Una luce nelle tenebre
di Yukiko_Suzuki

19/09/12, ore 20:30

bellissimo capitolo!
che carino foxy <3 (le volpi sono uno dei miei animali preferiti)
chi sarà l'uomo incappucciato sayer... o la guardia del corpo tydus??
chiunque sia ha rovinato un bel momento tra i due innamorati uff...
a presto!
_violettegirl_

19/09/12, ore 16:04

Stupendo questo capitolo ^^
Carino Foxy che fa da messaggiero tra Yusei e Aki ^^
spero che il prossimo capitolo lo aggiornerai presto ^^
Ciao Ciao ....... ^^
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 09:59 pm)

19/09/12, ore 14:33

ciao ^^ bellismo capitolo

foxy mi ricorda tanto Eevee

fra Yusei e Aki si sta formando un bellissimo rapporto

mentre Syer e sempre il solito -.- scommetto che era lui l'uomo incappucciato

aggiorna presto ciao ^^

26/08/12, ore 15:40

Hey Ciao ^^

Questa storia, sebbene non venga aggiornata da almeno un paio di mesi, mi sembra molto bella. Scrivi anche bene!
Mi piace molto ^^ Spero che aggiornerai Presto!!!!!!! ^^ Aspetto con paziente il 5 capitolo

05/04/12, ore 13:30

Non ho mai recensito questa storia, dunque lo faccio ora.
Mi piace molto e si può dire che questo capitolo lo avrò letto già un tre volte prima di accorgermi che non avevo commentato quest'ultimo ^^'. Che sbadata.
Comunque, ti faccio i miei complimenti per lo stile, molto scorrevole e facile da comprendere. Non vedo sinceramente l'ora che l'ispirazione ti ritorni e che posti il 5° capitolo, per sapere come andrà a Yusei, Aki e Luna: chissà che succederà!
Ma Yusei accompagnerà le due ragazze per tutto il Monte dell'Eclissi o le lascierà andare all'entrata del Regno Lunare?
Non sto nella pelle ^^!
Posta presto, per piacere, non vedo l'ora di sapere come andrà. Ciao!

26/02/12, ore 20:27

ciao,
sono così contenta che tu abbia aggiornato che non mi sembra quasi vero.
da troppo tempo aspettavo questo capitolo, e appena ho visto la scritta" 4 capitolo" mi sono fiondata ha leggerlo anche se è ora di cena.
finalmente i principi si sono incontrati e devo dire anche nel modo più elegante e cavalleresco possibile.
sono molto stupita, questo capitolo ti è venuto molto bene anche se a mio parere è troppo corto ma non farci caso, sono un' ingorda e sta di fatto che questa ff mi piace troppo.
akisa è stata molto spigliata con una domanda così diretta anzi direttissima ha yusei e senza dubbio nel regno solare al momento della loro separazione scatterà o almeno lo spero, la scintilla che tutti, credo, stiano aspettando.
le rose della notte dalla descrizione devono essere bellissime magari esistessero davvero, io adoro la notte e il blu, mi piacciono troppo.
cara yukiko per questa storia hai trovato un lettore accanito anzi accanitissimo e non vedo l'ora in un prossimo aggiornamento seguirò sempre con profonda devozione questa storia.
bye

26/02/12, ore 17:55

ciao T.T
Il capitolo è molto bello,complimenti ^^
Sasha: -.- tu esageri sempre
Me: naaa ^^ sono troppo riduttiva,per i miei gusti
Sasha: -.- se lo dici tu... -.-
Me: ufffffffffaaaa.....sei una rompiscatole,oggi!
Sasha: ....
Me: ?
Sasha: .... ç.ç
Me: dai....lo sai che non dicevo sul serio... ^^''
Sasha: ç.ç
Me: o cavoletti di Bruxelles ho combinato un pasticcio grande come una casa... ^^'''
Comunque,comunque! ^^''
Questo capitolo mi ha ridotto così,alla fine: *ç* e questo mi dice: voglio il prossimo al più presto!! ^^
Aggiorna presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

02/01/12, ore 20:45

uccidimi, triturami, frustrami! ero superarci convinta di aver recensito O.O poi mi sono accorta che non è così >.< quindi ho dovuto rimediare XD bello anche questo capitolo, mi sta appassionando sempre di più la tua storia *^* Dio quanto odio Divine è.è lo prenderei a sberle solo vedendolo da lontano u.u ah-ehm, dopo questo piccolo sclero spero che perdonerai il mio ritardo e aggiornerai al più presto *O*

24/12/11, ore 11:40

è stupenda! cavolo, sei davvero brava. ma come fai ad avere la pazienza di scrivere capitoli così lunghi? io scrivo mezza pagina e già non vedo l'ora di pubblicarla! comunque questa storia mi piace, aspetto con ansia il seguito!n :)
ps: ho aggiunto un altro capitolo e sto già pensando a una nuova storia, anche se per ora ho in mente solo un po' i personaggi!

