Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    09/11/2011    5 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente, come al solito tua madre ti ha detto che si è fatto tardi, e che non è bene che tu passi tutto il tuo tempo davanti alla tv, che domani devi svegliarti presto per andare a scuola, e che quindi dovresti semplicemente spengere la tv e dormire. Ma certo, come no! Ed infatti tu non ti sei fatto scappare una puntata del tuo reality show preferito fin da quando è cominciato, fasce pomeridiano incluse, per spengere la tv poi proprio quando si parla di eliminazione?? Quindi, bocciando l’opzione uno, cioè la prima cosa che ti era venuta in mente, e cioè di insultare pesantemente tua madre tirandole dietro il telecomando (non per altro, ma perché poi dovresti andarlo a riprendere), chiudi il discorso con un falsissimo “Certo, mammy, altri cinque minuti”, e ciò fatto abbassi un pochino il volume. È appena finita la pubblicità su A Tutto Reality!

- Eccoci qui, signori e signori, siamo in onda di nuovo! – esclama Minerva McGranit sorridente.
- E qualcuno sta per andarsene via dall’isola, signori, chi sarà mai? – continua Bella.
- Chiediamo subito il parere di alcuni dei nostri spettabili giudici. – fa Minerva – Severus, tu che hai da dire a riguardo?
- Oh, spero che questa eliminazione avvenga al più presto – risponde Piton.
- La suspence ti sta divorando, eh? – fa lui Bellatrix dandogli una gomitata in segno d’intesa e strizzando l’occhio.
- No, è che prima qualcuno viene eliminato prima la puntata finisce, ed io non vedo davvero l’ora di andarmene di qui per far qualcosa di più interessante. – risponde lui.
- Tipo? – gli chiede Black
- Autoflagellarmi – risponde Piton.
- Wow, sei un tipo allegro tu… - commenta ancora Sirius.
Piton finge di non averlo sentito.
- E tu, cuginetto? - fa lui Bellatrix – Tu cosa ne pensi dell’eliminazione?
- Non puoi chiamarmi “cuginetto”, Bellatrix. – risponde lei Sirius – Non puoi uccidere qualcuno e poi chiamarlo “cuginetto”!
- Uff, sei proprio permaloso tu! – commenta Bella – Guarda come si comporta Silente con Severus: lui l’ha presa bene!
- Mi aveva chiesto lui di ucciderlo, Bellatrix – le risponde Severus.
- Davvero? – chiede lui la Lestrange – E perché mai lo avrebbe fatto?
Severus si porta una mano sulla fronte con un gesto disperato.
- Probabilmente per non dover assistere ad un’altra puntata del genere, Bellatrix – le risponde infine – e dio solo sa quanto lo invidio!
- Ok, ok – lo interruppe Bellatrix – dato che i nostri giudici sono alquanto noiosi ed i loro commenti affatto interessanti, io consiglio di ritornare subito in collegamento con l’Isola. Lee, mettici in contatto con Albus!
- Già fatto, Bella! – risponde lei il ragazzo, mentre sul grande schermo compare la solita immagine di Albus in pantaloncini, e dietro di lui i ragazzi Scarafaggi a Grappolo pronti per votare.
- Eccoci qui, Bella! – la saluta il preside, - e siamo anche pronti per le eliminazione! Ah, no, no no, prima c’è un’altra cosa che volevo comunicarvi… ossia che i nostri cari Scarafaggi a Grappolo questa settimana, si sono divertiti a mettere, come dire, in premio i propri voti, salvando dall’eliminazione la squadra vincente di una partita di quidditch indetta da loro stessi. Beh, questa è una cosa che non c’era in regolamento, quindi, io e i giudici ne abbiamo parlato e…

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Io vi giuro, che se ho fatto tutta quella pagliacciata per niente mi ammazzo!


- … e ne siamo rimasti davvero entusiasti! – conclude Albus, e meno male, insomma, chi di voi avrebbe potuto sopportare la morte di Daph? – Insomma, voi avete fatto qualcosa di attivo e divertente invece di stare tutto il giorno a litigare o progettare di chiudervi in un bungalow a vita! Quindi, la produzione ha deciso di premiarvi nel seguente modo: nessuno, e ripeto nessuno, dei ragazzi che ha preso parte alla partita potrà essere votato. Che dite? Siete contenti?

