Princess of Violet Rose
di ButterflySeven

06/01/12, ore 16:43

Che paura! Ho temuto per Maya e Ayumi, ma tutto è andato bene, perché i loro amori sono puri, pieni di altruismo; davvero stupendo il brano su Ayumi ed il serpente. Tutto è finito bene, con il concerto e la dedica di Chester, commovente!

05/01/12, ore 17:25

Hai avuto un'idea originale, ma.. terribile! La povera Maya farà una brutta fine (anche io detesto i serpenti, in confidenza..), se non si ritira, ma così sarà ammettere davanti a tutto il regno la sua colpa. Peccato, ora che le cose sembravano andare bene anche per Ayumi e Chester, due anime che si completavano.

03/01/12, ore 15:12

Capitolo molto intenso, in cui i sentimenti dei personaggi compaiono in tutta la loro verità: la gioia e l'amore di Arya ed Eragorn, e la gelosia di Chester; Ayumi non riesce però a trapassare le difese del suo maestro.

03/01/12, ore 01:11

Il capitolo segue un suo filo logico, l'unione dei corpi degli elfi fa fluire anche le energie; in questo modo, Arya ha salvato sia la vita che la felicità di Eragorn, e anche la propria: bello sul serio!

31/12/11, ore 19:44

Capitoli molto ben concatenati, brava! Le vicende dei personaggi si intrecciano mentre procedono, e ognuno scopre i propri sentimenti; la storia di Chester è commovente, e Ayumi è la sua metà mancante; Eragorn invece è un personaggio tragico, spero che Arya non si sia resa conto troppo tardi di amarlo. Buon Anno anche a te!

23/12/11, ore 19:10

Chetser è pericoloso per una donna.. non combatte ad armi pari, usa armi improprie! Povera Arya, si capisce il suo smarrimento durante la lotta! E si capisce anche il dolore di Eragorn. Da domani dovrei partire, quindi se potrò commenterò più lentamente. Ciao!

20/12/11, ore 23:33

Arya si sta invaghendo della persona sbagliata, sembra; Maya è oggetto della gelosia di Masumi, che in effetti esagera un poco, ma ricordando quanto accaduto quando erano sulla terra, non può essere biasimato; credo però che la rappresentazione sia una scusa voluta da Sakjurakoji per avvicinare Maya ancora di più.

17/12/11, ore 00:05

Anche se non conosco i personaggi nuovi, la storia è molto complessa; ti faccio quindi i complimenti e ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

13/12/11, ore 23:34

Maya è finita in un bel pasticcio; credo che la nonna sospetti lo stesso di lei, e non potrà continuare a nascondere così il suo amore con Masumi; inoltre, penso che Sakurakoji abbia piani su di lei.

10/12/11, ore 17:58

Finalmente Maya e Masumi hanno potuto unirsi nell'amore, in un mondo incantato che ha reso questo momento ancora più bello! Però quella rosa viola non lascia tranquilli sul futuro del loro amore contrastato.

09/12/11, ore 12:33

che dire, sempre più affascinate!!! adoro, e lo dico davvero, come scrivi e descrivi tutto. le guest star??? mamma................non dico altro..........storia fanstastica!!!!!

08/12/11, ore 00:20

Finalmente Masumi è riuscito a dichiararsi a Maya anche se senza parlare e lei ha compreso sempre in silenzio; la storia di Eragorn che si intreccia con la loro è interessante, credo di capire adesso chi sia la misteriosa amica del lago di Maya.

06/12/11, ore 19:48

Tra Masumi e Maya i rapporti si stanno mettendo al peggio, ma non per colpa di lei: lui si è comportato in modo molto duro e l'ha ferita; adesso, lei si sta vendicando flirtando con il re che non le piace neanche; penso però che lui la stia prendendo sul serio; l'amica misteriosa e senza nome è una confidente preziosa e sa come aiutare Maya.

03/12/11, ore 23:56

Masumi ha lasciato che Maya si illudesse di essere riamata, e l'ha fatta soffrire; anche lui ha capito che Maya lo ricambia; il re dei crisantemi sembra una minaccia, forse vorrrebbe sposarla, e la nonna gli concederebbe la sua mano. La situazione si fa difficile per Maya.

01/12/11, ore 23:44

Maya è astuta per aiutare i suoi amici, che avevano bisogno di una piccola "spinta", ma almeno loro possono vivere liberamente il loro amore; Maya invece non potrà fare altrettanto, mi aspettavo la rosa viola, dati i suoi sentimenti confusi.