18/12/11, ore 22:38

ciao
che bello, hai aggiornato!!!!!
continua così, la storia si sta facendo veramente interessante e intrigante.
e complimenti bel capitolo, non vedo l'ora che i due principi si incontrino!!!
spero aggiornerai ancora, il più presto possibile.
bye

18/12/11, ore 22:21

Ciao!!
Per prima cosa: che bello,hai aggiornato! ^.^ *me tutta contenta*
Me & Sasha: O.O
Asmita: -.-  mi sa che devo recensire io questo capitolo...che seccatura *Asmita versione Shikamaru*
Per prima cosa Tania e Sasha ti fanno i complimenti per il capitolo,è scritto davvero bene (cosa che io non condivido,visto che sono la parte del cervellino [anzi,dei neuroni,anzi,che dico: degli atomi] pervertito di Tania e che amo solo quelle cose (libro mio aspettami *w* Shaka: -.- pervertito Asmita: *w* *pensa cose perverse*)...non sono adetto al romanticismo,no signore! u.u
Sasha: -.- *si riprende* meglio se continuo io...è meglio...
Il capitolo è molto interessante e sopratutto carico di significato ^.^ Per quello che riguarda la fine... *sbriciola tavoletta di titanio rinforzato* Sayer,se hai fatto quello che penso io ti spezzo in due... *tono minaccioso*
Me & Asmita: O.O''
Sasha: *si schiarisce la voce* comuque,comunque! *sorriso a trentadue denti*
Me, Asmita & Shaka: O.O''
Sasha: -.-
Per farla breve...sennò uccido questi tre,una volta per tutte,aggiorna presto! *sorride*
Baci Mici Abbracci & Morsetti Sasha e i tre dementi (Tania,Asmita e Shaka)
Shaka: -.- io sarei demente?
Sasha: ah,già,è vero:
Baci Mici Abbracci & Morsetti Sasha,Shaka e i due dementi (Tania e Asmita)
 Sasha: va meglio? *sorride*
Shaka: *sorride anche lui* si ^.^
Me & Asmita: -.-

25/11/11, ore 20:54

Per prima cosa: scusa scusa scusa se recensisco solo ora,ma il mio pc era andato (io e mio fratello abbiamo fuso l'alimentatore) ^.^''
Comunque,comunque!
Il capitolo è bellissimo, e non hai nessun motivo per dire che è brutta! ^.*
Lo sapevo,lo sapevo che erano loro i due principi *.* e troppo bella la scena del bocciolo nella serra *.* mi hai piacevolmente stupito ^.^
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

22/11/11, ore 18:11

ma salve! poveri Rua e Ruka separati alla nascita T.T per fortuna ad entrambi è andata bene *^* dai Aki e Yusei, l'anima gemella è nel regno accanto XD basta solo cercare *A* comunque come trama mi sta piacendo sempre di più <3 ah si, anch'io come Cristopher dico che è meglio cambiare colore al carattere, perchè dopo un po' mi si incrociavano gli occhi XD per quanto riguarda gli errori... diciamo che più che errori di ortografia, ci sono alcune frasi un po' forzate... nel senso che leggendole suonano male, ma poi questo sembra a me XD
comunque avrei una domanda... ma Auron e Tydus sono due personaggi di final fantasy vero? °°
comunque voglio leggere avanti <3
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 06:20 pm)

22/11/11, ore 11:52

Per prima cosa c'è da dire che non è un capitolo schifoso anzi tutto al contrario e molto bello, forse però sarebbe meglio cambiare il colore della scrittura (No che il giallo non mi piaccia ma e che sono abituato e leggere con colori più scuri).
Parlando del brano le cose si fanno interessanti e adesso mi sta sorgendo un interrogativo, ma per avere risposta di questo dovro aspettare perciò aspetto che aggiorni.

P.S. io errori non né ho visto...

21/11/11, ore 21:48

Molto carina *-* prevedo un colpo di fulmine all'incontro tra i due ragazzi u.u e un commovento ritrovo tra leo e luna che scopriranno di essere gemelli u.u vero?
Oh ma Sayer c'è dappertutto?! possibile che non muoia mai?! alla fine magari è proprio lui che ha ammazzato i genitori di yusei perchè si sentiva minacciato.
Ciau! ;D

PS: Apo è aggiornata