First love.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 19:37

Allora, da una parte: povero Neville! Nel quarto non gliene va bene una, piccino. Però quanto è carino Michael ad avvicinare Ginny al ballo e tirare fuori il coraggio per proporsi come suo accompagnatore? Si lascia persino sfuggire di sapere già il suo nome (te l'ha detto Neville, certo, ci crediamo tutti!). Niente male come inizio!

02/12/22, ore 09:22

Gaaah, è vero che si erano conosciuti al balloooo! Non me la ricordavo più questa cosa.

Mamma mia, sono troppo carini. Ginny, povera, ancora troppo presa da Harry, e abbandonata da Neville ^^" (povero, non mi sorprende si sia fatto male ahahahaha, è goffo per natura) che pensa il divertimento sia finito e invece si trova davanti proprio il ragazzo che si era messa ad adocchiare qualche giorno prima.
Questo primo approccio fra i due, pieno di imbarazzo, è una delle cose più tenere che io abbia mai letto. Bravo Michael che ti sei dimostrato intraprendente U.U
Non vedo l'ora di leggere del prossimo step.
A fra poco!
sciauu,

Leila

10/11/11, ore 18:28

ahahaha che tenero lui che arrossisce *.* credo che mi appassionerò molto a questa storia, a pensarci bene sono molto carini insieme ù.ù povero Michael però, si vede che non è per niente esperto in materia (-lo so- rispose lui d'impulso...) ahahaha ma in fondo è questo che ci piace no? vabbè, al prossimo capitolo xD
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 06:29 pm)

10/11/11, ore 18:07

Che tenero Michael *.*
Come personaggio nei libri, sebbene se ne parli poco, mi è sempre piaciuto e con Ginny lo vedevo bene, ovviamente niente a che vedere con Harry :D
Neville, aspetta ancora a tornare ahahah

09/11/11, ore 20:18

Una raccolta molto carina che mi ha incuriosita tanto!
Vediamo cosa succederà a Ginny e Michael.. :D

09/11/11, ore 18:50

Heilà :D
Eccomi qui di nuovo.
Mi piace come sta procedendo, mi piace scoprire qualche nuovo aspetto di questi personaggi minori.
Brava, anche in poche parole, hai descritto bene la scena :))
Un bacione e al prossimo capitolo.
Mug