A tutto reality!
di Thumbelina

11/11/11, ore 11:28

Bellissimo anche questo capitolo! Sono contenta che se ne sia andata Lavanda, Daphne è indispensabile! Complimenti soprattutto per la battuta di Cedric, era fantastica, quell' "io brillo" mi ha fatto piangere dalle risate! :D Per quanto riguarda la tua idea sarei interessata anche io! Ancora complimenti per il capitolo, aspetto ( nuovamente :P ) il prossimo! Baci! :D
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 11:30 am)

10/11/11, ore 18:36

Hey! Lavanda? Un po' me lo aspettavo, certo che il vecchio Dumbledore é proprio pazzo no?
Bellissimo come sempre... Ci vediamo al prox capitolo!

10/11/11, ore 15:36

Grazie al cielo la Brown se n'è andata! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà! Per quanto riguarda il tuo progetto mi sarei offerta ma in questi giorni ho dei problemi con la connessione, quindi se accetti di attendere un po' io ci sarei se no sono obbligata a rifiutare. Volevo, infine, sapere cosa significa "avere ruolato", perchè non è una parola italiana. Spero che successivamente sparirà anche la Vane ma per il resto va tutto bene. XD

10/11/11, ore 14:57

finalmente hai aggiornato non stavo più nella pelle
hai fatto bene a eliminare lavanda,
non la sopporto per il resto bravissima aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
sono curiosa di sapere cosa hai in mente quindi conta su di me per qualsiasi cosa che hai in mente
kiss mya95 ;)
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 03:00 pm)

09/11/11, ore 22:18

Si Si Si e ancora siiiiiiii!!
STUPENDA la parte in cui Cedric dice:- IO LUCCICO-
stavo letteralmente volando dalla sedia xD Devo dire che preferisco molto di più Cedric ad Edward...senza offesa per quelle che ci tengono, ovviamente v.v
Fammi sapere via mail tutto quello che hai in mente, quando si tratta di "cagate" e "cose pazzerche" io ci sono sempre *w*