Reason and Feelings
di thinias

22/12/11, ore 04:24

tu lo fai intenzionalmente a darmi certe immagini di jensen lo so.. o nn saresti il killerino..complimenti anke a sto giro...bello clif come protegge e fa da mezzo cupido... ;) immaginalo ora come il nostro cupido!! ahahah!! e sì,jensen cn la ragione sopprime ciò ke il suo corpo ha accettato da tempo..
mi piace ke nonostante tutto a prevalere sia cmq l'amicizia,va oltre la confusione..bello..

22/12/11, ore 04:11

confermo ke la scena è emozionante anke più del confronto xkè ci sn i due diversi livelli: l'amore e l'amicizia fraterna...quindi il dialogo è molto profondo...
ah e hai inserito la OPT!!!!! ;)

22/12/11, ore 04:01

belli gli ultimi capitoli..
e sn morta dal ridere x clif..ovvio ke cn la sua stazza jared potrebbe essere anke mezzo nudo e nessuno se ne accorgerebbe!! the big guy... :)

22/12/11, ore 03:47

allora.. la smetti di descrivere le occhiaie di jensen?ke lo immagino tutto arruffat appena sveglio e mi parte il wub ad oltranza?
poi clif è il mio mito,e mi piace ke sia il palo,e ki passa da quella porta se sorveglia lui? ;)
e poi ke carino jared ke nasconde la lacrima,molto alla dean..
e ke bello il collegasmento cn la 4x21!!! scena del motel straziante,almeno per me...

22/12/11, ore 03:39

oh mamma sembra ke tu abbia spiato me e i miei amici tre anni fa!! anke io e la mia amica dicemmo le stesse parole quasi,ke clif ha detto a jared!! soprattutto il fatto di dirlo ad alta voce ke rende vera una situazione ke fino ad allora si cerca di rifiutare...
da noi nn c'erano relzioni da interrompere ma così come una madre sa la verità anke se il figlio cercadi nasconderla..lo stesso secondo me accade aduna compagna,specie se di lungo tempo,ke nota i vari cambiamenti...
complimenti di nuovo!!!

22/12/11, ore 03:30

mamma ke bel capitolo!! veritiero al massimo!!!
ed è anke plausibile ke il primo ad accorgersio di tutto dovrebbe essere clf,visto il rapporto ke ha cni due e il tempo ke trascorre insieme a loro...
bello bello bello.. tiè la tripletta ho fatto!!! ;)
adoro le storie tormentate...

22/12/11, ore 03:22

ti ringrazio x questo capitolo.. mi ha fatto pensare ad una conversazione ke ebbi cn un caro amico proprio sullo stesso argomento... la paura del rifiuto ke x gli etero è affrontata in un modo ma in un ambito diverso come quello omo, il rifiuto è peggiore xkè è doppio in realtà....sarà assurdo da dire ma rileggendo quello ke tu hai fatto pensare ai due ragazzi,ma soprattutto a jared,mi ha convinta ke forse sn stata d'aiuto vero a quella persona. grazie.
sì magari nn ti gregava nulla di questo fatto ma mi è venuto in mente immediatamente...

22/12/11, ore 03:13

bello anke questo capitolo. forte come ognuno dei due nn sappia in realtà le vere sensazioni dell'altro...soprattutto a jared sn del tutto ignare le vere di jensen...
complimenti. ankese ogni volta ke si nomina il livido vorrei menare x davvero l'attore responsabile.. sì sn scema ma mi hai coinvolta da subito cn la storia!!
voto 10 sino ad ora!!!

