Princess of Violet Rose
di ButterflySeven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/11, ore 17:21

Quattro bellissimi capitoli: Maya ha intrapreso un nuovo percorso, che la può aiutare a perfezionare il suo addestramento; tra lei e Masumi ci sono le solite incomprensioni, divisi dalla gerarchia stavolta; mi piace il personaggio di Kuronuma, che ha capito cosa c'è nel cuore di Maya: il viola simboleggia il suo amore tormentato, insieme blu e rosso; il suo difficile amore verso Masumi può essere un pericolo per il regno; la dama del lago mi incuriosisce molto.

23/11/11, ore 22:07

Un capitolo uno più bello dell'altro!I miei complimenti!All'inio devo dire che non mi aveva appassionato molto,ma col tempo mi è andata via via piacendo sempre di più!Fino ad arrivare fino a quest'ultimo capitolo...non ho davvero parole per descrivere quanto sia bella!
Baci,Niky95

21/11/11, ore 15:32

La scena della cerimonia è stupenda, complimenti! Ora Maya e Masumi hanno compreso i reiproci sentimenti e non possono più tirarsi indietro; ma peccato che la battaglia stia iniziando adesso.

18/11/11, ore 13:41

Due capitoli davvero bellissimi: Maya inizia a prendere conoscenza del suo ruolo da guerriera e della storia del suo regno; l'addestramento è duro, ma necessario. I suoi rapporti con Masumi sono sempre gli stessi, però, lui la punzecchia anche se è attratto da lei e lei è attratta da lui.

16/11/11, ore 18:47

Bella e fantasiosa l'immagine del Regno delle Rose, con le chiazze colorate; Masumi a torso nudo deve essere una visione! La persona che Maya ha incontrato al lago credo sia la regina delle orchidee.

15/11/11, ore 23:06

Avevo immaginato che il rapporto tra Masumi e Maya sarebbe stato lo stesso, anche in una dimensione lontana; ma stavolta, lei sa che lui la sprona per il suo bene; dovrà diventare una guerriera, immagino, e non potrà permettersi sbagli.

11/11/11, ore 16:31

Il regno delle rose sembra un luogo bellissimo, ma anche lì ci sono i sentimenti cattivi; Maya ha ritrovato il dolore e la gioia del suo passato, ci sono molte cose che dovrà ancora conoscere. Non ho mai visto rose nere.

08/11/11, ore 23:33

Davvero originale, complimenti! Non mi sarei mai figurata una trama così fantasy, è originale! Masumi vestito da elfo deve essere una visione! Maya però ritroverà alcuni suoi amici nel Regno delle rose, immagino.

08/11/11, ore 20:09

racconto che incuriosisce un po'....
vedremo come andrà a finire!
chiara

08/11/11, ore 19:57

Questa storia è intertessante, mi piacciono gli intrecci fuori del comune; ti seguirò con piacere e penso che ci stupirai piacevolmente. Anche se non conosco molte storie fantasy, il seguito si preannuncia bene.

08/11/11, ore 10:06

bello! sono contenta di leggerti qui!!! il primo capitolo è una bella introduzione a tutte le sorprese, che certo, riserverai! yuppi!!! un bacioo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]