To be continued...
di _Ella_

08/03/12, ore 13:07

Bellissimo anche questo capitolo.Il povero Roxas lasciato da parte perchè è troppo piccolo.Che tristezza, poi, essere chiamati pulce D:
Mi piace un sacco questa fan fiction, veramente; questi momenti pescati qua e la tra loro vita sono descritti in modo ottimo.Mi sono permessa, inoltre, di dare un'occhiata al tuo profilo e ho letto -con tristezza- che per un bel pò non scriverai, quindi deduco che dovrò aspettare un bel pò prima di poter leggere il continuo di questa splendida storia.
E va beh, andiamo, su', aspetterò.
A presto, spero (;

04/01/12, ore 00:04

Dunque °D° Roxy che esce e fa lo stalker è fantastico !  Però poverino deve restare a casa tutto solo soletto a letto , ma il suo spirito ribelle si sta facendo avanti °-° (?)
Awwww l'avevo capito subito che era Axel quello lì, ho pensato tipo : È Axel ! Aspetta in Kh c'è qualcun'altro coi capelli rossi ? xD Nah è Axel u_u ( Poi è un Akuroku , se non c'è Axel che senso ha ? DD:) LOL.
Bhè poteva anche star parlando con  gli scoiattoli ... *immagina Roxas vestito da scoiattolo che parla con Axel* coff.. coff.. Meglio se lasciamo perdere và ... xD Axel già a dieci anni era uno spilungone o era Roxas ad essere un pulcino tappo biondo stuprabile da un porcospino  scricciolo... Sì ma comunque in tutti i casi , anche da Sora (?) verebbe preso come un sacco di patate... No forse da Sora no xD
Coooooooooomunque la scena finale... Bellissima *-* Cioè Axel che arruffa i capelli a Roxas ...
Ci sta ! Ci sta ! Capitolo bellissimo come al solito u_ù Continua così,  e se ti va leggi la mia ff, non ho ispirazione di questi tempi quindi siamo fermi a un prologo più due capitoli xD
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ç-ç
Anyway spero di leggere presto un'altra tua storia, capitolo, o chessia. u_u
A presto !
Maka Axel Albarn
P.s : Auguri anche a te !
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 12:06 am)

02/01/12, ore 17:17

YaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH **
Salve u.u Intanto, BUON 2012 ANCHE A TE *da un biscotto con scritto 2012*!
Speriamo che sia un anno pieno di  yaoi,fine del mondo secondo i Maya felicità u.u Ahaha
Oh,mi sono accorta che questa oltre ad essere la mia prima recensione del 2012 è  anche la mia 100esima recensione *pianto commosso*
[Vedi che 100 recensioni non sono niente di ché ndCoscienza, Non importa! ndImo] ** Uuuuh dobbiamo festeggiare!
*afferra Ella e cominciano a fare un trenino*  Ciuff Ciuuuuuuuuuuuff!!!
Ho cambiato anche avatar per festeggiare xD Grimmjow :Q__ Lo so che non c'entra niente ,però boh u.u
Ok,basta >.<
Alluuuuuuur u.u Amo questo capitolo ** Quanta tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaH ♥
Come sempre bravissima ,uooH ,complimenti ,blablabla , eccetera eccetera ... Tutte le cose che sai già xD
Furbo Roxas a seguire Sora, devo dire che è stata una grande idea...Soprattutto perchè gli ha fatto conoscere Axelluccio ** Ahahaha
E poi...
«Anna dai capelli rossi, mi metti giù?»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto morendo!
Boh boh! Mi è semblato di vedele un gatto [cit.] Credo di aver finito,anche perchè sto abusando dell'uso di queste linee per cancellare le frasi che tra l'altro sono molto fighe.
Appunto....

Bene,mi dileguo u.u
Alla prossima, Imo ♥

04/12/11, ore 19:40

Povero Roxas ç-ç Lui vuole stare solo un pò con Axel DD: *Picchia Axel* Sei cattivo ! Però t'adoro (?). È triste come cosa, intendo che Roxy non si riprenta più da Axel, però infondo penso che abbia capito che ormai Axel è grande e preferisce stare con quelli della sua età.
Povero piccolino *prende Roxas e lo spupazza*
Ehm.. Comunque il capitolo è bello, come del resto tutto quello che scrivi *w* Non vedo l'ora che continui !
Ciao, Maka Axel Albarn.

