Just remember I'll be by your side. And if you only go, it's gonna pass you by.
di Compostezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/12, ore 14:08

Lo so, sono l'ultima... Mi dispiace, chiedo perdono. Partiamo col dire che questa FF mi ha accompagnato per un pò e l'ho letta, riletta, interpretata, vissuta. Potrà sembrare stupido e banale, ma è così. Rasenti la perfezione Gheggo, è scritta davvero bene, sai far passare le emozioni anche attraverso uno schermo. Per questo volevo ringraziarti ed esprimerti tutta la mia ammirazione. Continua a scrivere, continua a immaginare, inventare, creare... Perchè lo riesci a fare veramente bene. Non ho molto altro da dire sulla struttura e controstruttura della tua storia, ma se può farti piacere, sappi che queste pagine sono state stampate e rilegate ed ora sono un piccolo libricino sul mio comodino. Mi piace rileggerla questa storia, sempre, mi piacerà sempre. E' la mia perfetta dimensione di racconto, quello che cerco se voglio leggere. Complimenti G. Complimenti davvero :)
Un abbraccio,
Naomi

11/04/12, ore 01:13

In ritardo di 398402835928525 anni, ma ci sono comunque.
Mi dispiace che sia finita, sul serio.. gli occhi fin troppo lucidi lo confermano.. Avevo sviluppato una sorta di affetto platonico per questa FF, era un po' ''parte di me'', se me lo concedi.
Il grazie Abbestia va ad Ally, Ali, gli A7X e soprattutto va a te, grazie davvero :).
Spero di leggerti presto, o magari di poterci tenere in contatto.
Con le lacrimucce.. mi tocca salutarti..
A presto <3.
SilentMoon.

13/03/12, ore 10:03

AAAAAAAAAA T.T Ero rimasta indietro di due capitoli o giù di lì.. Mi sono commossa tantissimo e boh, mi mancherà questa FF ç__ç Sei bravissimissimissima e lo sai, te l'ho sempre detto <3 Non vedo l'ora di leggere quella nuova, figona che non sei altra! <3
A prestissimissimo
Allie :3

07/03/12, ore 19:10

Tu.Sei.Meravigliosa.
Questa Fanfiction è meravigliosa.
Ho definitivamente terminato gli aggettivi per descriverti,per descriverla.
Non ho più parole,non riesco a formulare una frase che esprima bene quello che voglio dire,perdonami,davvero,vorrei farti capire un sacco di cose,come la penso,ma non ci riesco.
"Just rimember I'll be by your side.And if you only go, it's gonna pass you by" mi lascia ogni volta senza parole,soprattutto gli ultimi capitoli,in cui l'unica reazione che ho avuto è stata forse qualche lacrima.
Ti dico solo che questa storia rimarrà nei miei pensieri sempre e non escludo che quando ne avrò voglia la rileggerò! Boh,non so davvero cosa dire,meriti tutti i complimenti del mondo,tesoro! ;D
Ti abbraccio forte forte :3
_Giux

07/03/12, ore 18:53

Bellissima! Mi sono commossa alla fine, Allyson che parla a Jimmy mi ha veramente fatto smuovere qualcosa dentro!
Bravissima sul serio! Mi sono letteralmente mangiata questa fanfiction e mi sono presa malissimo del tuo tipo di scrittura
perchè si... scrivi benissimo :):)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, bravissima ancora!!
Bacioni.
G.

07/03/12, ore 18:35

Io boh.. dire che ho pianto è dire poco, davvero! Quest'ultimo capitolo è una bomba, in tutti i sensi! Mi sto immaginando Matt papà, è la cosa più dolce del mondo, due persone in casa con delle fossette così, tipo, sbavi per tutto il giorno! E anche Zacky-papà è una cosa bellissima. Un panda e un piccolo e piccola panda, boh.. sono troppo pucciosi *-* Okay dai, momento bimbominkioso OFF! che dire.. mi immaginavo alla fine qualcosa tra Ally e Brian, ma niente invece. E' sia buono che cattivo, buono perchè almeno Ally sta in santa pace con Zacky e Brian con Mich, però non so, mi ero immaginata una cosa speciale tra di loro ecco, in fin dei conti non erano una brutta coppia! Però dai, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Come per Johnny e Beth, madonna, sono la cosa più dolce del mondo quei due! E' proprio vero che la distanza non conta quando due cuori si amano veramente. E nient'altro, questa storia mi è veramente piaciuta e mi dispiace che sia finita, ma vabbè, è comunque un'ottimo finale. Spero di leggere altre tue storie perchè sei una bravissima scrittrice. Continua così, mi raccomando! Un bacione immenso. E NON MI DELUDERE EH! HAHAHAHA
Giò. ♥

26/02/12, ore 19:52

Non ho parole per descrivere... Oddio.
E' bellissimo, bellissimo, commovente, vivo, reale. Di solito mi astengo dal commentare FF che trattano di questo argomento, perchè sì, ho le mie ragioni. Ma per te G. ho fatto un'eccezione. Scritta in modo così delicato va bene. Scritta così mi fa venire voglia di piangere. Brava piccola, continua così. Anche se ora, dopo questo capitolo così struggente, mi aspetto un pò di buon umore e... Il piccolo Sanders! E la cassetta di Brian, e tutto quello che deve ancora succedere. Complimenti ancora e ti prego, non far finire mai questa Fan Fiction :) E' il mio appuntamento fisso :) Bravissima ♥♥♥

25/02/12, ore 17:43

SPETTACOLARE.
è un capitolo stupendo,davvero. Si,devo ammetterlo,ho pianto. Ma sei stata troppo brava,una delle poche che riesce a descrivere queste cose perfettamente. Non è facile sai,immedesimarsi nelle persone che vivono la tragedia,poi il modo in cui hai presentato Fiction.. brividi. La parte del funerale è uno strazio assurdo,sei stata veramente brava,anzi,brava è poco. Sul serio,non trovo parole per descriverlo. Beh,visto che siamo quasi alla fine tiriamo le somme: è stata una FF meravigliosa,ci puoi contare che la troverai tra le mie preferite, il cambiamento da Brian a Zacky,mi ricordo ancora di quando lessi il primo capitolo! ^.^ Poi vabeh, adesso la morte di Jimmy ha un po' sconvolto tutto ma la storia mantiene il suo stile! Boh,non ho più niente da dire,GRAZIE a te! :D Un bacioneoneone :P
_Giuli

25/02/12, ore 14:19

Le lacrime a fiumi devo dire, poi con So Far Away in sottofondo è ancora peggio.. eh vabbè dai.
Questo capitolo è veramente meraviglioso, con pochi dialoghi e molti sentimenti, ma credo che in questi momenti vada benissimo così. Non so cosa dire veramente perchè è perfetto. Sei riuscita a descrivere alla perfezioni gli stati d'animo dei personaggi, il fatto della bambina e la lettera alla fine, veramente una bomba.
E' un peccato davvero che questa storia finisca perchè mi ha appassionata molto, però mai dire mai, no?
Nient'altro, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non mi deludere eh!
Ci si sente, baci. ;)
Giò. ♥

22/02/12, ore 18:19

Brian che pensa a S. Valentino...would be my valentine??? *bimbaminchia a bestia*
Brian Kong?? AHAHAH
Anyway, mi garba la tu icon *-*
*continua a leggere*

20/02/12, ore 19:45

Giusto per la cronaca, sono Ehm_Momo con un nuovo nome ;)
Whaaa sono due settimane che controllo ogni fottuto giorno per leggere il seguito e... GHEGGO, QUESTO è IL CAPITOLO PIù BELLO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO. Il compleanno, Eli incinta, la rissa... Oddio, è davvero meraviglioso. Non farmi aspettare troppo per il prossimo che sennò impazzisco. Ho letto questo bellissimo gioiello con "beautiful" degli HIM e che dire... Era il soundtrack più azzeccato che potessi trovare. Non riesco... Ad esprimermi, sono estasiata. BRAVISSIMA :)
Un bacioneee <3
Ah, e comunque se non hai scritto perchè eri a Barcellona, ti perdono tutto u.u