22/12/11, ore 03:07

simo ma sei diabolica!! mi avevi fregata totalmente!!! ci sn rimasta di sasso anke io nello scoprire ke era tutto un sogno...
cmq complimenti x come tratteggi bene i personaggi ispirandoti alla realtà. sì sn una tua fan accanita anke qui ora.. ormai il virus dello slash mi ha contagiata!!! corro al prossimo capitolo!!!
P.S. ke tenerezza quando jay è accolto dai suoi cani.. ora nn potremo più dire sadie e harley... :(

20/12/11, ore 15:20

Bèh come ti ho detto già dall'altra parte,degno finale di una storia bellissima!! Un personaggio come Cliff meritava di avere un posto importante perchè è stato sotto tutti i punti di vista una figura decisiva, quella persona che in silenzio e con rispetto ha aiutato questi due ragazzoni ad intraprendere la strada giusta...quella della felicità! *__* Non ho lasciato molte recensioni qua ma ti ho riempito di commenti dall'altra parte ahahah quindi SAI quanto ami questa storia e sono stra felice di averti convinto a scriverla! Mi hai fatto soffrire è (il mio povero Jaredino :') però ne è valsa la pena!!! Ovviamente ormai sai che sono tua, qualsiasi storia deciderai di scrivere io ci sarò a seguirla, ormai il tuo modo di scrivere mi è entrato dentro , e se un giorno deciderai di scrivere un altra J2 io non mi tiro indietro èh ahahahah
Grazie hon!!! Love you too!!!

20/12/11, ore 09:33

Allora, faccio subito una premessa, perché ci tengo: semplicemente, io NON potevo non commentarti! Sembra stupido da dire, ma è così! Non potevo non farlo, perdonami se mi ripeto, perché ogni volta che leggevo un capitolo, mi sembrava di assistere all'evoluzione di un qualcosa di reale e tangibile, che mi travolgeva (come hai giustamente scritto tu), allo stesso modo in cui travolgeva te. Come ormai avrai capito, il tuo stile e il tuo modo di sviscerare pensieri e sentimenti, mi arriva dritto all'anima e mi coinvolge a pieno.
Ragion per cui, io davvero sono onorata, con tutto il cuore, dei tui ringraziamenti.
Ma sappi che sono io a ringraziarti! Ti ringrazio perché, in qualche modo, mi hai reso partecipe di questo tuo percorso e mi sento come se lo avessi intrapreso con te. Aiutandoti, magari nel mio piccolo e senza rendermene conto a pieno, a comprendere ed apprezzare maggiormente ciò che tu stessa hai scritto.
Beh, direi che adesso possiamo passare alla recensione vera e propria.
Lo sai che sono emotiva e sai anche che mi sono commossa leggendo quest'ultimo capitolo XD
Degno epilogo di questa meravigliosa storia d'amore, al termine della quale, a mio parere, sia la ragione che il sentimento, hanno vinto, a pari merito.
Come precedentemente scritto, se ben interpretati, ragione e sentimento finiscono con l'allinearsi.
Quest'ultimo "ringraziamento" al personaggio di Cliff l'ho trovato doveroso! Lo hai caratterizzato in modo fantastico. Lui non ha MAI giudicato! Non ha MAI espresso pareri inutili. Semplicemente ha capito ed ha agito con il solo ed unico scopo di evitare che i suoi ragazzi si facessero del male e soffrissero. Proprio come farebbe un genitore, piuttosco che un amico. Questi ultimi infatti, a mio parere, spesso danno pareri tutt'altro che disinteressati, finendo con l'aggiungere confusione al tutto.
E termino facendoti un ultimo complimento, in merito a come sei riuscita, con questa breve conclusione, a mantenere praticamente inalterato quel particolare legame/alchimia/sentimento/amore (chiamalo come vuoi) che c'è tra i J2 e che ci fa sciogliere tutte. Sesso ed effusioni a parte, sono rimasti loro e non posso che esserne felice, visto che li amo proprio per quello che sono (o comunque per come io percepisco che siano).
Che altro??? Oh mamma, di certo mi scordo qualcosa, ma perdonami: sono emozionata!
Mi mancherà tantissimo commentare questa storia e credo che me la rileggerò presto tutta.
Finisco davvero ora, con l'augurio che tornerai presto a scrivere in questo Fandom e assicurandoti che io sarò sempre pronta a lasciarti il mio commento.
Bravissima davvero! Questa, lo sai già, finisce sul mio personale podio delle J2 e ci resterà per parecchio tempo, suppongo.
Bacioni e grazie ancora :D