02/12/11, ore 21:54

Questo capitolo inizia con un «Non sei in ansia?»  e posso dire di per certo che la risposta, da parte mia, è sì. Cavolo: SI'!
Dopo aver letto questo piccolo - troppo, dannazione- posso dire di avere un po' di ansia sullo stomaco. E' ... triste, cavolo. Diamine, oggi non riesco a trovare le parole per dire quello che penso, quindi accontentati di questo obrobrio di recensione che serve per farti capire che, hey, qui c'è una tua fan eh!
Scrivi, scrivi, scrivi e ancora scrivi questa storia.
E' così tenera, davvero. Non è il termine migliore da usare, lo so, ma se penso a questa tua storia non mi vengono altri aggettivi per dire quello che mi fa sentire.
FLUFF, cavolo!
Axel e Roxas che crescono assieme sono fantastici da vedere, fidati.
Beh, okkei. Ho finito tanto non ho cose intelligenti da dire.
Quindi a presto Ella <3
Mel

02/12/11, ore 20:07

C'è un motivo se mi piaci, e penso che questa sia la seconda volta oggi, vero? xD
Forse i motivi sono più di uno, però di sicuro questo capitolo si aggiunge alla lista senza mezzi termini, perchè è perfetto.
I problemi della differenza di età hanno colpito anche i nostri amiconi, e tu sei una figa e basta xD
Non mi piace sprecare parole quando una cosa è fatta bene, quindi non ho troppo da aggiungere se non che mi hai convinta.
Alla prossima donna che non ama il riso.
A quanto pare continuo a sputtanarti xD

Bai Bai ^^

02/12/11, ore 17:24

*picchia violentemente Demyx con una mazza da baseball*
Non ti avvicinare più ad Axel, è già impegnato *risata malefica*

Ok.Basta u.u
Sei stata molto veloce caraH, non m'interessa se il capitolo è piccolo...è il contenuto che conta.
E il contenuto mi è piaciuto.Molto.
Anche se mi istiga a picchiare Demyx.
Cioè è abbastanza triste vedere che la loro amicizia si stia spezzando(?) però a giudicare dal capitolo precedente so che faranno pace **
Capitolo precedente che mi ha fatto capire che vai allo scientifico Ahahahaha Si forse sono una stalker, però è abbastanza facile da capire(Almeno per me che ho letto tutte le tue storie xD)...
Insomma,Roxas che va allo scientifico,tutta questa matematica (<3),titoli di fanfiction in latino... eheheh cara mia so riconoscere i miei simili (Lol)
Comunque,ho finito, mi dissolvo u.u
Alla prossima,Imo
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 05:25 pm)

02/12/11, ore 13:43

Ed eccomi qua; come non potevo commentare anche il 4° capitolo? Beh, iniziamo dal dire che mi fa piacere sapere che sei lusingata dai miei complimenti.
Bene, fatta questa premessa, passiamo oltre.
Sì, il capitolo è corto, ma è stato interrotto dal punto giusto.Questi missing moments sono scritti proprio bene, davvero, e non mi sembra il caso di ripeterlo fino alla nausea.
Questo capitolo è forse quello che mi ha toccata di più; è seriamente angosciante.No, non mi ha fatta piangere, mi sembrava un'esagerazione, ma mi ha dato una sensazione altrettanto forte.
[Al di là del fatto che qua sta piovendo, e quindi l'atmosfera è anche ottima *Coff Coff*], perchè è veramente triste tutto ciò.Forse mi ha colpito particolarmente perchè sono una che ha vissuto molto spesso gli allontanamenti momentanei o permanenti, e mi ha ricordato molto una vecchia amicizia che avevo con una ragazza più grande di me con cui, in futuro, è nato un problema del genere.
In ogni caso complimenti, per l'ennesima volta.Hai descritto un argomento delicato come l'allontanamento con termini non troppo complicato, ma con frasi leggere, che hanno reso perfettamente il concetto.Sarà per questo che mi è venuta questa malinconia.
'«A domani» disse Axel, ma Roxas il giorno dopo non si sarebbe presentato alla sua porta, né quello dopo ancora.' La frase finale è maledettamente triste e perfettamente adatta.Brava.Molto brava.
Axel secondo me è stato uno stro.. cattivo ragazzo.Bah, capisco che forse preferisca persone della sua età, ma come si permette di trattare in questo modo Roxas?!Pfh', Roxas ha fatto benissimo a non presentarsi più.E' il minimo!
[Effetti collaterali dovuti all'eccessivo affezionamento della storia.]

