new life
di vanyss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/14, ore 06:04

Ciaoooo ! :D
Lo so, sono in super mega ritardo rispetto a quando hai scritto la storia, ma ho conosciuto solo ora questa bellissima saga, comunque C O M P L I M E N T I per la fantasia!
Nella storia più di una volta ho trovato vari errori ( di vari tipi ) nello stesso capitolo, ma sono sicura che con una revisione sistemeresti tutto, e comunque te li ho perdonati tutti e ho continuato a leggere perchè la trama era davvero bella , avvincente e affascinante!
Inizialmente quando Luce ha ritrovato i vecchi amici della Dover ero felice, perchè in fondo deve aver avuto una vita prima della Sword e Cross, peccato che alla fine si siano rivelati i cattivi. In fondo servono sempre dei cattivi.
Cam, una sola parola lo AMO! Non ci posso fare niente, mi è sempre piaciuto il suo personaggio ( poco trattato ) tu invece lo hai messo al centro e lo hai fatto essere buono , dolce e sempre presente per Luce come lo immagino io *--* cmq io la chiamo Luce all' Italiana, mentre Lucinda con la S , lo so è strano però credo sia così xD ( in risposta ad una delle tue vecchie note ).
Il finale davvero bello, infatti amo la copia LuceXCam, ma mi è dispiaciuto per il  mio Danieluccio, infatti amo anche la coppia LuceXDaniel ,  però alla fine è sempre così ne deve scegliere uno.
Mi sarebbe piaciuta un'altra storia come seguito, o semplicemente un' altra storia scritta da te, come ho già detto mi piace la tua creatività :)
P.s. il fatto che Angel ( alla faccia della fantasia) avesse gli occhi viola mi ha fatto pensare che potesse essere il figlio di Daniel, possibile ? Ancora complimenti, la storia mi è piaciuta tantissimissimo !
BACI
Spady96

06/01/13, ore 19:48

Ciaoooo!!!
Io scrivo un po' in ritardo da quando hai pubblicato, ma purtroppo sono incappata nella tua storia solo ora...
Mi piace molto come scrivi e descrivi le varie situazioni...erano tutte molto ben delineate e si riusciva proprio ad immaginare la scena...
Però...non ho capito una cosa? Tutta la parte della Luce con gli occhi rossi a cosa tendeva???
Per il resto mi è piaciuto un sacco anche il finale, grazie per la storia!!! Un bacione

26/02/12, ore 18:09

davvero complimenti, hai uno stile chiaro e scorrevole. I caratteri dei personaggi sono delineati molto bene, fedeli agli orginali. Ho appena finito di leggere passion e questa introduzione mi ha dato la sensazione come se stessi iniziando il seguito

09/02/12, ore 18:21

ciao.devo dire che sono tra il triste e il felice una bella storia che finisce fa sempre uno strano effetto.
lady_hana

08/02/12, ore 22:24

È una bellissima storia anche se con un finale troppo strano, come fa un demone mai capace di essere fedele ha diventare improvvisamente così dolce?? Le ultime parole le ho già lette in un libro e credo che tu sappia di cosa sto parlando :) Comunque l'hai scritto molto bene e spero che la prossima storia che metterai non prenda spunto da un libro di angeli, vista la tua passione per i demoni :) continua così

08/02/12, ore 20:15

ciaoo vany bella la fine finalmente luce e cam insieme! Mi mancherá la tua storia un bacio Rosalie

08/02/12, ore 18:32

oddio ho rischiato l' infarto non so quante volte !!! -.-
be devo dire che mi disp tanto per il mio danieluccio ma che dire il finale E UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
bellissimo e be sapevo gia dall' inizio che sarebbe finita cosi :) e il bimbo che carino e coccoloso ed e giusto sia per questa luce sia per questo cam !!
ciaoooooooooooooooooo vanyss spero di poterci risentire al piu presto grazie x la storia magnifica un bacio enorme mimi....

08/02/12, ore 16:53

E' stata una storia davvero stupenda, e il finale mi è piaciuto molto, che bello Luce e Cam hanno avuto un figlio, alla fine però in fondo in fondo ma molto in fondo mi dispiace per Daniel, ma la coppia Cam/Luce è stupenda.
Ciaoo, spero scriverai altre storie perchè sei molto brava e in questo caso sarò felicissima di leggerle. Kiss :)

Bellissimo e avvincente!! Anke se nn ho capito bene cosa sn Martina e Naomi. E Daniel dov'è finito?? Va bene che ti piace Cam ma non ti dimenticare di lui ;)

05/02/12, ore 16:06

Ciao, sn una nuova lettrice appassionata della tua storia fantastica, che carino Cam innamorato di Luce, sinceramente la coppia Luce&Daniel nn mi dispiace pero quella di Luce&Cam l'adoro. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoo :)

31/01/12, ore 21:23

Ciaooo vanyy da quanto tempo a dir la verità credevo che non aggiornassi più ... Cmq bellissimo Cam innamorato speriamo si liberi presto Aggiorna appena puoi , un bacio Rosalie

30/01/12, ore 23:15

Un capitolo bellissimo pieno d colpi d scena, come sempre.
Vedi d aggiungere la storia al + presto ;)
non vedo scritta la parola "alquanto", a che t serviva??

30/01/12, ore 22:55

no i gemelli nooooooooooooooooooo :(((
e cam innamorato ok ?? mi sta conquistando quel demoniuccio!! povera luce chissa ora k succede a presto un bacio mimi !!!

18/01/12, ore 23:07

Ciao vany, belli gli ultimi due capitoli soprattutto questo dove ci sono Cam e Luce insieme anche se l' ultima parola mi ha sorpreso però è azzeccata xD non preoccuparti se non aggiorni spesso purtroppo la scuola ci impegna un po tutti. Continua così, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. Baci Rosalie ;)

18/01/12, ore 17:40

luce di nuovo posseduta la cosa si fa interessante !! e be la differenza ce tra il mio principe danile e il bello e dannato cam !! un bacio a presto mimi !!! ( alex e una bomba )

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]