19/12/11, ore 21:19

Per me è un piacere leggere la tua FF è davvero bella... anche io mi immagino Jared e Jensen così nella vita di tutti i giorni :) Jared intraprendente, irrazionale mentre Jensen timido e riflessivo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue FF sui J2 *__*

19/12/11, ore 20:28

ah l'adoro! Bellissimo finale per una storia bellissima no?! Grazie per la meravigliosa storia che hai scritto, l'ho amata e l'amo tanto :)
un bacio e complimentoni!
<3 Irene

18/12/11, ore 03:11

*si morde il pugno* Ringrazio il cielo che ci sono gli altri capitoli, altrimenti sarei morta per l'attesa! La fine del capitolo mi ha lasciato il cuore in gola, volevo vedere come entrambi si comportavano ma vedo che desideri farci soffrire xD per questo motivo correrò a leggermi anche il prossimo capitolo e, se necessario, andrò a leggermi subito anche l'altro.
I pensieri di Jared mi hanno fatto salire il cuore in gola; ovviamente lui ha paura di aver rovinato la sua amicizia con Jensen, di aver rovinato il rapporto che c'era tra di loro ma vedo che ha anche paura dei suoi sentimenti. Ciò mi fa attorcigliare lo stomaco (in senso buono) per le sofferenze di Jared.
Mi dispiace solo che Jensen sia così spaesato da quel bacio, be'...lo potrebbe anche prendere come un bacio tra fratelli.... *ci pensa* ok no, forse è meglio di no.
Spero sinceramente che quei due mettano le cose a posto, specialmente (come ho già detto) voglio vedere come si comporteranno ora. Mi immagino un Jared che si dannerà costantemente l'anima per la sua azioni e per i risultati ottenuti e, magari, un Jensen magari "spaventato" dall'amico. Non in senso negativo, ovviamente, ma spaventato da quel che sente. Dai suoi sentimenti, non che potesse farli del male.
Ora correrò a leggere il seguito e se non crollerò per il troppo sonno ( xD ) recensirò anche quello.

Ah, ovviamente complimenti. Noto che questo capitolo è migliorato parecchio da quello precedente, questo l'ho letto proprio in un volo! Era scritto veramente bien! u.u

Buon proseguimento e alla prossima.
See ya.

-A.

18/12/11, ore 02:56

*La sua reazione dopo aver letto il primo capitolo è stata: Bella lì*
Bella lì seriamente! Ah, non puoi immaginare la felicità che sento quando trovo qualche storia J2 nuova, mi sento esplodere dalla felicità, poi si aggiunge anche il fatto se quella storia è ben scritta e questa (almeno questo primo capitolo) l'ho trovato ben scritto e scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato!
Non so che dire, Jared e Jensen sono bellissimi, li amo da morire insieme...come d'altronde Sam e Dean -w- ma lasciamo stare xD
Sono contenta, specialmente, che sia una long! Ultimamente trovavo solo One Shot e la cosa incominciava a pesarmi dato che il mio sogno era questo: trovare una long ben scritta!
Ma voglio passare a oltre. Voglio occuparmi di ciò che conteneva il testo:

-A quell'attore l'avrei preso a pedate nel culo, seriamente. L'hai rappresentato come la classica persona che non sopporto.
Principalmente l'ho odiato ancora di più quando ha colpito Jensen, in quel preciso momento mi trovavo a borbottare qualche minaccia a bassa voce xD

-Le premure di entrambi. Sia di Jensen che Jared. Sono bellissimi, seriamente. Li amo talmente tanto che lo urlerei a pieni polmoni al mondo. Trovo fottutamente romantico il fatto che Jensen sia come un calmante per Jared, è una cosa dannatamente romantica. Una cosa che non ha eguali.
Quando Jensen si è scostato dalle mani di Jared ho sentito una fitta al cuore, e immagino che ne sentirò molte.

-Il bacio.
Sono morta.
E' stato delicato e dolce e, in quel momento, avrei preso a sprangate sui denti a Jensen molto volentieri. Ok che è presto per cedere ma...ora Jared si farà (e si è fatto) i complessi.
Mi dispiace veramente tanto per lui.

Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti e corro a leggere il secondo capitolo!
Buon proseguimento!!

-A.