Percy Jackson ed i Dodici Titani.
di Rosario99

16/09/12, ore 13:22

Non ho parole, questo capitolo è fantastico!
La lettura è piacevole e semplice, ottimo!
Ma ora parliamo di quel Ryley. È odioso! Se fossi stata un personaggio della storia lo avrei preso a pizze in faccia >.<
Waa, che rabbia!
Sono passati un bel po' di mesi dall'ultimo aggiornamento èh? Aggiorna presto!
-Electre

19/11/11, ore 18:56

come definire questo capitolo in una parola:fantastico! Sembra quasi di leggere il quarto libro,ma naturalmente è il tuo stile,non quello di Rick Riordan. E devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto! Complimenti,è anche molto veloce e scorrevole da leggere. Attendo un tuo prossimo aggiornamento,
ciao rihanna_21

19/11/11, ore 18:37

per me quello è figlio di Nemesi...
cioè dai, minacciare di distribuire le foto di Percy in...ehm...momenti imbarazzati, non l'avrebbe fatto neanche Clarisse... o si?
vabbé...questo capitolo era fichissimo, ma un consiglio: cerca di mettere più descrizioni delle emozioni,verrebbe meglio, per il resto questa storia inizia ad incuriosirmi,
a presto,

15/11/11, ore 16:59

Non hai idea di quanto stimi Percy! Che grande mossa tirare un bel pugno a Ryley! Ma Annabeth,sei troppo impulsiva:perchè hai tirato due ceffoni a Percy e invece a Ryley non hai fatto niente?Vabbè! Figlio di Efesto,quindi.All'inizio pensavo fosse figlio di Ade,ma non è degno! (Stimo molto Ade). Bene,seguirò questa ff fino alla fine,mentre aspetto natale per il quarto libro.
baci,rihanna_21
p.s=spero che tu faccia un saltino alle mie storie.

15/11/11, ore 16:50

ciao saro. che dire di questo primo capitolo?carino!mi piace l'idea di un nuovo semidio e il filo conduttore della storia mi piace. Se seguirò la tua storia?Si,ormai ho letto il primo capitolo e sono curiosa di cosa succederà. Volo a leggere il secondo.
baci,rihanna_21

14/11/11, ore 20:09

Bellissimo capitolo :DD

Sospettavo che fosse un figlio di Efesto, ma guarda un po' xD

Comunque secondo me dovresti soffermarti un po' sulle descrizioni!

Per il resto continua così sei bravissimo!

Baci :*

G.W.

13/11/11, ore 19:30

Ok, tu hai appena fatto fare una figuraccia a un figlio di Efesto. E io sono troppo affezionata ai figli di Efesto, e infatti sto ancora cercando di convincermi a non ucciderti. E a mettere via Moto Moto la motosega.
Sul serio, io adoro troppo sia Beckendorf che Leo Valdez, e anche Thea, ma visto che l'ho inventata io, non vale.
Poi hai ucciso Frederick Chase! Ma perché? Io quel tipo lo adoravo (si ador un sacco di cose).
Però avevo il sospetto che Ryley fosse figlio di Efesto da quando ha fatto uscire fuoco dalle mani.
Vabbè, continua presto, voglio vedere come continua,

13/11/11, ore 19:00

ma che faccia tosta, 'sto tipo!
ma vedi se uno si mette a baciare annie così per fare!
non mi sembra giosto, nonnò!
bellissima capitolo, complimenti!
baci, kiki98

13/11/11, ore 13:03

ciao,
mi piace questa fanfiction. E chissà perché la classe di Percy mi ricorda qualcosa. La mia nuova classe. Identica spiacciacata a questa.
Mmm... un ragazzo che fa uscire fuoco dalle mani? Avrei delle supposizioni su chi o che cosa possa essere, ma terrò la bocca chiusa. Più che altro per non fare figuracce. Mi piace davvero come scrivi, caratterizzi i pensieri di Percy alla perfezione, sarà anche per ché sei un ragazzo, infatti credo sia più facile per te caratterizzare un personaggio maschio che per me, che o lo faccio diventare troppo sdolcinato o troppo stupido -.-'
aggiorna prestissimo,

10/11/11, ore 15:26

Complimenti :DD La storia mi attira! Scrivi davvero bene!

Non so perchè ma mentre leggevo mi pareva di leggere un nuovo libro di Percy Jackson!

Capisco che Percy è un po' tonto, ma che senso ha incendiare una pianta? ._. vabbè fatti suoi.

X°DD Comunque, spero che continuerai presto, io ti assicuro che la leggerò tutta!

Nel frattempo, la metto nelle seguite!

Ciao, ciao!

G.W.

08/11/11, ore 22:36

Mi piace, ci faccio un pensierino sopra... Anche se non sopporto le fiction dove Annabeth viene trattata bene! Purtroppo la odio. La odio perché ama ancora Luky Luke dopo tutto quello che ha fatto. Io se fossi stata Talia o Percy l'avrei già uccisa. Oppure l'avrei fatta mettere con il suo Luke. Sto divagando. Cerca di evitare l'OOC, cioè finora tutto ok, ma in futuro ti consiglio attenzione. Beh mi piace, continua così, la leggerò Luna Ginny Jackson Gy