19/02/12, ore 10:44

Oddio, l'ultima parte è qualcosa di fdjfsjdhgsfnushfsnfhfhsd t.t piango, piango tanto e non mi succede molto spesso diamine!
Vabbè, parlando normalmente questo capitolo è una vera e propria bomba, come quella che c'era nella testa di Zacky lol, ed è spettacolare!
La rissa tra quei due, avevo già la sensazione che quello che si doveva fare più male era Zacky, ma perchè sempre lui, povero immio panda. t.t, e quell'altro di Gates, vabbè, dopo quello che ha detto lo vado io a prendere a cazzotti anche se è il triplo di me!
-poi veramente, l'ultima parte che ha scritto sulla morte mi ha fatto venire un colpo al cuore e tutto quello che hai scritto è vero, e sono sicura che non sono l'unica persona in questo mondo che la pensa esattamente come te, soprattutto quando hai detto il fatto dei film che potrebbe essere vero. Ti giuro, ogni volta che ne guardo uno penso esattamente le stesse cose, e perchè lo hai scritto sei davvero mitica, complimenti.
Nient'altro, continua così e aspetto con moooooooolta ansia il prossimo capitolo. Non mi deludere eh! HAHAH
Un bacione. ;)
Giò. <3

18/02/12, ore 21:02

No tesoro,è molto bello,come sempre ma alla fine mi hai messo addosso una tristezza incredibile.. Mi dispiace che sta quasi per finire,però la ricorderò questa FF :3 Niente,vabbè,ti voglio bene,ciao :)
-Giuli ^.^

02/02/12, ore 14:24

Ti chiedo scusa se ti lascio la recensione in ritardo, ma dovevo prendermi il tempo necessario per scrivere qualcosa di decente, qualcosa che si addica al capitolo. L'ho letto praticamente appena l'hai messo, ma chissà perchè, ho cliccato il tasto "Inserisci una recensione" e... Vuoto. Totalmente vuoto. La testa in palla totale. Penso di averti scritto un sacco di cose e di continuare a ripetermi. Ti ho scritto tanto, ma non ti ho scritto tutto. Perchè non riesco davvero a trovare le parole per esprimerti la mia ammirazione :) Cosa posso dire? Beh, ancora non ho trovato le parole giuste... Ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere. Sembra tutto ancora più reale: riesco quasi a senirlo il caldo soffocante di LA. Quindi alla fine hai anche descritto i luoghi quasi alla perfezione. Per quanto riguarda il piccolo Sanders devo ammeterlo, me lo aspettavo. Ed è così meraviglioso!!! **
Per non parlare della mia faccia quando ho letto il dialogo tra Brian e Ally... Semplicemente divino. Mi piace immaginare Syn messo alle strette... Da una donna! Anche se immagino che non si darà per vinto tanto presto. Quindi, mia carissima G., non posso che farti altri complimenti e... Finire per ripetermi ancora. Non so perchè, ma associo il tuo modo di scrivere ad una canzone dei Pearl Jam, Unthought Known... E sai perchè? credo che sia legato alla sensazione che provo ascoltando questa canzone...
Mi sento bene.
Grazie, G.
Un bacio :)
Nomy

Ps. Per le immagini penso che basti inserire il codice HTLM, quindi carica le immagini su Tinypic o Photobucket, copia il codice e incollalo. E' un'ipotesi, non so se funzionerà...
Ah, e se ti capita... Ascoltala Unthought Known, magari ti ispira ;) ... E mille grazie per i... Ringraziamenti! XD

01/02/12, ore 22:39

Ammore mmio! :') ma quanto sei brava?? Ahahahah ecco, hai capito ;) bacissimissimi :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]