01/12/11, ore 13:54

Bello, bello, bellissimo.Credo sia la storia più bella la tue.
Mi piace il rapporto tra Axel e Roxas; già dall'età dell'innocenza infantile, sembrava essere nato qualcosa di più, di più profondo e interiore.
E' veramente toccante, tutto.Le tue parole, descrizioni, sul serio.Mi piace molto.
Ed è molto carina l'idea del modo di 'comunicare' tra Axel e Roxas, attraverso la finestra.Eh già, come i buoni e vecchi (?) film americani.
Nel 2° capitolo ho trovato sublime questo concetto della passione per i tiri tra i bambini del quartiere.Mi sembrava davvero di essere lì, catapultata in questo mondo, e va beh, tralasciamo i vari flash-back della mia infanzia che sono partiti automaticamente.
Povero Roxas.Pensare ad alta voce involontariamente non è proprio il massimo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

28/11/11, ore 16:52

Salve cara disgraziata, perdonami se la mia recensione arriva un po' in ritardo, ma il tempo è quello che è..
Parto subito dicendo che mi è piaciuta, però non è una delle migliori . (adesso mi lancia qualcosa .-.) Ora visto che sono obiettiva non mi romperai le palle xD beh. fondamentalmente di errori non ce ne sono, è scorrevole e comprensibile, però a parte questo [ e il tocco di classe alla fine xD] non saprei, non è al tuo solito livello emozionale.
Credo che nonostante il riferimento natalizio tu abbia fatto bene a postarla, tanto figurati ci delizierai lo stesso delle tue perle di gaiaggine saggezza sotto le festività xD
Allora io ti lascio con questa leggera critica che spero prenderai in modo positivo e costruttivo, e ti saluto ^^
Tanto ci sentiamo molto preso.

Un bacione!

27/11/11, ore 21:21

TesssssoroooooH eccomi u.u
Questo capitolo è una meraviglia,sappilo *Q*
Ma...perchè tutto questo odio per la matematica? E' tanto bella D:
*Viene picchiata violentemente da chiunque abbia letto la frase sopra*
Lasciamo perdere u.u

«Axel, è stupendo, davvero non so come ringraziarti»
«Io un’idea ce l’avrei…»

Ahaha Axel è un maniaco,se mi è concesso pensarlo u.u
Comunque u.u Io ho trovato questo capitolo davvero dolce e divertente **
E poi...insomma, tutti danno la colpa agli ormoni, quando in realtà si tratta di aMMMoreH u.u
Ok.Credo di aver finito...quindi *rullo di tamburi u.u*
Alla prossima,Imo <3

