Reason and Feelings
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/11, ore 10:53

Oddio...colpita al cuore e affondata ç_____ç
Graaaaaaaaaaaaaaaaazie! Solo che adesso sono tutta scobbussolata e non so' più cosa volevo scrivere nel commento XD
Mannaggia...abbi pazienza un attimo che riodino le idee...
Allora punto n. 1: mi ripeterò fino alla nausea, ma l'introspezione è proprio il tuo pane!
Punto n. 2: a riprova che non trascuri mai niente e a beneficio del realismo, hai descritto in maniera impeccabile come può sentirsi un uomo sposato(o donna), che improvvisamente si rende conto di provare qualcosa per il suo migliore amico; colpa, paura, negazione, allontanamento...tutte cose che la maggior parte di noi trascura, ma che invece, in una situazione simile, ci portano a compiere scelte totalmente succubi del sentimento, a dispetto della ragione. Scelte che, in possesso delle nostre facoltà, non faremmo mai. Dopo tutto, sono le emozioni a guidarci nelle relazioni.
Punto n. 3: ma cos'altro ti devo dire??? Sei bravissima e basta! Spero che i nostri baldi giovani capiscano che, se un piccolo bacetto li turba così, un motivo ci sarà....pucci loro!!
Un bacione e grazie ancora per la dedica........(mi sono gonfiata come un palloncino)!!!!!

15/11/11, ore 12:50

Bel capitolo.

Jensen e Jared sono etero, ma spesso per nostro piaciere creiamo storie in cui diventano o hanno pensieri gay.
Mi piace che in questa la cosa sia affrontata in maniera approfondita, spesso invece succede tutto fin troppo rapidamente.

Ironico come un labbro gonfio mandi in tilt un set.
Avrei visto la questione bene nell'episodio della sesta ambientato nel set di supernatural.
Sopratutto mi viene da ridere pensando come avrebbe reagito Dean.

Danneel è con il suo amore, ma Gen?
Qualche giorno senza di lei e a Jared vengono strane illuminazioni, meglio per la ragazza fargli visita.
Mi sono simpatiche, se tra i ragazzi succede qualcosa spero in un rapporto aperto.
Nel senso che di comune accordo tengono impiedi entrambi i rapporti, non una cosa a quattro. Anche se è impossibile.

Ciao ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 08:10 pm)

15/11/11, ore 11:51

Decisamente si!! Stai andando proprio nella direzione giusta ;D
Continua così e non ti preoccupare di dilungarti o di perderti nello sviscere i loro sentimenti (IO CI SGUAZZO :p), perché, per quando mi riguarda, ogni parola che stai scrivendo mi sta coinvolgendo al massimo.
Non lo dico per dire e lo sai che è la verità: penso che la tua storia sia finita dritta tra le migliori J2 che ho mai letto. E ne ho lette veramente tante, ti assicuro!
Non so' come spiegarti. Ho le palpitazioni, mentre leggo.
Aggiorna prestissimo, ti prego! Baciiiiiii

14/11/11, ore 23:02

Ci sono cascata in pieno :) convinta che fosse reale e non un sogno. Anche qui, per me, hai colto i sentimenti, emozioni dei 2J, descritto benissimo la scena...me li immaginavo proprio :) è stato coinvolgente.
Sei troppo brava.
Alla prox

Ciao

14/11/11, ore 11:17

0__0' Oh.Mio.Dio.
Cioè....devo commentare proprio??!! Ok ci provo...sono ancora un po' accaldata...ehm (si schiarisce la voce, passandosi una mano sulla fronte). Allora...no non ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calma....respiro profondo...vado.
Cara, se questo era un "assaggio" di quello che sai fare, non vedo l'ora che tu dia sfogo a pieno alle tue capacità!
Sul serio, devo dire che per essere la tua prima slash e per non essere il tuo genere (a dir tuo, ma secondo me, ribadisco, cominci a prenderci gusto) sei dotata XD PARECCHIO....
Ti dico la verità: ad un certo punto ho intuito che era tutto un sogno, perché Jensen era un po' troppo partecipe...e visto che li hai caratterizzati perfettamente (rendendoli praticamente reali), mi è venuto il sospetto che non poteva essere così facile.
Non hai fatto altro che infiammare ancora di più gli animi delle slashose perse come me ;D
Ti sto adorando in tutto e per tutto...se mai dovessi scrivere una Wincest...CREDIMI...mi uccideresti.
Kisss
ps: non è mica finita quì...hai aggiornato anche Incubi!!! A presto ;D

14/11/11, ore 10:59

Carino il riferimento alle caramelle, Jared ne mangia in continuazione in molte interviste e per la quantità di cibo che ingurgida Jesen lo prende sempre in giro.

Era troppo presto. Felice che fosse stato un sogno.
Alla battuta sul peso ho avuto la certezza che qualcosa non quadrava oltre ai tempi.
Jensen minimo si fà prendere un colpo al prossimo bacio.
La visita pure pure, ma il resto voleva dire snaturare i personaggi, uno è ancora troppo confuso per un ti amo e l'altro è proprio schifato.

A presto, ciao ciao.

14/11/11, ore 09:54

Santo cielo!!! Non mi collego per un paio di giorni e mi aggiorni tutta questa roba??? Aiuto...adesso mi tocca sommergerti di recensioni...ti avviso XD
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, col cuore in gola.
Ahhhhh (sospiro)...come lo capisco il povero Jared.
Io sono perdutamente innamora di Jensen da anni, quindi...
La lettura si fa sempre più fluida e sciolta. Bravissima! Mi azzarderei a dire che il genere sta iniziando ad intrigare anche te ;D
Forse te l'ho già detto...ma mi ripeto! Non mi costa nulla...
Stai rendendo i personaggi paurosamente reali! VERI!
Per quanto ci sia dato di conoscerli, sono proprio LORO.
I dialoghi poi...ragazzi sono azzeccatissimi! La tensione si taglia con il coltello. A dopo per il quarto capitolo :D

13/11/11, ore 21:31

Mi sono mangiata questi quattro capitoli e arrivata alla fine di questo ci sono rimasta malissimo perché ci avevo davvero creduto, sappilo in partenza çç
Comunque è davvero carina questa fic, mi piace! Il particolare che mi ha incuriosito di più è la presenza di entrambe le mogli, che non è decisamente una cosa comune nelle ff J2 >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

13/11/11, ore 20:23

Wow è la prima FF dei J2 che mi sia piaciuta così tanto :)
Ti faccio i miei complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come andrà a finire!

13/11/11, ore 15:59

Storia interessante.

Danneel e Gen credevo non "esistessero" in questa realtà
Ormai li vedo talmente coppiette felice che le storie d'amore su questi due non hanno lo stesso fascino.
Naturalmente Sam e Dean non contano ormai vivono di vita propria.

Una coppia di amanti, anche etero, con i loro caratteri sarebbere spettacolare.
Per non parlare poi dei loro corpi.

Jared è in confusione totale, non è poi così schifato dalla possibilità.
Se non si trattava del suo amico avrebbe provato senza problemi.

Jensen invece meno aperto alla novità.
Si tiene sul tranquillo solo perchè si tratta del suo amico.
Novità assoluta se fosse un amore a senso unico, ma triste triste.

Capisco la trama, ma rovinare un faccino come quello di Jensen è cattiveria.

Il primo capitolo era meno scorrevole del secondo e del terzo.
Si vede che prende dimestichezza con i personaggi.

Non ci vedo un rapporto padre/figli tra la guardia del corpo e i ragazzi, almeno non così forte. Mi immagino più tre amiconi pazzi.

Grazie per la storia, ciao ciao.

12/11/11, ore 19:23

Ho letto da poco anche i primi due capitoli e ti faccio i miei complimenti. Davvero molto belli. Io non amo particolarmente questo genere di storie, in quanto le ho sempre trovate un po' pesanti.
Invece questa storia mi sta appassionando. Descrivi molto bene le reazioni, le sensazioni di J&J : cosa provano, i dubbi, la paure di qualcosa che non conoscono e non si aspettavano potesse succedere.
Ancora complimenti. Al prox capitolo.
Ciaooo

10/11/11, ore 18:14

aahhhh il secondo capitolo!!! Bellissima e lo sai te l'ho detto 100 volte mi sa?? ahahah ma fa nulla sei brava e mi raccomando CONTINUA!!!!!

10/11/11, ore 16:02

E mi lasci così???? Noooooooooooooooooooooooo...
Questo capitolo è andato giù ancora meglio del precedente :D
Sei decisamente molto portata per l'introspezione e descrivi benissimo tutti i passaggi (anche quelli confusi) che avvengono nella mente dei personaggi.
Sono colpita soprattutto dal fatto che non ti fai prendere dalla fretta e lasci bene intendere quello che spesso viene trascurato, al fine di arrivare subito "al sodo": la paura e il disagio.
Spesso gli amanti dello slash tendono a trascurare certi dettagli.
A mio avviso invece rendono tutto molto più realistico e intrigante.
Bravissima come sempre.
Spero aggiornerai presto, perché la storia diventa molto coinvolgente.
Kiss

09/11/11, ore 16:11

Allora, premetto che l'inizio mi intriga assai! Infatti è già tra le seguite anche questa ;-D
Se posso permettermi, ti faccio solo presente quella che è esclusivamente una mia impressione (ma, davvero, non è assolutamente mia intenzione appropriarmi di competenze che non ho): ho fatto un pochino di fatica nella lettura. E' meno scorrevole del tuo solito.
Metterei qualche spazietto in più e anche qualche punto.
Un ultimo consiglio (anche questo è un parere spassionato, non una critica): non mi fisserei troppo sullo specificare che il contatto fisico tra loro suscita elettricità...ti assicuro che per un'amante dello slash, è assulutamente CHIARO anche con poco.
L'alchimia è qualcosa che va oltre le parole e sta più nei gesti.
Spero di leggere prestissimo il seguito :)
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]