Brave
di Aryn Riddle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Continuala!!!!!!!è magnifica!!!!Una delle piu belle storie che io abbia mai letto!!!!!

16/09/12, ore 22:06

Bellissimo *.*!!! Che dolce che è Voldy ^^!! non sapevo che potesse essere così dolce ^^, Harry comunque era un bimbo strambo anche da piccolo a gusti un po discutibili. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ^^, mi sa che la seguirò ^^. Grazie e alla prossima.

bella olto interessante nn vedo l'ora di leggere il seguito

Tesoro ti prego riprendi questa fic è troppo bella...dico davvero sto impazzendo a non sapere come va avanti.. ti prego ti prego..please

ODDIOOOOO....Ho appena finito di leggere la fanfic,ero arrivata sul più bello e alla fine non ho scoperto chi era l'uomo appena arrivato per la quale Harry era tanto sconvolto.Anche se un idea c'è lo gia voglio comunque il seguito
quindi ti prego aggiorna il più presto che puoi perchè io sto impazzendo...
Comunque ottima storia molto esilarante o almeno per me ....
By By ^_________________________________^

ciao Aryn Riddle, ho scoperto questa tua fic in ritardo ma mi è subito molto piaciuta (mi piacciono molto le Tom/Harry) e mi dispiace molto il fatto che non ci sono stati più aggiornamenti...da più di un anno. non so se hai occasione di leggere le recensioni ma sarebbe bello poter avere il seguito della storia che è molto ben scritta e molto interessante. Ciao e grazie.

Ciao!!!Ho appena finito di eggere la storia tutto d'un diato e devo dire che e emozionante!!!!!!!Ti prego aggiorna presto!!!!!Complimenti,Baci baci

perchè non aggiorni da più di un anno??? la tua storia è bellissima!!! me la sono letta tutta di un fiato. e poi non puoi lasciare così i tuoi fan sull'identità delle persone misteriose! (anche se io sospetto che un certo settantenne le cui iniziali uffiali sono LV e quelle ufficiose T O R)

Allora,tanto per cominciare,ho iniziato da pochissimo a leggere fanfictions su Harry Potter che ovviamente amo, venero e desidero per via di enormi problemi causati dalla copertura internet,ma lasciamo stare...Dicevo,per ora ne ho lette parecchio e ho sudato altrettanto per trovare delle Tom/Harry che a mio parere è la coppia migliore che esista quindi sono rimasta a dir poco entusiasta della tua idea. Mi ha preso!Cavoli,l'hai fatto tornare indietro per un motivo plausibile,l'hai scritto bene e per la prima volta posso dire:"Ah!!Finalmente Voldy usa meglio il suo cervello!!" Però...non è un'offesa..ma non sta diventando sempre più poco "serio"?Cioè..sembra diventare un pò banale,e mi dispiace!!Un casino!!Detto questo,aspetterò comunque con ansia che tu prosegua...:D

sono innamorata della tua fan fiction!!! quando la continui? bell'incipit... a parte il mio forte desiderio ti chiedo veramente di continuarla, da quando l'ho scoperta l'avrò letta minomi un centinaio di volte, sono in ansia, in attesa del seguito, lo sto anelando!!!! ti prego continua!!! ancora tanti complimenti perché è veramente stupenda!!!! con ammirazione e attesa del seguito... Shade

Ehi!! Ma che fine hai fatto? Quand'è che potremo leggere un altro aggiornamento? Io sono curiosa di capire chi è il tipo misterioso dell'élite oscura e come mai Harry lo conosce!! Inoltre voglio sapere come andrà avanti la "storia" tra Voldemort ad Harry! Aggiorna presto, è da tanto che non lo fai!!!

17/04/08, ore 18:35

allora...capisco di stare scocciando ma...AGGIORNAAAAAAAAAAA...NN VEDI QUANTE PERSONE TE L HANNO CHIESTO???CM POSSIAMO FARE A CONVINCERTI? TI PREGOOOOOOOOO...VA BENE ANCHE UN CAPITOLO OGNI ANNO MA QGGIORNAAAAAAAA...O ALMENO FAI UN CAPITOLO DV METTI UN AVVISO E C DICI CHE HAI LETTO I NOSTRI COMMENTI E MAGARI STAI PENSANDO D CONTINUARE...SAREI FELICE ANCHE DI QUESTO dato che non so se leggi questi deliri o se ti stanno venendo in mente altre idee.

19/03/08, ore 15:21

la tua storia e fantastica ti prego continuala faresti felice moooooooooooolte persone ciao tomas86

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è scrivi anche molto bene aggiorna presto ciao

04/02/08, ore 14:17

solo un chiarimento...HAI INTENZIONE D CONTINUARE????NN FARLO è UN DELITTO!!!!!SN SECOLI CHE NN AGGIORNIIIIIIIIII-_-'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]