27/11/11, ore 20:25

Oddio.
No cioè, spero vivamente di non pensare ad alta voce.
Ma comunque, perchè scrivi così bene? ;-;
Uffa(?).
Dovrei dire qualcosa tipo "Io sono Endo, tanto piacere, ma perchè non riesco a scrivere come te eccetera eccetera" ma non lo farò <3
Questa fic mi piace. Si, esatto, per appagare il mio ego devo fare la parte di Capitan Ovvio -e si, me ne vanto anche.
Come ho già detto, mi piace parecchio come scrivi, trovo tutto molto poetico, davvero, considerami una tua fan =wwwww=.
Si, sono una persona strana.
Normalmente non si dice ad un' altra persona di essere sua fan, ma sono fatta così.
HAHAHAHAH *risata amara*
Altra cosa, io adoro le AkuRoku (oltre a granparte delle coppie yaoi di Kingdom hearts <3 Devo smettere di vantarmi di certe cose, oddio).
E' una cosa che ho realizzato da -relativamente- poco ma è vero~
Quindi aspettati una mia recensione in praticamente tutte le fic che hai scritto.
Appena troverò il tempo di leggerle recensirò anche le NeSion (oddio si chiamano così vero? lol), perchè le amo.
MA TUTTI DOVREBBERO.
Ok, basta, ho fatto abbastanza la figura della pazza quindi vado-
Breve riassunto(?):
Del tuo stile di scrittura mi piace soprattutto la semplicità mista alla poesia, e le descrizioni che fai sono da infarto, l'originalità sicuramente non ti manca ma non sfondi nel surreale (mi chiedo se te le sogni la notte <3) e devi continuare a scrivere altrimenti ti vengo a cercare(??).
A presto, anche se non vorresti probabilmente <3
E n d o

16/11/11, ore 21:08

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee u.u
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo **
E' stato bellissimo,come il primo...lo trovo molto originale , e poi scritto benissimo u.u
Cioè, sono troppo carucci insieme *^*  E poi Biscotto è un figo ,ahahaha ** "Conosco" un gatto identico a lui xD
Beh,poi che dire ... Axel è davvero un brutto [No,no non è brutto *ç* Per niente u.u] cattivone queando dice quelle brutte parole.
Comunque , detto ciò ohohohoh mi congedo!
Alla prossima,Imo :)

14/11/11, ore 20:33

No ma... FAMMI CAPIRE cosa vorresti insinuare piccola serpe che non sei altro?!  Tu e i tuoi stupidi messaggi subliminali del cavolo -.-  Tsk! e non mi esprimerò in un linguaggio scurrile altrimenti sei capace di ritorcermi tutto contro tu! Donna malefica =_=
E dovrei anche avere voglia di lasciarti una recensione adesso? Potrei venire li e addirittura sculacciarti xD [ oh oh come sono trasgressiva xD]
Mettendo da parte il veleno per un attimo dopo mi senti ti scriverò due parole sul mio importantissimo inutile parere u.u
E' una storia limpida, sì. Anche questa mi è piaciuta un sacco, e poi l'immagine di Roxas che ci rimane malissimo dopo aver sentito che la lucertola morirà è bellissima xD
Giochi sempre bene le tue carte raggiungendo dei risultati ottimi, qualsiasi cosa tu decida di scrivere, chissà magari sono di parte e finisce che esagero, però ti assicuro che quello che scrivi emoziona, ed è proprio questo il punto no?  tsk non le meriti
Non posso dire altro se non che sono curiosa di leggere il resto, quindi vedi di darti una mossa xD anche se quella che non scrive sono io ehm

sei una cacca
a presto stellina cara xD

11/11/11, ore 12:02

Sta scema..uno non può sparire un attimo che lei sforna AkuRoku da chissà dove ._.
Si, sono io xD Dopo aver avuto l'indecenza di sparire per una settimana ho avuto la genialata di ammalarmi e finire qui a recensire, Fuck Yeah!
Ora spiegami, da dove sbuca questa storia Fluffosa? ** E poi insomma devi smetterla di migliorare cosi tanto, mi viene voglia di sotterrarmi @_@ * non lo fa per mancanza di tempo ehm..*
Comunque, la storia mi è davvero piaciuta e credo di aver capito che ci sarà un continuo.. o no? bo.. vedrò insomma, se continua tanto meglio xD
Credo che più che talento, la tua sia una vera e propria vocazione, si vede che devi aver capito qualcosa che noi comuni mortali ignoriamo per rendere cosi bella una storia cosi semplice. *l'Arbe si riscopre Fangirl di Ella, LOL*  [ la febbre mi da alla testa =_=]
Non ti dirò altro, tsk dopo ti monti la testa e chi ti sopporta più xD
 Ci sentiamo presto stellina xD

Hai diritto a 3 insulti gratuiti
*si soffia il naso per la milionesima volta e se ne va*