ore 23:58

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio