Make a wish
di Ariel Bliss Russo

16/04/12, ore 15:35

Oh mio dio!
Ho letto tutto d'un fiato questi 10 capitoli stupendi, e non mi capacito
Del perché ci sono così poche recensioni! Sappi che sei fantastica,
e questa storia ha una parte importante nel mio cuore perché anche io
come Kailey vivo in un mondo parallelo quando leggo, e davvero leggere mi provoca
sensazioni che nient'altro riesce a farmi uscire:)
Quindi aggiorna presto, che non vedo l'ora che continui, davvero.
Sei fantastica!! <3
Un bacio:3
Ps, io seguo anche la tua storia dei 1D:33

03/01/12, ore 23:38

Bene bene... Di bene in meglio, direi; non ho ancora avuto il piacere di leggere questa saga, ma una mia amica me ne ha parlato davvero bene, raccontandomi qualcosina. Ho cominciato a sospettare che fosse quella dalle capigliature che hai descritto, e poi... Non mi aspettavo che si baciassero giá! Accidenti, peró, vuoi fare le cose per bene a quanto vedo, brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e intanto cerco di farmi raccontare un po' di cose dalla mia amica.
Aggiorna presto!
Maya
p.s. Hai letto anche saghe fantasy tipo Eragon o Harry Potter? Perché se l'hai fatto faccio l'abbonamento per tutte le tue storie!

03/01/12, ore 13:37

Mentre leggevo questo splendido capitolo sono morta...
quando si sono baciati stavo così *.*
amo Kyle sempre di piùùùù : Q_________-
Non vedo l'ora di sapere dove sono finiti (così vedrò di leggere questo libro ;) )
Spero aggiornerai prestooo :D
Sixtina

31/12/11, ore 14:50

Questa storia mi appassiona sempre di più...impressionante. La adoro e poi kyle è così...... *_____* XD
ps:ho visto il ringraziamento nell'8° capitolo...non c'è di che, è un piacere leggere le tue storie ;) baci,Buon Anno !!!!!

31/12/11, ore 01:13

Questa storia è assolutamente stupenda, il tuo modo di scrivere è così lineare e semplice.... si vede che sei nata per scrivere =)!!!
Sono completamente innamorata di Kyle :P e del suo carattere arrogante ma... in un certo senso dolce contemporaneamente. *.*
Non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento. (hihihi non resisto devo sapere cosa succede ora :P)
Due cose sono sicure ^.^ :
1 la storia nelle preferite
2 _Bliss negli autori preferiti

Hihihihi poi non posso credere ad una cosa... leggiamo lo stesso genere di libri :D anche io leggo i fantasy =-) infatti passion è uno dei libri che si trovano nella mia scrivania
;) spero di vedere altri libri in comune nella tua storia ma anche libri sconosciuti così da rubare i titoli e scoprire altre fantastiche storie.

Complimenti ancora, sei bravissima ;)
Ciao Sixtina (Giulia ^.^)

21/12/11, ore 19:58

Ciao! Scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ne ho proprio trovato il tempo. Comunque entrambi sono come al solito molto ben scritti e non vedo l'ora che la storia vada avanti; vorrei sapere quali libri ti piacciono per immaginare gli scenari futuri, e non vedo l'ora di leggere del prossimo viaggio! Complimenti ancora
Maya
P.S. leggere la tua storia mi ha ispirato una one-shot, leggila se ti va.

11/12/11, ore 22:15

Tu mi stupisci sempre di più!!! Leggiamo gli stessi libri...quando ho capito che questa parte trattava di Passion stavo scoppiando dall'eccitazione. Quel libro è assolutamente meraviglioso e la tua storia è degna di essere paragonata ad esso *-* L'adoro e poi Kyle :Q_______ devo dire che anche i ragazzi li descrivi proprio come piacciono a me :P hahaha.
Comunque davvero sei bravissima (cavolo vorrei saper scrivere proprio come te...perfetta...assolutamente perfetta). Ti metto tra le autrici preferite, un bacio Giulia ^-^

10/12/11, ore 21:58

Ciao! Ti devo fare i complimenti per l'originalità dell'idea e per l'abilità della tua scrittura, immagino che leggere ti piaccia davvero tanto. Per caso ho letto un pochino Passion (ma dei tre libri della saga solo quello, perchè anche una mia amica lo adora e lo aveva appena comprato) e il capitolo era proprio quello! Non c'è che dire, hai reso la scena alla perfezione, anche se non capisco cosa vuole fare Kailey, attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Flamebreath.

03/12/11, ore 21:43

Tesoro mio, sei bravissima di sicuro più di me per vari motivi, tu riesci a leggerti quel libro che io definisco "un blocco a forma di mattone" e che, siccome mi sembra ovvio che non l'abbia letto, non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Mi piace molto davvero, sai "Passion" è il genere di libro che mi piace leggere ma poi la cosa che mi impidisce di comprarlo è la loro altezza, grandezza e scrittura molto piccola. ù.ù
Ma tanto sappiamo entrambe che sono pigra. :3
Complimenti, adoro tutti i capitoli. <3
Continua così!!!!
Julia_Phantomhive

30/11/11, ore 00:14

la tua storia è davvero bella...mi intriga non poco!! Aggiorna presto sono curiosa cosa accadrà??

20/11/11, ore 15:02

Scusa se non ho recensito il precedente, ma appena ho visto il tuo aggiornamento, sono andata subito a leggermi tutti e due i capitoli! :D
Allora, rimedio subito.
Punto primo: ogni tuo capitolo è stupendo! <3
Scrivi benissimo e personaggi sono troppo forti e la storia è sempre più interessante che mai!!
Punto Secondo: Aggiorna preeeeeeesto! Please! Voglio vedere la reazione! La reazioneeeeeee!!! >.<
Ok spero di non esserti sembrata una pazza scatenata u.u"
Va bene, con la speranza che tu mi abbia perdonata... ti faccio i miei complimenti per entrambi i capitoli super mega iper fantastici, e alla prossima!
Julia_Phantomhive

11/11/11, ore 21:57

Ciao carissima! :D
Da quanto... vabbè come stai? Spero bene, perchè devo dirti la verità, questa one-shot è stupenda, senza se e senza ma, sei una scrittrice nata, ti faccio come al solito i miei complimenti sinceri. :D
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive (ovvero Julia28 xD)

10/11/11, ore 15:24

Appena messa tra le storie seguite! Sono molto curiosa di vedere il seguito :P . Sei molto brava a spiegare i sentimenti dei personaggi, da come scrivi mi viene da pensare che i personaggi siano ispirati a persone reali..forse tue amiche o te stessa?? Beh comunque sei molto brava...mi farebbe piacere se tu passassi a leggere, o magari se ti va, a recensire la mia storia Blood Angels. Non sono brava come te ma potresti aiutarmi con qualche consiglio :) ciao baci Giulia