Tutto questo grazie ad un errore: Beth
di gLizzie

25/11/11, ore 20:42

Direi che questo capitolo è molto ispirato all'ultima puntata... Però mi piace! Sono contenta che Quinn e Santana hanno fatto pace, ma speravo in una scena Quick... aspetterò il prossimo capitolo! Ciao

25/11/11, ore 20:40

Bellissimo questo capitolo! Bellissimo e orribile allo stesso tempo (Sam buuuuuu!!!) ma il finale è davvero fantastico!

20/11/11, ore 16:25

Wowwy!!!
Oddio, sonoo iper-mega-ultra-super-extra-giga-curosaaaaaaaaaaaaa!!!!
DEVI continuare, claro (alla Mina)???
bene, chairito questo punto, cara Santana, non PUOI togliere il posto di zimbello numero 1 della MacKinley, Kurt si offenderebbe e Oriana potrebbe linciarti/trucidarti/martirizzarti/martoriarti/infilzarti/insomma-ci-siamo-capiti!!!
che ne dici del posto numero 3 (*occhiata da "è un buon affare"*)
e così ti saluto, Kiki98!!!!!!!!!
Adieu da quell'srtoidoforme di Mina

20/11/11, ore 14:15

Carino questo capitolo, mi piace molto, ma se qualcuno fosse arrivato verso la fine avrebbe pensato che Quinn e Santana stessero insieme. CMq brava!

19/11/11, ore 00:26

Carino questo capitolo, e poi c'è Kurt!^^
Tu lo sai che io adoro Kurt...
E la battuta sul maglioncino era geniale, semplicemente geniale^^
Povera Santana, però...
Lei vorrebbe dire a tutti che ama Brittany, ma ha paura della gente, che è pregiudiziosa (?).
E poi tutti quei (?) dopo il ragazzo riferito a Kurt sono fantastici,
aggiorna presto,

18/11/11, ore 06:31

Fiction intrigante!
Voglio vedere proprio come andrà a finire, mi piace questa Quinn vendicativa, tanto.
Diamo potere alle Quick, ce ne servono di più! :)
Con tanto affetto, e continua presto,
-Aria

P.S.: Questo è un consiglio stilistico :) Per rendere la tua storia ancora più gradevole (e già lo è, finisce tra le mie seguite) prova a inserire più descrizioni^^

17/11/11, ore 22:19

Oddio ma Santana che cosa fai? O.O Dimmi che l'ha fatto apposta ti prego T.T
Ma le più belle sono le ultime parole :
"Le importava qualcosa di lui.
Era la notizia più bella della sua vita." Awwwwwwwwwwww :,) Continua presto ti prego ;)

17/11/11, ore 16:59

hahahahah!!!
Lo so, questo chappy dovrebbe essere triste ecc ecc, ma dopo le ultime righe non posso trattenermi!
Sapevo che non potevi lasciare che i tuoi lettori non ridessero per un intero chappy!!!
grandie!
Quinn, sei stronza, ma sei una grande, perciò continua così!!!
Puk... non dirò altro che questo: SVEGLIA!
Sntana.... se ti incontro.... effettivamente è meglio se non ti incontro, o potrebbe finire male... chiaro?
in conclusione: Bellissimo come sempre!
complimentoni, e aggiorna presto (giusto Manny?)
baci
Mina

16/11/11, ore 19:42

Ma Santana l'ha fatto apposta vero?
Dimmi di sì, se no la uccido, e so trovare metodi peggiori di quello che ti ho detto ieri, quello da usare su Rachel.
Bellissimo capitolo tesoro, e Puck è uno stronzo.
dovrebbero mandargli la coppa per "lo stronzo dell'anno".
La battuta su Cristoforo Colombo è stato mitico, come tutte le cose che scrivi del resto.
Solo un piccolo appunto: non si dice "soffrito" ma "sofferto", per il resto è stupendo^^
aggiorna presto,

15/11/11, ore 21:30

Divertentissimo questo capitolo! Lo adoro! Santana mi fa troppo ridere!! Complimenti è fantastico!! Certo sei leggermente supercritica con Rachel, ma di questo abbiamo già parlato e sai come la penso... Comunque davvero uno spasso, ho riso di gusto! Troppo corto però, quindi aggiorna presto! Ciao

15/11/11, ore 19:52

Bellissima! Sai qual è la parte che mi è piaciuta di più... i love KURT!! Aggiorna presto!!!

15/11/11, ore 19:21

- Già: avrà anche dei muscoli da far paura, ma Blaine è molto più figo di lui- intervenne Kurt.
Quinn sorrise:
- Sì, Kurt, l'unico problema è che Blaine è stragay!
- A me va meglio, così!
- Ma davvero? Guarda un po'...

Ma che carina questa parte^^
ti adoro...
non l'avevi capitoXD
Perché hai inserito anche Rachel? E' così odiosa...
Però Puck che tiene la foto di Quinn e Beth nell'armadietto è dolcissimissimissimo.
E Santana è un genio, semplicemente un genio.
Aggiorna presto,

09/11/11, ore 18:25

Cara Kiki98,
bel capitolo anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo...mmmh dimmi che aggiornerai presto. comunque sarò il tuo incubo e ci metterai tanto. scherzo.
Baci Little Bad Rachel

09/11/11, ore 17:04

molto bello!
alooooora:
1)ODIO raichel(o meglio, quella grossa verruca ambulante di sesso confuso)
2)ADORO Britany e Santana!
3) quel "(e Kurt)" era inquietante...
4)GGIORNA PRESTOOOOO!!
Mina

08/11/11, ore 23:20

Stupenda!
La parte migliore , a parte quel ( e Kurt <3) ovvimente, è quando c'è Brittany: perché fai capire al mondo quanto è stupida quella ragazza (che peró io ritengo una grande)
Oltre a Brittany (e Kurt ovviamente), adoro Quinn in questa storia... me la immagino con Beth in braccio... Che tenera!!!:)