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Oh cazzo…


- Quindi, se non erro, – riprende Albus – i concorrenti libero dall’eliminazione dovrebbero essere Harry, Ron, Romilda, Cho, Angelina, Ginny, Theodor, Luna, Cedric, Calì, Dean e Seamus.
- Ma, ma Daphne, - prova ad obiettare Ginny – lei, lei ha fatto da arbitro!
Cedric Diggory scoppia a ridere. Ginny, Daphne, Angelina e Cho si voltano nere in faccia a guardarlo.
- Avanti, Greengrass, - fa lui – se tu eri un arbitro io brillo! [e qui voglio, anzi pretendo, una standig ovation per la sottoscritta]
- Taci, Diggory, o giuro che ti polverizzo! – gli grida contro Daphne.
- No, preside, lei non capisce: Daphne non se ne può assolutamente andare! – esclama Cho Chang scoppiando in lacrime.
- Beh, neanche Lavanda se ne può andare – afferma Calì – è la mia migliore amica lei!
- Oh, guarda, - fa spavalda Ginny – la nostra Daphne vale mille volte di più della tua cara amichetta.
- La nostra cara Lavanda ha lo stesso diritto di rimanere in gioco di quella svampita della vostra amica – fa loro la Vane con un ghigno soddisfatto sul volto.
- Ma è stata Daphne a proporre la partita: è chiaro che dovrebbe restare – fa Angelina.
- E datevi una calmata, tutte quante! – grida Diggory – E’ un’eliminazione non una ghigliottina!
- ZITTO TU! – gli inveiscono contro tutte le ragazze in coro, tranne luna, che al momento si sta facendo beatamente gli affari suoi.
- Allora allora, ragazze, non vi agitate. – fa loro Albus – Come ho già detto, le uniche due possibili per l’eliminazione questa settimana sono la signorina Greengrass e la signorina Brown.
- Ok, - fa Dean – quindi ora noi andiamo a votare e quella che ha più voti esce, giusto?
- Hum, temo proprio di no, signor Thomas, – fa lui Albus – perché penso, in tutta questa bella baraonda, che voi abbiate totalmente dimenticato che c’è un altro fattore in ballo qui…
- E sarebbe? – chiede lui Angelina.
- Ma la classifica del pubblico, ovviamente! – risponde lei Albus – E si da il caso che questa, abbia salvato proprio lei, signorina Greengrass, quindi si rilassi pure. Quanto a lei, signorina Brown, mi dispiace davvero, ma è fuori dal gioco!
Daphne salta di piedi con un impeto di gioia e le sue amiche l’abbracciano, mentre le altre tre le guardano disgustate e Calì da il suo melenso addio a Lavanda. Cedric sbuffa ma evita di commentare.
- Oh, e così la povera Lavanda dovrà lasciare l’isola, che peccato! – commenta la McGranit.
- Ed ora come la prenderanno le sue amiche? E quale sarà la prossima sfida? Gli Scarafaggi a Grappolo, che hanno già perso due sfide su tre, riusciranno forse ad avere la loro rimonta? E chi sarà il prossimo eliminato? – fa Bellatrix – Per tutto questo, ed altro ancora, non smettere mai di seguirci, solo qui, A Tutto Reality!



Attenzione!!!
Leggete questo avviso, per favore.
Innanzi tutto ci tenevo davvero a ringraziare tutti voi che mi seguite, e scusarmi davvero per il ritardo, mi auguro davvero non succeda più, perdonatemi, vi prego.
Punto due, e qui chi non segue, non gradisce o odia con tutto se stesso le dramione può passare direttamente a punto tre, sto scrivendo diverse storie al momento, ma su una in particolare sono un bel pà incerta, cioè, credo che sia una gran buona storia, soprattutto per me che so cosa dovrà accadere poi, ma la storia non è molto seguita, quindi non so se vale o no, e mi farebbe davvero piacere se qualcuno di voi volesse farmi il favore di darci un'occhiata e lasciarmi un commentino. Si chiama "Le Complicazioni del Piano A". Offro qualche spoilerino a chiunque lo fa!
Punto tre, punto sublime e più importante dei tre, sto per farvi, o miei cari, una proposta molto... strana! allora, mi è venuta una mezza idea pazza e folle più ancora di questa, ma non varrà una cicca se la faccio da sola, quindi, mi serve il vostro aiuto. Chiunque sia disposto di partecipare attivamente alla creazione di una stronzata epica mi mandi un messaggio sulla mail di efp, non sulla mia personale che non mi funziona, oppure mi aggiunga su fb, l'indirizzo lo trova sulla mia pagina. Se accettate, vi prometto che la ne verrà fuori davvero una figata, ma ancora non vi anticipo nulla. Anzi.... piccolo spoiler... voi avete mai ruolato???
Bacioni a tutti. Giulia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina